• Notizia
  • Esteri

Ragazzo italiano pestato a morte in Costa Brava

Ragazzo italiano pestato a morte in Costa Brava

Ciatti era stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale Josep Trueta di Girona. Ricoverato in ospedale, il ragazzo è morto nella notte.

Un ragazzo italiano di 22 anni è morto dopo essere stato violentemente picchiato venerdì notte in una discoteca Lloret de Mar, località balneare sulla costa catalana. Sembra che nessuno sia intervenuto per fermare gli aggressori e al momento non sono chiari i motivi del pestaggio del giovane italiano, del quale la polizia ancora non ha diffuso le generalità in attesa di contattare i familiari in Italia. Ma secondo le informazioni trapelate sui social network e riprese dalla stampa, la vittima si chiamava Niccolò Ciatti, un 22enne fiorentino (aveva festeggiato il compleanno lo scorso 24 luglio) che abitava a Scandicci. La rissa, a quanto riporta il quotidiano spagnolo El Mundo, è scoppiata dentro la discoteca verso le 3 del mattino.

Spagna: rissa in un locale, morto italiano

Il giovane era stato aggredito a calci e pugni da tre russi di 20, 24 e 26 anni, che si sono poi dati alla fuga. L'aggressione, secondo quanto emerge dalle prime notizie, è avvenuta all'interno del locale. Sono stati individuati attraverso la videosorveglianza del locale e rintracciati sul lungomare; i tre sono stati arrestati con l'accusa di omicidio. Il Comune di Lloret del Mar ha fatto sapere che si costituirà parte civile contro di loro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Taranto, anziana aggredita in ospedale da uno sconosciuto

I poliziotti, in queste ore, hanno portato in Questura un indiziato ma ancora non sono stati diffusi comunicati ufficiali. L'anziana donna sarebbe rimasta sola per qualche minuto quando suo figlio si è allontanato per andare in bagno.

Virginia, scontri tra estrema destra e antirazzisti: un morto e feriti

Nel suo breve discorso, Trump ha condannato "tutte le parti" coinvolte negli scontri . Un'auto è piombata sulla folla degli antirazzisti e una persona è morta.

Juventus - Allegri ma cosa dici? Hai dimenticato cosa diceva Boniperti?

Ha fatto una scelta e di questo non ne va fatta una colpa a nessuno: né a lui, né alla società e nemmeno all'allenatore. Si è concluso da meno di un'ora la seduta di allenamento mattutina che ha impegnato la Juventus a Vinovo.

Eysseric lascia il Nizza e passa alla Fiorentina

Dopo Marco Benassi dal Torino , la Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo dal Nizza anche dell'esterno francese Valentin Eysseric . Il costo dell'operazione, solo 10 milioni di euro , rappresenta davvero un colpo da maestro per il ds gigliato.

Colpo ad effetto del PSG: preso anche Mbappè

Il gioiellino classe '98 del Monaco sembra, ormai, aver deciso il suo futuro, che sarà lontano da Spagna e Inghilterra. Il Psg invece vuole tutto e subito: ha i soldi, ha il fascino necessario per convincere il giocatore.

Inter, Spalletti: "Kondogbia? Così non si fa. Via a nostre condizioni"

La reazione è frutto di due anni in cui il centrocampista ex Monaco non è stato in grado di mettere in mostra il suo talento. La trattativa con il Valencia sta attraversando una fase di stand-by anche per la rilevante distanza tra domanda e offerta.

Rincon è del Torino. Adesso Donsah

Inoltre, con i granata il centrocampista prolungherà di un anno il contratto che già aveva sottoscritto con la Juventus . Con la maglia della Juventus , Rincon ha giocato solo 13 partite e non segnato nemmeno un gol.

MotoGP Austria Conferenza Stampa: Valentino Rossi, "Ducati favorita, ma tutto può accadere"

Poi non mi piace che chi sta già cambiando la moto deve aspettare chi invece arriva in Pit Lane. Vedremo come andrà la moto in pista. "È stato bello poi leggere anche i commenti dei tifosi".

Maltempo, pioggia e temporali in arrivo

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 22°C. Sabato 12 Agosto: giornata all'insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima di 1°C e massima di 5°C.

L'Espanyol omaggia il Napoli: "Giochiamo con una delle più forti d'Italia!"

Il match non sarà disponibile in Italia in chiaro e nemmeno via streaming su YouTube o con Facebook Live-Stream . Napoli Espanyol sarà visibile in diretta tv in pay per view a 10 euro , su Sky e Mediaset Premium .