• Notizia
  • Esteri

Tentato omicidio e suicidio per strada del centro di Torino

Tentato omicidio e suicidio per strada del centro di Torino

Un uomo si è suicidato dopo avere ferito una donna, ora ricoverata in ospedale. Quel che è certo è che Elio Giancotti, convinto di aver ucciso la compagna, ha percorso qualche centinaio di metri verso corso Galileo Ferraris dove, all'altezza del civico 87 e circondato dai poliziotti, si è tolto la vita. La vita della donna, nonostante la ferita alla testa, non è in pericolo. Il veicolo è stato sequestrato.

Il quarantacinquenne, residente a Milano, però l'ha lasciata a terra e si è allontanato, seguito dagli uomini delle volanti che hanno raggiunto la zona, chiamati da alcuni passanti che avevano assistito all'alterco.

Il motivo della discussione che ha portato al violento litigio sarebbe sentimentale, secondo le prime informazioni.

Sul posto sono arrivati gli agenti della sezione omicidi, coordinati dal dirigente della squadra Mobile, Marco Martino, che stanno cercando ricostruire meglio la dinamica della tragedia. Da quanto emerso, l'arma usata dall'uomo per togliersi la vita era legittimamente detenuta, e forse lui la usava al poligono, anche ma se non aveva il porto d'armi per poterla portare con sé. Nell'auto la polizia ha recuperato anche alcune borse griffate Louis Vuitton: non si esclude che possano esserle state regalate dall'ex compagno. Ma i medici hanno accertato che la trentunenne non è stata raggiunta da proiettili ma ha riportato escoriazioni alla testa e lesioni superficiali guaribili, secondo i sanitari, in trenta giorni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gasperini conferma: "Spinazzola vuole tornare alla Juve"

Forte della volontà del giocatore, i bianconeri spingono per convincere i bergamaschi a cederlo. Leonardo Spinazzola e l'Atalanta sono a un passo dal dirsi addio.

Dybala numero 10 della Juve, è la scelta giusta? VOTA

Eredità pesante, ma che il 23enne argentino non ha intenzione di sperperare. I tifosi sperano che quel numero sulle spalle di Dybala duri a lungo.

Taranto, anziana aggredita in ospedale da uno sconosciuto

I poliziotti, in queste ore, hanno portato in Questura un indiziato ma ancora non sono stati diffusi comunicati ufficiali. L'anziana donna sarebbe rimasta sola per qualche minuto quando suo figlio si è allontanato per andare in bagno.

Massimo Boldi in caserma carabinieri di Bordighera per incidente stradale

E' questa la notizia del giorno che, però, si riferisce a qualcosa accaduto alle 17.30, circa, di venerdì 11 agosto 2017. Portato in ospedale, è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di 5 giorni.

Virginia, scontri tra estrema destra e antirazzisti: un morto e feriti

Nel suo breve discorso, Trump ha condannato "tutte le parti" coinvolte negli scontri . Un'auto è piombata sulla folla degli antirazzisti e una persona è morta.

Andrea Iannone compie gli anni: la romantica serata con Belen Rodriguez

I fans, tuttavia, sperano che, almeno oggi, Belen torni a pubblicare una foto di coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Dal cantuo suo, Stefano De Martino è stato fotografato a Ibiza con la fashion blogger Gilda Ambrosio , la sua nuova fiamma.

Final Four 2017/2018: ecco la città che ospiterà l'evento

Due derby nelle prime tre giornate per il Trapani, entrambi in casa, con l'insidiosa trasferta a Lecce alla seconda. A dirla tutta, però, ci sembra difficilissimo che il reclamo del Lumezzane venga accettato.

Colpo ad effetto del PSG: preso anche Mbappè

Il gioiellino classe '98 del Monaco sembra, ormai, aver deciso il suo futuro, che sarà lontano da Spagna e Inghilterra. Il Psg invece vuole tutto e subito: ha i soldi, ha il fascino necessario per convincere il giocatore.

San Lorenzo 2017, come e quando vedere le stelle cadenti?

A volte, di notte, dormivo con gli occhi aperti sotto un cielo gocciolante di stelle . Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.

L'Espanyol omaggia il Napoli: "Giochiamo con una delle più forti d'Italia!"

Il match non sarà disponibile in Italia in chiaro e nemmeno via streaming su YouTube o con Facebook Live-Stream . Napoli Espanyol sarà visibile in diretta tv in pay per view a 10 euro , su Sky e Mediaset Premium .