• Notizia
  • Cultura

Verso Juve-Lazio: tifosi bianconeri già in coda. Le ultime di formazione LIVE

Verso Juve-Lazio: tifosi bianconeri già in coda. Le ultime di formazione LIVE

I bianconeri e i laziali si contenderanno il primo trofeo della stagione, vale a dire la Supercoppa italiana.

La sfida tra Juventus e Lazio alle 20.45 all'olimpico di Roma (diretta Rai 1) assegna il primo trofeo stagionale italiano, la Supercoppa, che torna ad essere giocata in estate e nella Penisola.

Difficilmente sarà raggiunta l'affluenza dello scorso 17 maggio per la finale di Coppa Italia, con 67mila tifosi sugli spalti (il massimo consentito) sempre per la sfida tra bianconeri e biancocelesti. Entrambi i difensori, però, adesso non giocano più nella Juventus: sembra passata già un'era... Lo score con la Lazio è estremamente positivo: dieci successi nelle ultime dieci sfide, con un solo gol subito. Qui di seguito tutte le informazioni per Juve-Lazio in streaming gratis ed in diretta tv.

Ed ecco le probabili formazioni delle due squadre. Bisogna essere consapevoli della nostra forza, ma sapere che serve lavorare duro ogni giorno. Spostando l'attenzione sull'addio di Bonucci approdato al Milan, il tecnico livornese dichiara: " I giocatori non sono tutti uguali. Probabile l'impiego del 4-2-3-1 da parte di mister Allegri, che deve ancora sciogliere alcuni dubbi. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Marchisio, Douglas Costa, Bernardeschi, Kean. All. Giostreranno le operazioni a centrocampo Parolo, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Simone Inzaghi dovrebbe rispondere con un "3-5-2" con Strakosha tra i pali, linea di difesa a tre composta da Wallace, De Vrij e Radu. A poco meno di tre mesi dalla finale di Coppa Italia, le due squadre si ritrovano, ancora all'Olimpico.

Il Commissario Tecnico della Juventus, Allegri, è scaramantico. "Serve una partita seria, da Juventus".

I campioni sono favoriti anche questa sera. Se il numero 14 fosse sceso in campo, senza ombra di dubbio, sarebbe stato difficile immagine un suo rendimento all'altezza delle aspettative.

Domenica 13 agosto, alle ore 20.45, scenderanno in campo Juventus e Lazio nel match valido per la Supercoppa Italiana. Abbiamo fatto un buonissimo precampionato. Dobbiamo fare la partita perfetta. L'attaccante ha già la testa altrove. Ci sono delle voci, io osservo tutto. Dovremo fare una partita coraggiosa, sappiamo di incontrare la Juventus ma le partite secche possono portare a qualsiasi risultato. "I ragazzi ormai hanno un dna vincente e soprattutto c'è una grande disciplina, ci sono delle regole da rispettare".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gasperini conferma: "Spinazzola vuole tornare alla Juve"

Forte della volontà del giocatore, i bianconeri spingono per convincere i bergamaschi a cederlo. Leonardo Spinazzola e l'Atalanta sono a un passo dal dirsi addio.

Taranto, anziana aggredita in ospedale da uno sconosciuto

I poliziotti, in queste ore, hanno portato in Questura un indiziato ma ancora non sono stati diffusi comunicati ufficiali. L'anziana donna sarebbe rimasta sola per qualche minuto quando suo figlio si è allontanato per andare in bagno.

Virginia, scontri tra estrema destra e antirazzisti: un morto e feriti

Nel suo breve discorso, Trump ha condannato "tutte le parti" coinvolte negli scontri . Un'auto è piombata sulla folla degli antirazzisti e una persona è morta.

Andrea Iannone compie gli anni: la romantica serata con Belen Rodriguez

I fans, tuttavia, sperano che, almeno oggi, Belen torni a pubblicare una foto di coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Dal cantuo suo, Stefano De Martino è stato fotografato a Ibiza con la fashion blogger Gilda Ambrosio , la sua nuova fiamma.

Juventus - Allegri ma cosa dici? Hai dimenticato cosa diceva Boniperti?

Ha fatto una scelta e di questo non ne va fatta una colpa a nessuno: né a lui, né alla società e nemmeno all'allenatore. Si è concluso da meno di un'ora la seduta di allenamento mattutina che ha impegnato la Juventus a Vinovo.

Final Four 2017/2018: ecco la città che ospiterà l'evento

Due derby nelle prime tre giornate per il Trapani, entrambi in casa, con l'insidiosa trasferta a Lecce alla seconda. A dirla tutta, però, ci sembra difficilissimo che il reclamo del Lumezzane venga accettato.

Colpo ad effetto del PSG: preso anche Mbappè

Il gioiellino classe '98 del Monaco sembra, ormai, aver deciso il suo futuro, che sarà lontano da Spagna e Inghilterra. Il Psg invece vuole tutto e subito: ha i soldi, ha il fascino necessario per convincere il giocatore.

Maltempo, pioggia e temporali in arrivo

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 22°C. Sabato 12 Agosto: giornata all'insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima di 1°C e massima di 5°C.

L'Espanyol omaggia il Napoli: "Giochiamo con una delle più forti d'Italia!"

Il match non sarà disponibile in Italia in chiaro e nemmeno via streaming su YouTube o con Facebook Live-Stream . Napoli Espanyol sarà visibile in diretta tv in pay per view a 10 euro , su Sky e Mediaset Premium .

Disney lascia Netflix e lancia una suo servizio streaming

Le voci di corridoio che si erano susseguite tempo addietro volevano addirittura l'acquisizione di Netflix da parte della Disney .