• Notizia
  • Tecnologia

Facebook: nuove emoji familiari, e novità per festeggiare ricordi e successi social

Facebook: nuove emoji familiari, e novità per festeggiare ricordi e successi social

Segnalati anche malfunzionamenti di Instagram, a conferma dei disservizi si sono pronunciati anche servizi come DownDetector.

Ora, oggi sabato, c'è chi non riesce ad entrare su Facebook, perchè non si arriva alla pagina o non si carica l'applicazione su cellulare o tablet o gli viene data errata la login e password una volta accettata, ma on c'è solo un problema di autenticazione.

Questi alcuni dei twit più simpatici circolati in rete quando gli utenti si sono visti apparire sugli schermi dei pc e degli smartphone i messaggi di Facebook ed Instagram: "spiacenti si è verificato un errore", oppure "impossibile aggiornare il feed".

I social network Facebook e Instagram hanno avuto problemi di connessione per qualche ora e ci sono migliaia di utenti in tutto il mondo che ancora affermano di non riuscire a collegarsi. Per una parte degli utenti, la difficoltà è nel pubblicare contenuti sui social, mentre altri hanno lamentato l'impossibilità di accedere al proprio account. La piattaforma, ha assicurato, "è di nuovo funzionante al 100% per tutti". Nessun comunicato ufficiale dal social network per il momento.

Facebook suggeriva di riprovare dopo alcune ore, ma in pochi minuti gli hashtag #FacebookDown e #Instagramdown erano già utilizzati su Twitter, e il secondo è in trending topic.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Hamilton eguaglia Michael Schumacher

Imbattibile l'inglese , ma la Ferrari di Vettel (giro incredibile) c'è e gli fa compagnia in prima fila. Occorrerà ora attendere il responso del pomeriggio, quando i valori in pista potrebbero cambiare.

Verso Roma-Inter, le ultimissime e le probabili formazioni

Ci sono capitate Chelsea, Atletico e Qarabag che è la squadra più debole del girone, ma non sono partite da prendere sotto gamba. Il greco sembrava destinato a lasciare la Roma , ma alla fine è rimasto e Di Francesco ha bisogno di un centrale rapido come lui.

Ousmane Dembélé al Barcellona: in caso di rescissione incasserà 400 milioni

L'esterno francese dovrebbe arrivare al Barcellona per una cifra intorno ai 150 milioni di euro . L'accordo è stato confermato non solo dal Barça , ma anche dal Borussia Dortmund .

Xbox One X e Project Scorpio Edition in preordine su Amazon

Xbox One X Project Scorpio Edition sembra aver sortito l'effetto sperato, convincendo molti giocatori ad effettuare il pre-order della nuova console Microsoft .

Borse europee chiudono miste, Piazza Affari su con Fca e Brembo

Lo spread tra il Btp e il Bund ha chiuso stabile a 173 punti base, col tasso sul decennale del Tesoro al 2,10%. Londra è la più positiva del continente, con un +0,63%, seguita da Francoforte (+0,53%) e Parigi (+0,33%).

'Cattivissimo me 3' al cinema Borsalino di Camaiore

Non serve dire per quale delle due ipotesi fanno il tifo, quel piccolo concentrato di appetito e malvagità che sono i Minions.

Un Napoli Insigne conquista Nizza. Nel segno di un fuoriclasse italiano

Ecco cosa ha detto ai microfoni di Mediaset Premium: "Abbiamo fatto una grande gara, siamo stati a non perdere la testa". Infine un pensiero al mercato: " Se andrà via qualcuno, magari qualcuno arriverà: ora siamo al completo ".

Champions: Juve con il Barça, Roma con Chelsea, Napoli-City

Oltre a Chelsea ed Atletico Madrid , anche gli azeri del Qarabag sono inseriti nel Gruppo C con la Roma . Delle italiane, solo la Juve - finalista due volte negli ultimi tre anni - era in prima fascia .

Charleston. Dipendente di un ristorante prende in ostaggio i clienti

Il bilancio è di un morto, mentre l'aggressore è stato gravemente ferito dalla polizia. L'uomo avrebbe sparato ad un cliente colpendolo prima di asserragliarsi all'interno.

Valentino Rossi: "A Silverstone per lottare per il podio"

La pista di Silverstone sorride alla squadra Suzuki in MotoGP , che nel 2016 ha raccolto qui la prima vittoria dopo il rientro nella top class del mondiale.