• Notizia
  • Sport

Mihajlovic: "Avremmo dedicato la vittoria a Luca morto a Barcellona"

Mihajlovic:

Il Torino e la Fiorentina recriminano un gol annullato e un calcio di rigore, mentre Perica è stato ammonito per averne chiesto l'utilizzo. "Poi avrebbe dovuto far finire l'azione e nel caso far attivare la Var: se lo avesse fatto, avrebbe poi convalidato il gol, dunque ha sbagliato due volte".

Destro è contrastato e deve passare il pallone all'indietro: Belotti riceve il pallone e l'arbitro fischia per presunto fuorigioco del bomber granata (che in realtà non c'è perché appunto ha ricevuto palla da un avversario).

Queste le dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, di Mihajlovic dopo il pareggio contro il Bologna: "Ci hanno annullato un gol regolare, a noi hanno spiegato che nel dubbio non si fischia prima". Così il Var si sarebbe potuto utilizzare, invece non aspettando non si è potuta usare. Il nuovo regolamento richied l'ammonizione per i calciatori che fanno richiesta dell'uso della moviola e l'arbitro Gavillucci si è limitato a far rispettare le regole. Volevamo questa vittoria ad un nostra tifoso morto negli attentati di Barcellona, purtroppo non ci siamo riusciti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma-Inter, Di Francesco: "Il rigore su Perotti? Non alleno più a Sassuolo..."

Abbiamo giocatori esperti in campo e dobbiamo rimanere in partita, con tutte quelle piccole cose che fanno parte del gioco. Se siamo arrabbiati? Sicuramente, c'è il VAR, una tecnologia nuova ma non si sa bene come va usata.

Xbox One X non ha bisogno di esclusive al lancio — Microsoft

Di sicuro è un discorso condivisibile, ma come la penseranno i milioni di giocatori di Xbox One? La console premium di Microsoft colpisce i cuori e le menti dei nostri fan delle console.

Lazio, per Paletta c'è l'accordo

In via Aldo Rossi sperano che l'affare possa concludersi al meglio nei prossimi giorni. Questa mattina vi abbiamo riportato le ultime indiscrezioni dal CorSport .

Benevento battuto dal Bologna al suo esordio in A

MERCATO - Questo ve l'ho sempre detto, in questo momento sono concentrato sulla partita e non mi piace parlare di mercato. Quando lavori con dei calciatori e, magari, compare qualche nome in uscita per un allenatore non e' mai il massimo.

Londra,feriti due poliziotti da un uomo con coltello

I poliziotti hanno riportato lievi ferite, mentre cercavano di fermare l'uomo, arrestato per aggressione e lesioni personali. Un uomo armato di coltello ha aggredito due poliziotti vicino Buckingham Palace , in seguito è stato fermato e arrestato.

Vaccini obbligatori, la svolta: "Nulla da presentare a scuola"

La Regione Puglia ha esonerato le scuole, i dirigenti sperano che lo stesso provvedimento sia preso dalla regione lombarda. Protesta dei medici lombardi riguardo alle certificazioni da rilasciare ai bambini non vaccinati per ragioni sanitarie.

Calciomercato Juventus, Marotta si sbilancia: "Howedes? Ecco cosa dico"

Non dimentichiamoci che all'interno c'è un giocatore come Messi che fa la differenza. Lo spessore delle avversarie è ininfluente, ma tutto dipende da noi.

Gamescom 2017: rivelato il DLC Assassin's Festival per Final Fantasy XV

L'incontro tra le due serie si concretizzerà nel DLC gratuito per Final Fantasy XV "Assassin's Festival" . Decisamente particolare, no? Per ogni domanda, vi rimandiamo al sito ufficiale della collaborazione .

Calciomercato, Schick telenovela dell'estate: Totti lo chiama alla Roma

L'offerta interista è sempre la stessa: ingaggio di 2,5 milioni e 30 più 5 di bonus alla Sampdoria . Sullo sfondo ma nemmeno tanto c'è l'Inter che è sicura dell'esito positivo della trattativa .

Veronica Pivetti: "Non sono omosessuale, con Giordana amicizia viscerale"

Con la donna con cui l'attrice convive da 2 anni a questa parte c'è un rapporto d'amicizia, "profonda e viscerale". Una scelta intrapresa in maniera inequivocabile: "Gli uomini mi hanno delusa .