• Notizia
  • Cultura

Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis è fuori dal cast? Il sospetto

Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis è fuori dal cast? Il sospetto

Sarà una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, la seconda edizione che sta per iniziare, a breve: parliamo dell'attrice Simona Izzo, che secondo le ultime novità ed informazioni sul programma televisivo che andrà in onda su Canale 5 - e che sarà sempre condotto da Ilary Blasi - è una delle concorrenti della seconda edizione del GF Vip.

Il 24 agosto sono stati effettuati gli scatti fotografici dei concorrenti, è partito quindi ufficialmente il cast del GF Vip 2017, le foto sono apparse sui social, ma i volti dei protagonisti non sono visibili, poiché le foto pubblicate si fermano all'altezza del collo.

Si tratta di Andrea Offredi, un ex tronista di Uomini e Donne ora 29enne e che lavora attualmente come modello, che ai tempi del suo Trono non fece una gran figura.

Grande Fratello Vip: le dichiarazioni dell'attriceSono nonna di tre nipoti e ho preso l'impegno di mantenerli agli studi. Ci sono comunque due rinunce importanti, la prima è quella di Elettra Lamborghini, la quale ha scritto sui social il seguente post: "Ragazzi vi ringrazio per i commenti che sono arrivati, sono contenta ma c'è un grande ma".

"Facendo due conti, un bel budget" ha dichiarato la Izzo, che è dunque una nonna presente e amorevole.

Sarà una bella prova con me stessa.

Sarà un po' come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno.
Mi mancheranno da morire tutti gli affetti. "Forse - si dice - a programma già iniziato, per portare un po' di scompiglio all'interno dello show" si legge tra le pagine della rivista.

"Entro nella Casa con la voglia di curare, accudire, più che di litigare. Sarò la 'tata' di tutti, amo cucinare per tanti, come faccio a casa mia". La loro assenza durante lo shooting fotografico ufficiale, ha confermato che le due - almeno al momento - non faranno parte di questa seconda scoppiettante edizione del reality di Endemol. Sono i figli del mio Francesco: Alice ha 20 anni e va all'università, Tommaso ne ha 17 e studierà all'estero, e Leonardo frequenta l'asilo bilingue.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Montella sceglie ancora Cutrone

I rossoneri vogliono mantenere il passo di Inter e Juventus , mentre i sardi cercano i primi preziosi punti in classifica. Diretta tv sui canali pay di Sky e Mediaset , lo streaming è offerto da Sky-Go e Premium Play , come ormai consuetudine.

Previsioni traffico, inizia il controesodo. Strade italiane da bollino rosso

Venti generalmente deboli, con prevalenza delle brezze su tutto il Paese e rinforzi sud-orientali sulla Sardegna meridionale. Ulteriori rallentamenti, soprattutto al sud, sono causati dagli incendi in prossimità delle arterie stradali.

Hamilton eguaglia Michael Schumacher

Imbattibile l'inglese , ma la Ferrari di Vettel (giro incredibile) c'è e gli fa compagnia in prima fila. Occorrerà ora attendere il responso del pomeriggio, quando i valori in pista potrebbero cambiare.

Guru condannato per stupro, scontri e morti in India

Il coprifuoco è in vigore in tre distretti del Punjab , zone dove il gruppo Dera Sacha Sauda ha un vasto numero di seguaci.

Bruxelles, attacca a colpi di coltello due militari: ucciso. "È terrorismo"

Secondo alcuni testimoni ed il sito d'informazioni Rtbf avrebbe gridato 'allah akbar' mentre si lanciava all'attacco . L'aggressore, di cui finora non si è saputo nulla, è stato arrestato per aggressione e lesioni personali.

Gli Usa si preparano all'uragano Harvey: case evacuate, supermercati presi d'assalto

L'uragano Harvey , alimentato dalle acque calde del Golfo del Messico è pronto a colpire gli Stati Uniti come un uragano maggiore. Si prevede che l'uragano continui a crescere di potenza e arrivi all'alba di sabato sulla terraferma, con categoria 3 ,4 o 5.

Vaccini obbligatori, la svolta: "Nulla da presentare a scuola"

La Regione Puglia ha esonerato le scuole, i dirigenti sperano che lo stesso provvedimento sia preso dalla regione lombarda. Protesta dei medici lombardi riguardo alle certificazioni da rilasciare ai bambini non vaccinati per ragioni sanitarie.

'Cattivissimo me 3' al cinema Borsalino di Camaiore

Non serve dire per quale delle due ipotesi fanno il tifo, quel piccolo concentrato di appetito e malvagità che sono i Minions.

Un Napoli Insigne conquista Nizza. Nel segno di un fuoriclasse italiano

Ecco cosa ha detto ai microfoni di Mediaset Premium: "Abbiamo fatto una grande gara, siamo stati a non perdere la testa". Infine un pensiero al mercato: " Se andrà via qualcuno, magari qualcuno arriverà: ora siamo al completo ".

Gamescom 2017: rivelato il DLC Assassin's Festival per Final Fantasy XV

L'incontro tra le due serie si concretizzerà nel DLC gratuito per Final Fantasy XV "Assassin's Festival" . Decisamente particolare, no? Per ogni domanda, vi rimandiamo al sito ufficiale della collaborazione .