• Notizia
  • Sport

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Montella sceglie ancora Cutrone

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Montella sceglie ancora Cutrone

Dopo lo 0-3 di Crotone il Milan riceve il Cagliari nell'esordio di San Siro. Ora concentriamoci sulle probabili formazioni della gara. Segui qui avvicinamento al match di San Siro, formazioni ufficiali, diretta testuale e sintesi dell'incontro, tabellino e pagelle.

Infine, radiocronaca live di Milan-Cagliari in diretta su Radio Rai 1.

Rastelli dopo il 4-4-2 schierato all'Allianz Stadium, dovrebbe varare il 4-3-1-2. La stagione dei rossoneri è iniziata in anticipo rispetto alla concorrenza, con il doppio preliminare di Europa League, superato a pieni voti e superato nel segno di Patrick Cutrone, che a suon di gol si è conquistato la titolarità lasciando in panchina tutti i pretendenti al ruolo di prima punta. In difesa, insieme a Conti, Bonucci e Ricardo Rodriguez, riecco l'argentino Mateo Musacchio. Kessie è il mastino di mezzo, Calhanoglu l'elemento di imprevedibilità.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, R. Rodriguez; Kessié, Locatelli, Calhanoglu; Suso, André Silva, Borini. La sensazione è che la sfida sia apertissima e sarà un secondo tempo divertente al Meazza! "Ha grande qualità, sono contento del suo arrivo". Andiamo a giocarcela contro una grandissima squadra. "Le big non ti permettono di fare quello che vorresti, dovremo essere bravi a leggere la gara e gestire la palla per creare pericoli con una certa continuità".

Nikola Kalinic, neo acquisto rossonero, ha segnato quattro gol in due partite di Serie A giocate contro il Cagliari, inclusa la sua ultima tripletta nel massimo campionato (ottobre 2016). Il primo successo isolano è datato 3 marzo 1968 e porta la firma di Gerry Hitchens. Inutili le reti dei padroni di casa firmate da Calloni e Chiarugi. Al 10′, dopo un tentativo di pressing del Cagliari, il Milan va in gol: percussione di Suso sulla destra, e cross al centro dello spagnolo: puntualissimo, il giovanissimo bomber Cutrone, al centro dell'area, insacca per l'1-0, anticipando Andreolli.

Arbitra Pairetto. Fischio d'inizio alle 20.45. All'Armando Picchi si sfidarono Livorno e Cagliari, l'incontro si concluse sull'1-1 (vantaggio labronico di Luci, pareggio di Ibarbo). Di buono la vittoria, gara opaca quella dei rossoneri messi più volte in difficoltà dagli isolani. Nessuno, invece, tra l'arbitro di Nichelino ed il Milan. I rossoneri vogliono mantenere il passo di Inter e Juventus, mentre i sardi cercano i primi preziosi punti in classifica. Diretta tv sui canali pay di Sky e Mediaset, lo streaming è offerto da Sky-Go e Premium Play, come ormai consuetudine.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma-Inter, Di Francesco: "Il rigore su Perotti? Non alleno più a Sassuolo..."

Abbiamo giocatori esperti in campo e dobbiamo rimanere in partita, con tutte quelle piccole cose che fanno parte del gioco. Se siamo arrabbiati? Sicuramente, c'è il VAR, una tecnologia nuova ma non si sa bene come va usata.

Facebook: nuove emoji familiari, e novità per festeggiare ricordi e successi social

Segnalati anche malfunzionamenti di Instagram , a conferma dei disservizi si sono pronunciati anche servizi come DownDetector . La piattaforma, ha assicurato, "è di nuovo funzionante al 100% per tutti".

Thohir, che gaffe: "Sono interista dal trio degli olandesi"

Peccaato che il trio di olandesi ( Gullit , Van Basten e Rijkaard ) vestissero la maglia rossonera del Milan . Milan? Loro vogliono raggiungere gli obiettivi inserendo tanti giocatori, hanno nuovi investitori .

Guru condannato per stupro, scontri e morti in India

Il coprifuoco è in vigore in tre distretti del Punjab , zone dove il gruppo Dera Sacha Sauda ha un vasto numero di seguaci.

Genoa-Juve: già decisa il modulo, Allegri ha solo un dubbio

Iniziare subito dal Camp Nou può essere un vantaggio, se facciamo punti ci avviciniamo alla qualificazione. Sono le palline... viene fuori sempre il Barcellona . "È sempre una sfida importante e affascinante".

Simona Izzo al Grande Fratello Vip: Partecipo per mantenere i miei nipoti

Non è solamente il motivo economico a spingere Simona ad entrare nella casa più osservata d'Italia. Ora ci saranno 25 telecamere e un cast di 15 bellissime persone.

Xbox One X e Project Scorpio Edition in preordine su Amazon

Xbox One X Project Scorpio Edition sembra aver sortito l'effetto sperato, convincendo molti giocatori ad effettuare il pre-order della nuova console Microsoft .

Schick tra Inter e Roma, ma attenzione alle operazioni di disturbo

Certo non vorrei incontrare il Barcellona ma se vuoi vincere le devi incontrare tutte e vincere. Stiamo valutando se diventerà un giocatore della Roma o meno.

Champions: Juve con il Barça, Roma con Chelsea, Napoli-City

Oltre a Chelsea ed Atletico Madrid , anche gli azeri del Qarabag sono inseriti nel Gruppo C con la Roma . Delle italiane, solo la Juve - finalista due volte negli ultimi tre anni - era in prima fascia .

Calciomercato, Schick telenovela dell'estate: Totti lo chiama alla Roma

L'offerta interista è sempre la stessa: ingaggio di 2,5 milioni e 30 più 5 di bonus alla Sampdoria . Sullo sfondo ma nemmeno tanto c'è l'Inter che è sicura dell'esito positivo della trattativa .