• Notizia
  • Cultura

Game of Thrones, tutto ciò che c'è da sapere sull'ottava stagione

Game of Thrones, tutto ciò che c'è da sapere sull'ottava stagione

D'altronde, Game of Thrones, continua a macinare record di telespettatori ad ogni puntata e la settima stagione è addirittura la più vista dell'intera saga.

Sugli spalti del Krestovskyi i fans della serie, e non solo, hanno potuto ammirare tra gli altri anche due dei maggiori protagonisti, ovvero Daenerys Targaryen and Tyrion Lannister, nell'ultima stagione uniti sotto la Casa Targaryen.

Kit ed Emilia si baciano

Intanto però si hanno già delle notizie certe sulle riprese. A rivelarlo è stato Nikolaj Coster-Waldau, durante un'intervista per Collider.

Nel testo delle e-mail inviate è possibile leggere alcuni dettagli generali riguardo alle note salienti degli episodi successivi oltre ad un riferimento all'allegato presente che promette di mostrare un'anteprima di alcune scene in modo da confermare l'affidabilità del tutto. Dopo di quello - ha dichiarato - mi è stata rivelata una stagione alla volta. Finalmente potrete scoprirlo rispondendo alle domande di questo test e mi raccomando non dimenticavi di condividere il risultato per far sapere a tutti i vostri amici a che casata appartenete! La cosa potrebbe stupire il pubblico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

James Cameron su Wonder Woman: "È un passo indietro per le donne"

Era forte, piena di problemi, una madre terribile, e si è guadagnata il rispetto del pubblico per la sua pura grinta. Al momento la Warner Bros si sta battendo per un Oscar, ma in questi giorni è protagonista di una polemica curiosa.

Il Tempo apre con Inzaghi: "Voglio una Lazio affamata"

Domani alle ore 20.45, infatti, la squadra clivense incontrerà la Lazio di mister Simone Inzaghi . Inzaghi affida il peso dell'attacco a Immobile , sostenuto da Milinkovic-Savic e Luis Alberto .

Il Napoli soffre ma poi reagisce, Atalanta battuta 3-1

Allan); Callejon , Mertens, Insigne (Sepe, Rafael, Tonelli, Chiriches , Maksimovic, Mario Rui, Ounas, Milik , Giaccherini). Lorenzo Insigne è il giocatore che ha tentato più volte la conclusione nella prima giornata di questa Serie A, nove.

Lazio, per Paletta c'è l'accordo

In via Aldo Rossi sperano che l'affare possa concludersi al meglio nei prossimi giorni. Questa mattina vi abbiamo riportato le ultime indiscrezioni dal CorSport .

Thohir, che gaffe: "Sono interista dal trio degli olandesi"

Peccaato che il trio di olandesi ( Gullit , Van Basten e Rijkaard ) vestissero la maglia rossonera del Milan . Milan? Loro vogliono raggiungere gli obiettivi inserendo tanti giocatori, hanno nuovi investitori .

Ousmane Dembélé al Barcellona: in caso di rescissione incasserà 400 milioni

L'esterno francese dovrebbe arrivare al Barcellona per una cifra intorno ai 150 milioni di euro . L'accordo è stato confermato non solo dal Barça , ma anche dal Borussia Dortmund .

Londra,feriti due poliziotti da un uomo con coltello

I poliziotti hanno riportato lievi ferite, mentre cercavano di fermare l'uomo, arrestato per aggressione e lesioni personali. Un uomo armato di coltello ha aggredito due poliziotti vicino Buckingham Palace , in seguito è stato fermato e arrestato.

Genoa-Juve: già decisa il modulo, Allegri ha solo un dubbio

Iniziare subito dal Camp Nou può essere un vantaggio, se facciamo punti ci avviciniamo alla qualificazione. Sono le palline... viene fuori sempre il Barcellona . "È sempre una sfida importante e affascinante".

Gli Usa si preparano all'uragano Harvey: case evacuate, supermercati presi d'assalto

L'uragano Harvey , alimentato dalle acque calde del Golfo del Messico è pronto a colpire gli Stati Uniti come un uragano maggiore. Si prevede che l'uragano continui a crescere di potenza e arrivi all'alba di sabato sulla terraferma, con categoria 3 ,4 o 5.

Vaccini obbligatori, la svolta: "Nulla da presentare a scuola"

La Regione Puglia ha esonerato le scuole, i dirigenti sperano che lo stesso provvedimento sia preso dalla regione lombarda. Protesta dei medici lombardi riguardo alle certificazioni da rilasciare ai bambini non vaccinati per ragioni sanitarie.