• Notizia
  • Sport

Né Juve, né Inter: Schick è della Roma per 38 milioni

Né Juve, né Inter: Schick è della Roma per 38 milioni

Dopo mesi di trattative, dopo essere stato vicinissimo alla Juventus e vicino all'Inter, Patrik Schick (salvo colpi di scena) andrà alla Roma.

"Sono contento. Roma la scelta giusta? Sì". La cifra sembra un tantino alta, ma di questi tempi ci stiamo ormai abituando ad ogni genere di follia. Infine la chicca alla Ferrero: "E meglio di Beckenbauer". Nelle prossime ore attese le visite mediche a Villa Stuart, dopodiché Patrick Schick sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Mentre a rappresentare la Roma c'erano il direttore sportivo Monchi e Baldissoni. L'ex sampdoriano potrebbe raggiungere la capitale già oggi. E' un grande affare - ha detto Massimo Ferrero al termine dell'incontro -. Sicuramente ci saranno dei risvolti in questa storia e noi pubblicheremo tutti gli aggiornamenti del caso quindi continuate a seguirci per non perdere tutte le notizie principali non solo del calciomercato ma anche del calcio in generale. Sono felice che Schick abbia scelto la Roma. "Skriniar? Non è vero che ho preso 30 milioni, ne ho presi 35". Proposta importante anche di contratto al calciatore da 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gasperini: Spinazzola è ancora in punizione

Gian Piero Gasperini , allenatore dell'Atalanta , ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel post partita di Napoli - Atalanta . Siamo capitati in un bel girone, ci arriviamo con entusiasmo e voglia di fare bene, convinti di poterci giocare le nostre carte.

Sicurezza su smartphone e pc. Nel mirino degli hacker "Messenger" e "Whatsapp"

Anche la Polizia di Stato ha lanciato l'allarme tramite un post pubblicato sull'account "Commissariato di PS On Line - Italia". Lo "Sportello dei Diritti": non cliccate i link e se l'avete fatto seguite alcune istruzioni.

Il Tempo apre con Inzaghi: "Voglio una Lazio affamata"

Domani alle ore 20.45, infatti, la squadra clivense incontrerà la Lazio di mister Simone Inzaghi . Inzaghi affida il peso dell'attacco a Immobile , sostenuto da Milinkovic-Savic e Luis Alberto .

Torino Sassuolo 3 - 0, le pagelle | Male Duncan, Missiroli sottotono

In un pomeriggio di caldo asfissiante, Toro e Sassuolo scendono in campo all'Olimpico con le formazioni annunciate alla vigilia. Allo scadere rigore assegnato al Sassuolo e poi annullato dalla Var per precedente posizione di fuorigioco di Ragusa .

Previsioni traffico, inizia il controesodo. Strade italiane da bollino rosso

Venti generalmente deboli, con prevalenza delle brezze su tutto il Paese e rinforzi sud-orientali sulla Sardegna meridionale. Ulteriori rallentamenti, soprattutto al sud, sono causati dagli incendi in prossimità delle arterie stradali.

Il Napoli soffre ma poi reagisce, Atalanta battuta 3-1

Allan); Callejon , Mertens, Insigne (Sepe, Rafael, Tonelli, Chiriches , Maksimovic, Mario Rui, Ounas, Milik , Giaccherini). Lorenzo Insigne è il giocatore che ha tentato più volte la conclusione nella prima giornata di questa Serie A, nove.

Facebook: nuove emoji familiari, e novità per festeggiare ricordi e successi social

Segnalati anche malfunzionamenti di Instagram , a conferma dei disservizi si sono pronunciati anche servizi come DownDetector . La piattaforma, ha assicurato, "è di nuovo funzionante al 100% per tutti".

Guru condannato per stupro, scontri e morti in India

Il coprifuoco è in vigore in tre distretti del Punjab , zone dove il gruppo Dera Sacha Sauda ha un vasto numero di seguaci.

Genoa-Juve: già decisa il modulo, Allegri ha solo un dubbio

Iniziare subito dal Camp Nou può essere un vantaggio, se facciamo punti ci avviciniamo alla qualificazione. Sono le palline... viene fuori sempre il Barcellona . "È sempre una sfida importante e affascinante".

Guardiola: "Il Napoli gioca il miglior calcio in Italia"

Ci aspettiamo che le migliori squadre arrivino dalle prime due fasce, ma in realtà oggi ci sono squadre forti in ogni sezione del sorteggio.