• Notizia
  • Sport

Calciomercato Inter, sprint per Mustafi: offerta ufficiale all'Arsenal, ma Wenger resiste

Calciomercato Inter, sprint per Mustafi: offerta ufficiale all'Arsenal, ma Wenger resiste

Poche ore al gong di fine mercato, con l'Inter ancora alla ricerca di giocatori per completare il reparto difensivo. Contatti che durano da settimane, ma ora la società nerazzurra - anche in virtù dell'infortunio del neo-acquisto Joao Cancelo - sta provando ad accelerare: offerta migliorata nelle ultime ore da 5 milioni a 6 più bonus: quella di mercoledì potrà essere una giornata decisiva per convincere il club francese a cederlo.

Continua il pressing per Mustafi.

CALCIOMERCATO INTER, GRANDE OFFERTA PER MUSTAFI- L'Inter ha scelto il suo rinforzo per la difesa: si tratta di Mustafi, difensore centrale dell'Arsenal. Entrambi i club di Premier vogliono vendere, ma questa è una condizione che non piace ai nerazzurri.

La chiave per arrivare al difensore dei Gunners invece sarebbe il prestito con obbligo di riscatto, con un contratto che prevede uno stipendio di circa 3.5 milioni di euro.

In alternativa a Mustafi attenzione sempre a Eliaquim Mangala del Manchester City, il quale però potrebbe finire al West Bromwich Albion nell'ambito del trasferimento di Johnny Evans al City e a Mamadou Sahko del Liverpool.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meno tre al gong - Samp, Ferrero 'scarta' Duvan e chiama Munir

L'esterno Daniel Pavlovic , invece, dovrebbe finire al Crotone nel giro delle prossime ore. Si riaggiorneranno, faccio il presidente.

Londra, bimba cristiana affidata a famiglia musulmana: via il crocifisso, è polemica

Ha già subito il forte trauma dell'allontanamento dalla famiglia naturale ed ora necessita di un ambiente sicuro e tranquillo. Ha bisogno di un ambiente in cui si sentirà sicura e amata.

Migranti, vertice a Parigi. Macron: "Italia esempio per tutti"

Sulla stessa lunghezza d'onda anche la cancelliera Angela Merkel: " L'Italia e la Libia sono fondamentali in questa sfida". Macron ha ricordato "l'impegno profondo" di questi due Paesi per "la lotta al traffico di esseri umani".

Né Juve, né Inter: Schick è della Roma per 38 milioni

Sono felice che Schick abbia scelto la Roma . " Skriniar? Non è vero che ho preso 30 milioni, ne ho presi 35". La cifra sembra un tantino alta, ma di questi tempi ci stiamo ormai abituando ad ogni genere di follia.

Uber si affida a Dara Khosrowshahi ex capo di Expedia

Sotto la sua gestione, Expedia è diventata la prima agenzia di viaggi degli Stati Uniti. Si è laureato nel 1991 in ingegneria elettronica presso la Brown University .

È morto Nanni Svampa, fondatore I Gufi e cantore milanese

Del '64 anche l'album 'Nanni Svampa canta Brassens' e del '70 i celebri dischi della 'Antologia della canzone lombarda'.

Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis è fuori dal cast? Il sospetto

Grande Fratello Vip: le dichiarazioni dell'attriceSono nonna di tre nipoti e ho preso l'impegno di mantenerli agli studi. Sarà un po' come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno.

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Montella sceglie ancora Cutrone

I rossoneri vogliono mantenere il passo di Inter e Juventus , mentre i sardi cercano i primi preziosi punti in classifica. Diretta tv sui canali pay di Sky e Mediaset , lo streaming è offerto da Sky-Go e Premium Play , come ormai consuetudine.

Previsioni traffico, inizia il controesodo. Strade italiane da bollino rosso

Venti generalmente deboli, con prevalenza delle brezze su tutto il Paese e rinforzi sud-orientali sulla Sardegna meridionale. Ulteriori rallentamenti, soprattutto al sud, sono causati dagli incendi in prossimità delle arterie stradali.

Lazio, per Paletta c'è l'accordo

In via Aldo Rossi sperano che l'affare possa concludersi al meglio nei prossimi giorni. Questa mattina vi abbiamo riportato le ultime indiscrezioni dal CorSport .