• Notizia
  • Sport

Esclusiva: Pavoletti, volata Cagliari! Oggi summit per chiudere. E la formula…

Esclusiva: Pavoletti, volata Cagliari! Oggi summit per chiudere. E la formula…

Il presidente del club sardo, Tommaso Giulini, nelle scorse ore ha svelato: "Per Pavoletti faccio una follia". Operazione Pavoletti? Il Napoli ha pagato la paura che Mertens potesse fermarsi a gennaio...riuscire a cederlo praticamente alle stesse cifre sarebbe un affare.

Attorno alle 23:15 è atterrato all'aeroporto di Cagliari, accolto dalla folla delle grandi occasioni, il neo attaccante rossoblu Leonardo Pavoletti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SkySport: "Sono molto felice di essere qui, prometto a questi tifosi di dare il massimo". Oggi vertice per chiudere, attenzioni alle possibili novità: dal prestito oneroso con diritto di riscatto alla concreta possibilità di chiudere a titolo definitivo. L'ex Genoa sosterrà tutti i test del caso e poi firmerà un contratto quinquennale, abbassandosi l'ingaggio e andando a sposare il progetto dei sardi, che gli consentiranno di ritrovare quella continuità che è mancata nell'ultimo anno. Antonio Conte lo ha chiamato per lo stage ma non lo ha confermato per gli Europei.

Con l'arrivo di Pavoletti il Cagliari, come detto, sistema il reparto offensivo al quale mancava una punta centrale dopo la rottura con Borriello: restiamo solamente in attesa dell'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare in tempi relativamente brevi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Londra, bimba cristiana affidata a famiglia musulmana: via il crocifisso, è polemica

Ha già subito il forte trauma dell'allontanamento dalla famiglia naturale ed ora necessita di un ambiente sicuro e tranquillo. Ha bisogno di un ambiente in cui si sentirà sicura e amata.

Ragazzo colpito da meningite durante vacanza alle Eolie

M., era stato nella casa di vacanza a Vulcano , da lì si era spostato a Lipari per la nota festa di San Bartolomeo, lo scorso 24 agosto.

Ousmane Dembélé al Barcellona: è il nuovo Neymar

Nel club catalano, Dembelé dovrà sostituire Neymar , passato poche settimane fa al Paris Saint-Germain per 222 milioni di euro.

Game of Thrones, tutto ciò che c'è da sapere sull'ottava stagione

A rivelarlo è stato Nikolaj Coster-Waldau , durante un'intervista per Collider. Dopo di quello - ha dichiarato - mi è stata rivelata una stagione alla volta.

James Cameron su Wonder Woman: "È un passo indietro per le donne"

Era forte, piena di problemi, una madre terribile, e si è guadagnata il rispetto del pubblico per la sua pura grinta. Al momento la Warner Bros si sta battendo per un Oscar, ma in questi giorni è protagonista di una polemica curiosa.

Il Tempo apre con Inzaghi: "Voglio una Lazio affamata"

Domani alle ore 20.45, infatti, la squadra clivense incontrerà la Lazio di mister Simone Inzaghi . Inzaghi affida il peso dell'attacco a Immobile , sostenuto da Milinkovic-Savic e Luis Alberto .

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Montella sceglie ancora Cutrone

I rossoneri vogliono mantenere il passo di Inter e Juventus , mentre i sardi cercano i primi preziosi punti in classifica. Diretta tv sui canali pay di Sky e Mediaset , lo streaming è offerto da Sky-Go e Premium Play , come ormai consuetudine.

Mihajlovic: "Avremmo dedicato la vittoria a Luca morto a Barcellona"

Volevamo questa vittoria ad un nostra tifoso morto negli attentati di Barcellona, purtroppo non ci siamo riusciti. Così il Var si sarebbe potuto utilizzare, invece non aspettando non si è potuta usare.

Roma-Inter, Di Francesco: "Il rigore su Perotti? Non alleno più a Sassuolo..."

Abbiamo giocatori esperti in campo e dobbiamo rimanere in partita, con tutte quelle piccole cose che fanno parte del gioco. Se siamo arrabbiati? Sicuramente, c'è il VAR, una tecnologia nuova ma non si sa bene come va usata.

Hamilton eguaglia Michael Schumacher

Imbattibile l'inglese , ma la Ferrari di Vettel (giro incredibile) c'è e gli fa compagnia in prima fila. Occorrerà ora attendere il responso del pomeriggio, quando i valori in pista potrebbero cambiare.