• Notizia
  • Sport

Meno tre al gong - Samp, Ferrero 'scarta' Duvan e chiama Munir

Meno tre al gong - Samp, Ferrero 'scarta' Duvan e chiama Munir

Ultime ore di calciomercato sempre più roventi, con la Sampdoria grande protagonista sia per quel che riguarda le uscite sia per le entrate.

I doriani cercano, per questo, un attaccante che non faccia rimpiangere il talento ceco passato alla Roma dopo l'affare sfumato con la Juventus. L'incontro avvenuto martedì tra il patron blucerchiato Massimo Ferrero e la dirigenza del Napoli ha infatti avuto esito negativo, come dichiarato dallo stesso Ferrero: "Zapata non verrà".

La società del presidente Ferrero sarebbe protagonista anche di una vera e propria volata col Chievo per Tonelli con quest'ultimo che preferirebbe trasferirsi proprio a Genova, sponda Samp. Ma non solo lui: le due parti hanno discusso anche di Strinic e Tonelli, giocatori che con Sarri stanno facendo solo panchina al momento. Si riaggiorneranno, faccio il presidente.

Stiamo lavorando per Munir. L'esterno Daniel Pavlovic, invece, dovrebbe finire al Crotone nel giro delle prossime ore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ragazzo colpito da meningite durante vacanza alle Eolie

M., era stato nella casa di vacanza a Vulcano , da lì si era spostato a Lipari per la nota festa di San Bartolomeo, lo scorso 24 agosto.

Gasperini: Spinazzola è ancora in punizione

Gian Piero Gasperini , allenatore dell'Atalanta , ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel post partita di Napoli - Atalanta . Siamo capitati in un bel girone, ci arriviamo con entusiasmo e voglia di fare bene, convinti di poterci giocare le nostre carte.

Il Tempo apre con Inzaghi: "Voglio una Lazio affamata"

Domani alle ore 20.45, infatti, la squadra clivense incontrerà la Lazio di mister Simone Inzaghi . Inzaghi affida il peso dell'attacco a Immobile , sostenuto da Milinkovic-Savic e Luis Alberto .

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Montella sceglie ancora Cutrone

I rossoneri vogliono mantenere il passo di Inter e Juventus , mentre i sardi cercano i primi preziosi punti in classifica. Diretta tv sui canali pay di Sky e Mediaset , lo streaming è offerto da Sky-Go e Premium Play , come ormai consuetudine.

Previsioni traffico, inizia il controesodo. Strade italiane da bollino rosso

Venti generalmente deboli, con prevalenza delle brezze su tutto il Paese e rinforzi sud-orientali sulla Sardegna meridionale. Ulteriori rallentamenti, soprattutto al sud, sono causati dagli incendi in prossimità delle arterie stradali.

Roma-Inter, Di Francesco: "Il rigore su Perotti? Non alleno più a Sassuolo..."

Abbiamo giocatori esperti in campo e dobbiamo rimanere in partita, con tutte quelle piccole cose che fanno parte del gioco. Se siamo arrabbiati? Sicuramente, c'è il VAR, una tecnologia nuova ma non si sa bene come va usata.

Nordcorea: lanciati tre razzi verso il Mar del Giappone

La Corea del Nord ha lanciato tre missili a corto raggio in direzione nord-est: si tratta del 13esimo test missilistico vietato dalle sanzioni ONU.

Benevento battuto dal Bologna al suo esordio in A

MERCATO - Questo ve l'ho sempre detto, in questo momento sono concentrato sulla partita e non mi piace parlare di mercato. Quando lavori con dei calciatori e, magari, compare qualche nome in uscita per un allenatore non e' mai il massimo.

Hamilton eguaglia Michael Schumacher

Imbattibile l'inglese , ma la Ferrari di Vettel (giro incredibile) c'è e gli fa compagnia in prima fila. Occorrerà ora attendere il responso del pomeriggio, quando i valori in pista potrebbero cambiare.

Striscia La Notizia: "Simona Ventura non è prevista alla conduzione"

Ma occorrerà attendere e capire se davvero i rumors si tramuteranno in realtà oppure no. A questo punto, si è pensato bene di affidare il format a Simona Ventura .