• Notizia
  • Cultura

Uomini e Donne, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay

Uomini e Donne, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay

E' finalmente stata annunciata la data tanto attesa, quella in cui avverrà la prima messa in onda sul piccolo schermo di Uomini e Donne. E' stato sul trono nonostante avesse già un fidanzato e tutto per via della notorietà alla quale ha sempre puntato?

Dopo aver scoperto il tronista gay, ovvero #alex migliorini, non resta che scoprire gli altri tronisti. Si tratta di quello di Alex Migliorini, 21enne di Verona (la stessa città del suo predecessore Claudio Sona), parrucchiere e saltuariamente anche modello.

Come avrete indovinato, il tronista annunciato è Mattia Marciano (che tra l'altro proprio in queste ore è stato avvistato mentre girava anche lui il suo video di presentazione) ex corteggiatore di Desirée Popper originario della Campania. La notizia è praticamente ufficiale, sebbene manchi ancora l'annuncio del programma condotto da Maria De Filippi.

Insomma, sembra esserci ancora molto mistero intorno a questa diretta: ciò che, invece, è certo è l'interesse e la curiosità che ha provocato la notizia nei fan che non si aspettavano assolutamente una sorpresa del genere da parte della redazione. Adesso per completare il quadro mancano altri due tronisti un uomo e una donna oppure due donne.

Uomini e Donne anticipazioni, Attilio Barletta accanto a Mattia Marciano? L'ex corteggiatrice ha da poco terminato una relazione amorosa con Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e single di Temptation Island.

Uomini e donne riaprirà i battenti a settembre e la redazione è al lavoro per ultimare i casting di tronisti e corteggiatori: prima delle presentazioni dei nuovi protagonisti, però, ci sarà una puntata speciale che dovrebbe chiarire diversi punti rimasti in sospeso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meno tre al gong - Samp, Ferrero 'scarta' Duvan e chiama Munir

L'esterno Daniel Pavlovic , invece, dovrebbe finire al Crotone nel giro delle prossime ore. Si riaggiorneranno, faccio il presidente.

Esclusiva: Pavoletti, volata Cagliari! Oggi summit per chiudere. E la formula…

Il presidente del club sardo, Tommaso Giulini , nelle scorse ore ha svelato: "Per Pavoletti faccio una follia ". Antonio Conte lo ha chiamato per lo stage ma non lo ha confermato per gli Europei.

Ragazzo colpito da meningite durante vacanza alle Eolie

M., era stato nella casa di vacanza a Vulcano , da lì si era spostato a Lipari per la nota festa di San Bartolomeo, lo scorso 24 agosto.

Migranti, vertice a Parigi. Macron: "Italia esempio per tutti"

Sulla stessa lunghezza d'onda anche la cancelliera Angela Merkel: " L'Italia e la Libia sono fondamentali in questa sfida". Macron ha ricordato "l'impegno profondo" di questi due Paesi per "la lotta al traffico di esseri umani".

Icardi: "Questa vittoria è un segnale importante, adesso mi godo l'Argentina"

Ci sono cose che facciamo bene, altre meno bene: "ci stiamo abituando ai nuovi meccanismi che ci chiede Spalletti ". Numeri impressionanti se si pensa che il bomber di Rosario ha solamente 24 anni.

È morto Nanni Svampa, fondatore I Gufi e cantore milanese

Del '64 anche l'album 'Nanni Svampa canta Brassens' e del '70 i celebri dischi della 'Antologia della canzone lombarda'.

Torino Sassuolo 3 - 0, le pagelle | Male Duncan, Missiroli sottotono

In un pomeriggio di caldo asfissiante, Toro e Sassuolo scendono in campo all'Olimpico con le formazioni annunciate alla vigilia. Allo scadere rigore assegnato al Sassuolo e poi annullato dalla Var per precedente posizione di fuorigioco di Ragusa .

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Montella sceglie ancora Cutrone

I rossoneri vogliono mantenere il passo di Inter e Juventus , mentre i sardi cercano i primi preziosi punti in classifica. Diretta tv sui canali pay di Sky e Mediaset , lo streaming è offerto da Sky-Go e Premium Play , come ormai consuetudine.

Xbox One X non ha bisogno di esclusive al lancio — Microsoft

Di sicuro è un discorso condivisibile, ma come la penseranno i milioni di giocatori di Xbox One? La console premium di Microsoft colpisce i cuori e le menti dei nostri fan delle console.

Lazio, per Paletta c'è l'accordo

In via Aldo Rossi sperano che l'affare possa concludersi al meglio nei prossimi giorni. Questa mattina vi abbiamo riportato le ultime indiscrezioni dal CorSport .