• Notizia
  • Sport

Calciomercato Lazio, Nani a Roma per le visite mediche

Calciomercato Lazio, Nani a Roma per le visite mediche

Secondo Sky Sport, la Lazio avrebbe chiesto l'esterno portoghese al Valencia. Dal debutto con la maglia della Primavera nel gennaio 2013, a Pescara, fino alla penultima giornata dello scorso campionato, contro l'Inter (ultima giornata saltata per squalifica, a Crotone). Dal desiderio di Juve l'ex biancoceleste è poi passato ad accettare le avances del Monaco, squadra che comunque gli permette di soddisfare le sua ambizioni di calcio europeo. L'addio a Formello con tanto di certificati per giustificare l'assenza dagli allenamenti, le scritte apparse sui muri del centro sportivo biancoceleste e, infine, l'addio. Mancherebbe, infatti, solo l'intesa tra il club di Lotito e il portoghese.

Dopo aver curato la cessione di Keita al Monaco, l'agente Jorge Mendes è al lavoro per portare alla Lazio due giovani talenti portoghesi in forza al Braga: il centrocampista Bruno Jordao (classe 1998) e il trequartista-ala Pedro Neto (classe 2000), una coppia valutata 16 milioni. Ma soprattutto voi tifosi. Non voglio essere ipocrita. Quello che porta dei vantaggi anche alla società e quindi a voi. Grazie! Per me voi siete la Lazio. "Una sensazione di libertà che non si può imprigionare".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Corea Del Nord minaccia Usa: lancio è stato preludio per Guam

Il Cremlino si è detto " estremamente preoccupato " per la situazione, denunciando una " tendenza all'escalation " delle tensioni. La Francia è già sul 'piede di guerra'. "Il dialogo con la Nord Corea non è la risposta".

Alessandro Borghi "padrino" della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

Assieme a lui, sono attesi sul red carpet i protagonisti, da Matt Damon a Christoph Waltz, da Kristen Wiig a Hong Chau. Il documentario di Wilma Labate è presentato nelle Giornate degli Autori di Venezia .

Pensioni, per giovani con carriere discontinue assegno di 680 euro

I prossimi appuntamenti sono fissati per il 5 settembre (sui temi del lavoro), il 7 e il 13 settembre (sulle pensioni ). Il dibattito è appena cominciato e per ora siamo al confronto tra le proposte di sindacati e governo.

Calciomercato Inter, sprint per Mustafi: offerta ufficiale all'Arsenal, ma Wenger resiste

Poche ore al gong di fine mercato, con l'Inter ancora alla ricerca di giocatori per completare il reparto difensivo. Entrambi i club di Premier vogliono vendere, ma questa è una condizione che non piace ai nerazzurri .

Uomini e Donne, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay

La notizia è praticamente ufficiale, sebbene manchi ancora l'annuncio del programma condotto da Maria De Filippi . Adesso per completare il quadro mancano altri due tronisti un uomo e una donna oppure due donne.

Infermiere killer, uccisi 84 pazienti in Germania

Nel giugno del 2016 gli investigatori decisero di approfondire le dichiarazioni di Hölger, continuando con le indagini. Questo farebbe di lui il più grande serial killer della storia tedesca.

Migranti, vertice a Parigi. Macron: "Italia esempio per tutti"

Sulla stessa lunghezza d'onda anche la cancelliera Angela Merkel: " L'Italia e la Libia sono fondamentali in questa sfida". Macron ha ricordato "l'impegno profondo" di questi due Paesi per "la lotta al traffico di esseri umani".

Game of Thrones, tutto ciò che c'è da sapere sull'ottava stagione

A rivelarlo è stato Nikolaj Coster-Waldau , durante un'intervista per Collider. Dopo di quello - ha dichiarato - mi è stata rivelata una stagione alla volta.

È morto Nanni Svampa, fondatore I Gufi e cantore milanese

Del '64 anche l'album 'Nanni Svampa canta Brassens' e del '70 i celebri dischi della 'Antologia della canzone lombarda'.

James Cameron su Wonder Woman: "È un passo indietro per le donne"

Era forte, piena di problemi, una madre terribile, e si è guadagnata il rispetto del pubblico per la sua pura grinta. Al momento la Warner Bros si sta battendo per un Oscar, ma in questi giorni è protagonista di una polemica curiosa.