• Notizia
  • Sport

Marotta: "C'è rammarico per Spinazzola. Asamoah non può essere accontentato"

Marotta:

"L'organico a disposizione di Allegri è quello che serve per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi", ha sottolineato l'ad della Juventus Beppe Marotta a margine di un workshop dell'Adise (l'associazione dei direttori sportivi) sull'importanza del ruolo del direttore sportivo nei club. E' un caso umano. Aveva raggiunto finalmente il suo sogno, quello di indossare da protagonista questa maglia, ma non è stato possibile per gli accordi con l'Atalanta. Nel frattempo, in attesa della soluzione al mistero, i tifosi atalantini hanno visto nei contenuti del Papu proprio un messaggio a Spinazzola, appoggiando il loro attaccante in massa. L'Amministratore delegato della società di corso Galileo Ferraris a poco più di 24 ore dalla chiusura della sessione estiva di trattative prevista per domani 31 agosto alle ore 23, esclude nuove mosse in entrata dei bianconeri. Leonardo è cresciuto nel nostro settore giovanile, ha oggi questa opportunità di indossare la nostra maglia, ma forti di un impegno che noi abbiamo preso con l'Atalanta e che intendiamo rispettare, questa cosa non è fattibile.

Il ds della Juventus, Giuseppe Marotta, ha fatto il punto sul mercato della Juventus, partendo da Asamoah. I bianconeri difficilmente prenderanno un altro centrocampista. Nulla di grave, ma resterà a curarsi in Germania.

Le condizioni di Khedira non preoccupano la Juventus e Marotta e dunque non ci saranno ulteriori innesti sul mercato. La richiesta del Galatasaray è stata però tardiva e non abbiamo la possibilità di sostituirlo. Sembra invece sfumato l'arrivo di Keita dalla Lazio, i biancocelesti hanno trovato l'accordo con il Monaco per la cessione dell'attaccante, che si sarebbe convinto ad accettare la destinazione, nelle prossime ore ci saranno le visite mediche. Keita era un'opportunità, perché sapevamo che il giocatore voleva essere ceduto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pensioni, per giovani con carriere discontinue assegno di 680 euro

I prossimi appuntamenti sono fissati per il 5 settembre (sui temi del lavoro), il 7 e il 13 settembre (sulle pensioni ). Il dibattito è appena cominciato e per ora siamo al confronto tra le proposte di sindacati e governo.

WhatsApp, arriva anche la spunta verde, cosa rappresenta?

Ciò andrà ad evidenziare che l'utente commerciale in questione è stato verificato da WhatsApp . Attualmente, dunque, non è ancora disponibile per tutti a livello globale.

Niang: il Torino insiste ma il Milan non fa sconti

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dall'Hotel Melià non c'è l'accordo tra Milan e Torino . Il Milan per liberare il 22enne chiede 18 milioni di euro, mentre Cairo sarebbe disposto a pagarlo 12 milioni.

Londra, bimba cristiana affidata a famiglia musulmana: via il crocifisso, è polemica

Ha già subito il forte trauma dell'allontanamento dalla famiglia naturale ed ora necessita di un ambiente sicuro e tranquillo. Ha bisogno di un ambiente in cui si sentirà sicura e amata.

Infermiere killer, uccisi 84 pazienti in Germania

Nel giugno del 2016 gli investigatori decisero di approfondire le dichiarazioni di Hölger, continuando con le indagini. Questo farebbe di lui il più grande serial killer della storia tedesca.

Serie B, Bari-Cesena 3-0

Il No Goal è dato a 1 .75, e sale a 3.00 abbinato alla vittoria del Bari e a 2.25 con la doppia chance interna 1X (Goal). Lo scorso anno il Bari ha vinto 2-1 (a 8.50 ) l'andata in casa, per poi pareggiare 1-1 (a 6.5) il ritorno al Manuzzi.

Ousmane Dembélé al Barcellona: è il nuovo Neymar

Nel club catalano, Dembelé dovrà sostituire Neymar , passato poche settimane fa al Paris Saint-Germain per 222 milioni di euro.

Uber si affida a Dara Khosrowshahi ex capo di Expedia

Sotto la sua gestione, Expedia è diventata la prima agenzia di viaggi degli Stati Uniti. Si è laureato nel 1991 in ingegneria elettronica presso la Brown University .

Sicurezza su smartphone e pc. Nel mirino degli hacker "Messenger" e "Whatsapp"

Anche la Polizia di Stato ha lanciato l'allarme tramite un post pubblicato sull'account "Commissariato di PS On Line - Italia". Lo "Sportello dei Diritti": non cliccate i link e se l'avete fatto seguite alcune istruzioni.

James Cameron su Wonder Woman: "È un passo indietro per le donne"

Era forte, piena di problemi, una madre terribile, e si è guadagnata il rispetto del pubblico per la sua pura grinta. Al momento la Warner Bros si sta battendo per un Oscar, ma in questi giorni è protagonista di una polemica curiosa.