• Notizia
  • Sport

SKY - Rilancio della Samp per Zapata ma il Sassuolo è avanti

SKY - Rilancio della Samp per Zapata ma il Sassuolo è avanti

"Il patron del Sassuolo, Squinzi, ha prima dato la disponibilità a trattare fin da adesso con il Napoli per la cessione nel 2018 di Berardi, ma poi ha frenato, perché ritiene la valutazione che ha fatto De Laurentiis (circa 38 milioni di euro) inferiore a quelle che può essere il valore di Berardi tra dodici mesi".

Il colombiano, seguito anche dalla Sampdoria, scioglierà le riserve nelle prossime ore.

Nelle ultime ore si era parlato con insistenza del possibile approdo di Berardi al Napoli nell'operazione che avrebbe portato Zapata al Sassuolo. Opzione che sarebbe valida a partire dal prossimo anno, nel caso in cui gli emiliani volessero cedere il giocatore.

L'agente del calciatore, inoltre, dovrebbe raggiungere in serata De Laurentiis e Chiavelli a Roma, negli uffici della Filmauro per discutere dell'ingaggio.

A Radio Crc, nel corso di 'Si Gonfia la Rete', è intervenuto Beppe Galli, agente Fifa e membro dell'entourage di Domenico Berardi.

Il Napoli infatti, nella gestione tecnica affidata a Pierpaolo Marino, aveva sondato il terreno per il talento calabrese, che poteva entrare a far parte della cantera azzurra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Lazio, Nani a Roma per le visite mediche

Grazie! Per me voi siete la Lazio . "Una sensazione di libertà che non si può imprigionare". Secondo Sky Sport, la Lazio avrebbe chiesto l'esterno portoghese al Valencia .

Marotta: "C'è rammarico per Spinazzola. Asamoah non può essere accontentato"

Le condizioni di Khedira non preoccupano la Juventus e Marotta e dunque non ci saranno ulteriori innesti sul mercato . Il ds della Juventus , Giuseppe Marotta , ha fatto il punto sul mercato della Juventus , partendo da Asamoah .

Alessandro Borghi "padrino" della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

Assieme a lui, sono attesi sul red carpet i protagonisti, da Matt Damon a Christoph Waltz, da Kristen Wiig a Hong Chau. Il documentario di Wilma Labate è presentato nelle Giornate degli Autori di Venezia .

Banca Popolare di Bari: indagini sull'acquisizione della Tercas

Mentre i pm di Ferrara avevano messo nel mirino una operazione di scambio azionario tra Bpb e Carife in occasione di un aumento di capitale (nel 2011) della banca finita poi in risoluzione con Etruria.

Pensioni, per giovani con carriere discontinue assegno di 680 euro

I prossimi appuntamenti sono fissati per il 5 settembre (sui temi del lavoro), il 7 e il 13 settembre (sulle pensioni ). Il dibattito è appena cominciato e per ora siamo al confronto tra le proposte di sindacati e governo.

Calciomercato Inter, sprint per Mustafi: offerta ufficiale all'Arsenal, ma Wenger resiste

Poche ore al gong di fine mercato, con l'Inter ancora alla ricerca di giocatori per completare il reparto difensivo. Entrambi i club di Premier vogliono vendere, ma questa è una condizione che non piace ai nerazzurri .

Ragazzo colpito da meningite durante vacanza alle Eolie

M., era stato nella casa di vacanza a Vulcano , da lì si era spostato a Lipari per la nota festa di San Bartolomeo, lo scorso 24 agosto.

Icardi: "Questa vittoria è un segnale importante, adesso mi godo l'Argentina"

Ci sono cose che facciamo bene, altre meno bene: "ci stiamo abituando ai nuovi meccanismi che ci chiede Spalletti ". Numeri impressionanti se si pensa che il bomber di Rosario ha solamente 24 anni.

Né Juve, né Inter: Schick è della Roma per 38 milioni

Sono felice che Schick abbia scelto la Roma . " Skriniar? Non è vero che ho preso 30 milioni, ne ho presi 35". La cifra sembra un tantino alta, ma di questi tempi ci stiamo ormai abituando ad ogni genere di follia.

Sicurezza su smartphone e pc. Nel mirino degli hacker "Messenger" e "Whatsapp"

Anche la Polizia di Stato ha lanciato l'allarme tramite un post pubblicato sull'account "Commissariato di PS On Line - Italia". Lo "Sportello dei Diritti": non cliccate i link e se l'avete fatto seguite alcune istruzioni.