• Notizia
  • Affari

Arriva Free, il quarto operatore telefonico: tariffe a picco

Arriva Free, il quarto operatore telefonico: tariffe a picco

Ho. Mobile avrà a disposizione i prefissi 351.8 e 351.9 (un milione di numeri).

Come sempre non mancheremo di informarvi (e continuare a regalarvi qualche anteprima) su tutti gli sviluppi inerenti lo sbarco di Iliad, e a questo punto meglio dire ho. mobile, in Italia.

Uno scossone al mercato della telefonia. In ogni caso, ho. mobile dovrà fare i conti con un mercato che già presenta tante soluzioni economiche che permettono agli utenti di risparmiare. Per questa ragione, come riportato da Il Giornale, i gestori italiani non hanno preso bene la notizia dell'imminente arrivo nella penisola. Per il momento, le informazioni in merito al futuro operatore telefonico di Iliad che andrà a colmare il vuoto lasciato dalla fusione tra Wind e Tre sono decisamente poche.

Iliad ha anche avuto modo di presentare il logo del suo nuovo operatore, comprensivo di punto finale ed, evidentemente, marchio di fabbrica dell'azienda, che in Svizzera è presente con l'operatore Salt. Una strategia per occupare gli spazi a cui potrebbe puntare Free. Solo Vodafone tiene duro sui prezzi per la telefonia mobile, ma a 25 euro al mese offre, oltre a chiamate e sms illimitati e a 8Gb di internet, anche collegamento dati illimitato, se usato per navigare sui social, da Facebook a Instagram. In Francia Niel ha già siglato un accordo con Vivendi, il maggiore azionista di Tim grazie al suo 24% di capitale: l'intesa riguarda la distribuzione dei contenuti di Canal Plus Digital, la tv a pagamento via web. E ci sono le tariffe "convergenti" per fisso e mobile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vaccini obbligatori, corsa ai certificati per l'iscrizione a scuola

Se la famiglia non si presenta all'incontro con gli esperti o non fa vaccinare il bambino, il piccolo sarà escluso dalla scuola. In Trentino i genitori devono scaricare i documenti relativi alle vaccinazioni da portare a scuola sul sito "FastTreC".

Juve: arriva Howedes in prestito

Benedikt Howedes pronto per questa sua esperienza in Italia, oggi il suo primo giorno bianconero. Lo precisa la Juventus nel dare l'annuncio ufficiale dell'operazione definita con lo Schalke 04 .

Lazio, Nani è atterrato a Roma. Visite mediche a breve

Usato sicuro per la Lazio , che punta su un calciatore esperiente per sostituire Keita , partito alla volta di Monaco . Il Valencia , per la cessione di Nani , incasserà 10 milioni di euro oltre ai bonus.

Inter, Karamoh atteso a Milano per le visite mediche

"Vuole l'Inter? Ha buon gusto", ottimismo confermato dai fatti, quello di Walter Sabatini . "Se non è lui, sarà un altro". Sul mancato arrivo di Patrik Schick: "A me piaceva sin da quando giocava in Serie B polacca, ma non potevamo prenderlo".

Pensioni, per giovani con carriere discontinue assegno di 680 euro

I prossimi appuntamenti sono fissati per il 5 settembre (sui temi del lavoro), il 7 e il 13 settembre (sulle pensioni ). Il dibattito è appena cominciato e per ora siamo al confronto tra le proposte di sindacati e governo.

Uomini e Donne, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay

La notizia è praticamente ufficiale, sebbene manchi ancora l'annuncio del programma condotto da Maria De Filippi . Adesso per completare il quadro mancano altri due tronisti un uomo e una donna oppure due donne.

Meno tre al gong - Samp, Ferrero 'scarta' Duvan e chiama Munir

L'esterno Daniel Pavlovic , invece, dovrebbe finire al Crotone nel giro delle prossime ore. Si riaggiorneranno, faccio il presidente.

Esclusiva: Pavoletti, volata Cagliari! Oggi summit per chiudere. E la formula…

Il presidente del club sardo, Tommaso Giulini , nelle scorse ore ha svelato: "Per Pavoletti faccio una follia ". Antonio Conte lo ha chiamato per lo stage ma non lo ha confermato per gli Europei.

Napoli, il presidente della Real Sociedad: "Rulli? molto complicato"

La notizia è stata rilanciata oggi da Raffaele Auriemma nel corso di "Si gonfia la rete", trasmissione radiofonica di Radio CRC . Il Napoli ha pochi giorni per trovare il sostituto e ci sta provando, altrimenti lo spagnolo non partirà.

Serie B, Bari-Cesena 3-0

Il No Goal è dato a 1 .75, e sale a 3.00 abbinato alla vittoria del Bari e a 2.25 con la doppia chance interna 1X (Goal). Lo scorso anno il Bari ha vinto 2-1 (a 8.50 ) l'andata in casa, per poi pareggiare 1-1 (a 6.5) il ritorno al Manuzzi.