• Notizia
  • Tecnologia

Evento Apple il 12 settembre, il WSJ ne è convinto

Evento Apple il 12 settembre, il WSJ ne è convinto

Per il resto, il report di Bloomberg cita nuovamente alcune delle novità che abbiamo già segnalato in precedenza, come il nuovo schermo OLED, il retro in vetro e la nuova interfaccia di sistema. Lo schermo è anche notevolmente più alto dello schermo di iPhone 7 Plus, il che significa che potrebbe mostrare più di una pagina web.

L'evento è probabilmente il più atteso dell'anno dagli appassionati visto che dopo alcuni anni di novità con il contagocce Apple presenterà un nuovo modello innovativo. Nonostante questo però, la notorietà e la fan base (oltre alle scarse conoscenze tecnologiche di chi acquista iPhone) lascerà la compagnia americana al primo posto ancora per un bel po'.

Tim Cook, amministratore delegato di Apple, si prepara dunque a regalare al mondo un nuovo fiammante iPhone, proprio in occasione del decimo anno di vita dello smartphone più famoso del mondo, best seller assoluto in fatto di vendite. La function area occuperà la parte inferiore del display e in basso ci sarà una sezione per ospitare il tasto Home.

Eppure una survey appena pubblicata e condotta da Barclay, ha rivelato come solo il 18% degli utenti Apple statunitensi sia pronto a spendere cifre così elevate per accaparrarsi un nuovo smartphone targato mela morsicata. Di questi ultimi, uno - quello più potente - verrebbe collocato sul retro, per le applicazioni di realtà aumentata, mentre quello entry level sarebbe posizionato davanti e verrebbe dedicato al riconoscimento del volto. L'iPhone 8 sarà presentato il 12 settembre. Questo mockup di cui vi stiamo parlando è il medesimo usato dalle aziende di accessori per sviluppare le custodie del nuovo iPhone 8, ma ovviamente la versione finale potrebbe essere un tantino differente.

Un altro capitolo molto importante, ruotante attorno alle caratteristiche del futuro iPhone 8, riguarda la ricarica wireless. Preordini intorno al 15.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Valentino Rossi: serio incidente durante un allenamento

Considerata la gravità dell'infortunio , la stagione del nove volte campione del mondo potrebbe essere già finita. MEDICI, NO COMMENT "Siamo ancora in fase di accertamenti , non possiamo fare dichiarazioni né supposizioni".

Sportitalia: Chelsea, è fatta per Zappacosta dal Toro. I dettagli

Zapata e Strinic sono pronti a passare alla Sampdoria per un corrispettivo di circa 22 milioni di euro. Arrivati invece i comunicati per la cessione di Orestis Karnezis in prestito dall'Udinese al Watford .

O'Leary su Alitalia: "Sarà uno spezzatino. Puntiamo alla flotta"

La compagnia low cost irlandese, come anticipato dalla Stampa , è una delle aziende più attive sul dossier Alitalia . La notizia dell'interessamento di Ryanair all'azienda italiana non piace al governo .

Niccolò Fabi: "Da novembre dico basta alla musica"

Per ora non sto scrivendo, ma so che tenterò di fare qualcosa di completamente diverso' . Niccolò Fabi potrebbe aver detto addio alla musica .

Marotta: "C'è rammarico per Spinazzola. Asamoah non può essere accontentato"

Le condizioni di Khedira non preoccupano la Juventus e Marotta e dunque non ci saranno ulteriori innesti sul mercato . Il ds della Juventus , Giuseppe Marotta , ha fatto il punto sul mercato della Juventus , partendo da Asamoah .

Inter, Karamoh atteso a Milano per le visite mediche

"Vuole l'Inter? Ha buon gusto", ottimismo confermato dai fatti, quello di Walter Sabatini . "Se non è lui, sarà un altro". Sul mancato arrivo di Patrik Schick: "A me piaceva sin da quando giocava in Serie B polacca, ma non potevamo prenderlo".

Uomini e Donne, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay

La notizia è praticamente ufficiale, sebbene manchi ancora l'annuncio del programma condotto da Maria De Filippi . Adesso per completare il quadro mancano altri due tronisti un uomo e una donna oppure due donne.

Niang: il Torino insiste ma il Milan non fa sconti

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dall'Hotel Melià non c'è l'accordo tra Milan e Torino . Il Milan per liberare il 22enne chiede 18 milioni di euro, mentre Cairo sarebbe disposto a pagarlo 12 milioni.

Londra, bimba cristiana affidata a famiglia musulmana: via il crocifisso, è polemica

Ha già subito il forte trauma dell'allontanamento dalla famiglia naturale ed ora necessita di un ambiente sicuro e tranquillo. Ha bisogno di un ambiente in cui si sentirà sicura e amata.

Morta l'attrice Mireille Darc, la "donna della vita" di Alain Delon

Mireille Aigroz - questo il suo vero nome - aveva scelto di chiamarsi " Darc ", in ricordo della " Pulzella " d'Orléans . Negli anni Novanta ha deciso di prendersi una pausa dal cinema , e si è dedicata alle serie televisive.