• Notizia
  • Sport

Secondo affare del secolo: Kylian Mbappé è del PSG! I costi dell'operazione

Secondo affare del secolo: Kylian Mbappé è del PSG! I costi dell'operazione

Il secondo del suo astronomico calciomercato.

Kylian Mbappé è un nuovo calciatore del PSG.

Dopo le tante indiscrezioni dei giorni scorsi, i parigini hanno ufficializzato l'acquisto della punta francese nell'ultimo giorno di mercato: prestito con diritto di riscatto fissato a ben 180 milioni di euro. Mbappé non ha mai nascosto i fascino del club blanco, della sua storia e delle sue stelle e, successivamente, ha ammesso che avrebbe firmato istantaneamente se non avesse dovuto cambiare paese e con qualche certezza in più. L'attaccante internazionale francese arriva in prestito dal Monaco fino al 30 giugno 2018. Legherà il giocatore al PSG fino al 30 giugno 2022.

Uno schiaffo alla povertà vero e proprio quello dato dal PSG in questa sessione di mercato, mettendo a segno due colpi eccezionali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sportitalia: Chelsea, è fatta per Zappacosta dal Toro. I dettagli

Zapata e Strinic sono pronti a passare alla Sampdoria per un corrispettivo di circa 22 milioni di euro. Arrivati invece i comunicati per la cessione di Orestis Karnezis in prestito dall'Udinese al Watford .

SKY - Rilancio della Samp per Zapata ma il Sassuolo è avanti

Opzione che sarebbe valida a partire dal prossimo anno, nel caso in cui gli emiliani volessero cedere il giocatore. Il colombiano, seguito anche dalla Sampdoria , scioglierà le riserve nelle prossime ore.

Marotta: "C'è rammarico per Spinazzola. Asamoah non può essere accontentato"

Le condizioni di Khedira non preoccupano la Juventus e Marotta e dunque non ci saranno ulteriori innesti sul mercato . Il ds della Juventus , Giuseppe Marotta , ha fatto il punto sul mercato della Juventus , partendo da Asamoah .

Alessandro Borghi "padrino" della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

Assieme a lui, sono attesi sul red carpet i protagonisti, da Matt Damon a Christoph Waltz, da Kristen Wiig a Hong Chau. Il documentario di Wilma Labate è presentato nelle Giornate degli Autori di Venezia .

Banca Popolare di Bari: indagini sull'acquisizione della Tercas

Mentre i pm di Ferrara avevano messo nel mirino una operazione di scambio azionario tra Bpb e Carife in occasione di un aumento di capitale (nel 2011) della banca finita poi in risoluzione con Etruria.

Barbara d'Urso: In coppia con Gerard Butler? Il gossip continua

I fan di Carmelita , neanche a farlo apposta, hanno subito notato che da quando la conduttrice ha iniziato a frequentare Gerald Butler sembra molto più rilassata e serena.

Niang: il Torino insiste ma il Milan non fa sconti

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dall'Hotel Melià non c'è l'accordo tra Milan e Torino . Il Milan per liberare il 22enne chiede 18 milioni di euro, mentre Cairo sarebbe disposto a pagarlo 12 milioni.

Ragazzo colpito da meningite durante vacanza alle Eolie

M., era stato nella casa di vacanza a Vulcano , da lì si era spostato a Lipari per la nota festa di San Bartolomeo, lo scorso 24 agosto.

Serie B, Bari-Cesena 3-0

Il No Goal è dato a 1 .75, e sale a 3.00 abbinato alla vittoria del Bari e a 2.25 con la doppia chance interna 1X (Goal). Lo scorso anno il Bari ha vinto 2-1 (a 8.50 ) l'andata in casa, per poi pareggiare 1-1 (a 6.5) il ritorno al Manuzzi.

Migranti, vertice a Parigi. Macron: "Italia esempio per tutti"

Sulla stessa lunghezza d'onda anche la cancelliera Angela Merkel: " L'Italia e la Libia sono fondamentali in questa sfida". Macron ha ricordato "l'impegno profondo" di questi due Paesi per "la lotta al traffico di esseri umani".