• Notizia
  • Sport

Sportitalia: Chelsea, è fatta per Zappacosta dal Toro. I dettagli

Sportitalia: Chelsea, è fatta per Zappacosta dal Toro. I dettagli

In entrata è arrivato Nicolas Burdisso, svincolato.

Secondo il suddetto portale web infatti il Torino ha chiesto la disponibilità al Milan per trattare in extremis anche il difensore esterno Davide Calabria.

Dopo un annata che lo ha visto nella classifica dei flop, Ansaldi è in cerca di riscatto.

Sinisa Mihajlovic ha voluto fortemente Niang per la sua duttilità e i suoi ampi margini di crescita. Per Zappacosta, in volo per Londra, al Chelsea è pronto quadriennale da 2,5 mln a stagione. Nelle ultime ore si è iniziato a parlare anche di cifre con una certa precisione. Arrivati invece i comunicati per la cessione di Orestis Karnezis in prestito dall'Udinese al Watford.

La trattativa è nata un po' a sorpresa nella giornata di oggi, ed ha avuto un rapidissimo sviluppo.

Ma potrebbe non essere l'ultima operazione tra questi due club che, nonostante non abbiano trovato l'accordo un mese e mezzo fa per Andrea Belotti, vantano comunque un buon rapporto.

È decisamente il Torino la squadra più vivace di questo ultimo giorno di mercato. Non solo Lazio, ecco il calciomercato degli altri. I rosanero, però, intendono cedere il giocatore soltanto a titolo definitivo.

Zapata e Strinic sono pronti a passare alla Sampdoria per un corrispettivo di circa 22 milioni di euro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juve: arriva Howedes in prestito

Benedikt Howedes pronto per questa sua esperienza in Italia, oggi il suo primo giorno bianconero. Lo precisa la Juventus nel dare l'annuncio ufficiale dell'operazione definita con lo Schalke 04 .

Corea Del Nord minaccia Usa: lancio è stato preludio per Guam

Il Cremlino si è detto " estremamente preoccupato " per la situazione, denunciando una " tendenza all'escalation " delle tensioni. La Francia è già sul 'piede di guerra'. "Il dialogo con la Nord Corea non è la risposta".

Marotta: "C'è rammarico per Spinazzola. Asamoah non può essere accontentato"

Le condizioni di Khedira non preoccupano la Juventus e Marotta e dunque non ci saranno ulteriori innesti sul mercato . Il ds della Juventus , Giuseppe Marotta , ha fatto il punto sul mercato della Juventus , partendo da Asamoah .

Lazio, Nani è atterrato a Roma. Visite mediche a breve

Usato sicuro per la Lazio , che punta su un calciatore esperiente per sostituire Keita , partito alla volta di Monaco . Il Valencia , per la cessione di Nani , incasserà 10 milioni di euro oltre ai bonus.

Inter, Karamoh atteso a Milano per le visite mediche

"Vuole l'Inter? Ha buon gusto", ottimismo confermato dai fatti, quello di Walter Sabatini . "Se non è lui, sarà un altro". Sul mancato arrivo di Patrik Schick: "A me piaceva sin da quando giocava in Serie B polacca, ma non potevamo prenderlo".

Pensioni, per giovani con carriere discontinue assegno di 680 euro

I prossimi appuntamenti sono fissati per il 5 settembre (sui temi del lavoro), il 7 e il 13 settembre (sulle pensioni ). Il dibattito è appena cominciato e per ora siamo al confronto tra le proposte di sindacati e governo.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle, i voti della stampa internazionale

È un orgoglio tutto italiano , sviluppato dalla divisione milanese di Ubisoft in collaborazione la divisione parigina. Mario + Rabbids Kingdom Battle ha una valutazione è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di €59,99.

Serie B, Bari-Cesena 3-0

Il No Goal è dato a 1 .75, e sale a 3.00 abbinato alla vittoria del Bari e a 2.25 con la doppia chance interna 1X (Goal). Lo scorso anno il Bari ha vinto 2-1 (a 8.50 ) l'andata in casa, per poi pareggiare 1-1 (a 6.5) il ritorno al Manuzzi.

Ousmane Dembélé al Barcellona: è il nuovo Neymar

Nel club catalano, Dembelé dovrà sostituire Neymar , passato poche settimane fa al Paris Saint-Germain per 222 milioni di euro.

Game of Thrones, tutto ciò che c'è da sapere sull'ottava stagione

A rivelarlo è stato Nikolaj Coster-Waldau , durante un'intervista per Collider. Dopo di quello - ha dichiarato - mi è stata rivelata una stagione alla volta.