• Notizia
  • Sport

Bottas il più veloce davanti a Hamilton nelle seconde libere

Bottas il più veloce davanti a Hamilton nelle seconde libere

Da giovedì fino a domenica 3 è infatti previsto l'arrivo di oltre 100.000 persone, che accoreranno anche grazie al ritrovato entusiasmo in casa Ferrari e alla curiosità suscitata dalla nuova tribuna all'uscita della curva Parabolica in grado di ospitare circa 1000 persone. Ci sono state dunque le migliori condizioni per squadre e piloti per poter completare il proprio programma di lavoro, complicato tuttavia da un asfalto non perfetto, caratterizzato da tanti avvallamenti per i quali si arrivati addirittura a parlare di una ipotesi di limata nella notte da parte della FIA, cosa che tuttavia sembra improbabile.

Il weekend si conclude con "Race Anatomy" su Sky Formula Uno HD: accanto a Fabio Tavelli, ci saranno Leo Turrini, Michela Cerruti e Luigi Mazzola.

Il venerdì della Ferrari è stato incoraggiante, considerando che Monza è una pista sulla carta ancora favorevole alla Mercedes e al suo potentissimo motore. "Avremo del lavoro da fare domani, se riusciamo a fare le cose che vogliamo riusciremo ad andare più veloce" ha detto, senza sbilanciarsi sulla possibilità di competere alla pari con le Mercedes: "Non lo so, non so come rispondere".

Al Gran Premio Heineken d'Italia 2017 presso l'Autodromo Nazionale di Monza, la CEA Estintori celebra 50 anni di attività con una pubblicazione che racconta la storia dell'azienda, la nascita del marchio CEA Estintori e dei Leoni CEA a partire dai primi interventi in pista. Per cui un week end da non perdere quello dedicato a tutti gli appuntamenti del Gran Premio di Italia, anche in chiaro con i canali Rai che seguiranno tutte le prove e poi la gara della domenica. Completano la top ten Esteban Ocon, della Force India, e Felipe Massa, in forza alla Williams. Visto che l'unica alternativa credibile a Mercedes per l'inglese era Ferrari, che ora ha chiuso le porte, il manager austriaco ritiene di avere il coltello dalla parte del manico ed è disposto a discutere i termini del contratto col pilota britannico solo a campionato finito. Vi aspetto numerosi a Monza per far sentire il vostro supporto a tutti i protagonisti di questo fantastico sport!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Micheal Pachter non crede ai report sulle prenotazioni di Xbox One X

In un'intervista con GamingBolt , Pachter ha sottolineato che tutti i report sul successo dei pre-order della console sono pressoché infondati.

Valentino Rossi, intervento riuscito con successo alla gamba destra

Quando tornerà in moto? Il campione di Tavullia è stato trasportato all'ospedale di Urbino in attesa del trasferimento ad Ancona . L'incidente può aver compromesso la corsa al Mondiale per Valentino, che rischia di saltare almeno i prossimi due GP.

Gomorra: ecco le prime immagini del teaser della terza stagione

Sarà in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia il 29 agosto e sarà poi disponibile sulla Sky VR app. In pratica assume la forma di una mini serie originale, legando le due stagioni con immagini inedite.

Evento Apple il 12 settembre, il WSJ ne è convinto

Un altro capitolo molto importante, ruotante attorno alle caratteristiche del futuro iPhone 8 , riguarda la ricarica wireless . La function area occuperà la parte inferiore del display e in basso ci sarà una sezione per ospitare il tasto Home .

Valentino Rossi: serio incidente durante un allenamento

Considerata la gravità dell'infortunio , la stagione del nove volte campione del mondo potrebbe essere già finita. MEDICI, NO COMMENT "Siamo ancora in fase di accertamenti , non possiamo fare dichiarazioni né supposizioni".

De Rossi carica l'Italia: "Al Bernabeu possiamo fare una piccola impresa"

Sul Bernabeu e il ricordo dell'impresa dell'82 ho sentito ciò che mi hanno raccontato i miei genitori, le feste in piazza. Sul Var . "Per una gara puoi esser sfavorito ma alla lunga aiuterà e limiterà gli errori ad un numero bassissimo.

Niccolò Fabi: "Da novembre dico basta alla musica"

Per ora non sto scrivendo, ma so che tenterò di fare qualcosa di completamente diverso' . Niccolò Fabi potrebbe aver detto addio alla musica .

Marotta: "C'è rammarico per Spinazzola. Asamoah non può essere accontentato"

Le condizioni di Khedira non preoccupano la Juventus e Marotta e dunque non ci saranno ulteriori innesti sul mercato . Il ds della Juventus , Giuseppe Marotta , ha fatto il punto sul mercato della Juventus , partendo da Asamoah .

Lazio, Nani è atterrato a Roma. Visite mediche a breve

Usato sicuro per la Lazio , che punta su un calciatore esperiente per sostituire Keita , partito alla volta di Monaco . Il Valencia , per la cessione di Nani , incasserà 10 milioni di euro oltre ai bonus.

Inter, Karamoh atteso a Milano per le visite mediche

"Vuole l'Inter? Ha buon gusto", ottimismo confermato dai fatti, quello di Walter Sabatini . "Se non è lui, sarà un altro". Sul mancato arrivo di Patrik Schick: "A me piaceva sin da quando giocava in Serie B polacca, ma non potevamo prenderlo".