• Notizia
  • Sport

Fatta per Inglese: resterà per un anno in prestito al Chievo

Fatta per Inglese: resterà per un anno in prestito al Chievo

Tutto in linea con la sessione di mercato appena conclusa, che ha portato a Napoli appena due acquisti, ovvero Ounas e Mario Rui, senza alcuna perdita tra l'undici titolare, che ha rischiato proprio alla fine di essere privato di Reina: scenario scongiurato con buona pace del PSG, ma il rapporto tra il portiere e De Laurentiis promette ancora scintille.

Roberto Inglese è il colpo a sorpresa dell'ultim'ora del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Poi si vedrà. Lo scorso anno Inglese ha segnato dieci reti in serie A con i clivensi. Quando è nata la trattativa?

"Inglese è un giocatore completo, forte fisicamente e abile di testa, potente tanto nell'attaccare lo spazio quant nel giocare con la squadra".

"Trasferimento già a gennaio?" E' chiaro che il pensiero di tutti è che Inglese possa iniziare e finire la stagione qui al Chievo. Il giocatore, comprato dai partenopei per circa 10 milioni più bonus, resterà a Verona durante tutta la stagione. Quale sarà il suo compito e il suo ruolo a Napoli è difficile e prematuro a dirsi. Ma chi è Roberto Inglese.

Si può dire che la società azzurra ha voluto scommettere su questo giocatore di sicura crescita che l'anno prossimo potrà integrarsi facilmente nella rosa del Napoli. Vuole fare una grande stagione con noi anche perchè, in questo modo, si presenterà alla grande per la sua nuova esperienza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia, Buffon: "Domani coraggio e spregiudicatezza"

Non credo che la gara di andata faccia molto testo, c'è stato un anno di rifondazione, di cambiamento. Mica si era ritirato dal calcio, continua a giocare seppur in un campionato lontano da qui.

Valentino Rossi, intervento riuscito con successo alla gamba destra

Quando tornerà in moto? Il campione di Tavullia è stato trasportato all'ospedale di Urbino in attesa del trasferimento ad Ancona . L'incidente può aver compromesso la corsa al Mondiale per Valentino, che rischia di saltare almeno i prossimi due GP.

Roma-Chapecoense: Florenzi titolare, calcio d'inizio di Follmann

La Roma ha colto l'occasione per dare spazio a numerosi primavera e a quei calciatori che finora hanno giocato poco. " Francesco Totti è il testimonial della partita di domani all'Olimpico ".

Arriva Free, il quarto operatore telefonico: tariffe a picco

Mobile avrà a disposizione i prefissi 351.8 e 351.9 (un milione di numeri). Una strategia per occupare gli spazi a cui potrebbe puntare Free .

Valentino Rossi: serio incidente durante un allenamento

Considerata la gravità dell'infortunio , la stagione del nove volte campione del mondo potrebbe essere già finita. MEDICI, NO COMMENT "Siamo ancora in fase di accertamenti , non possiamo fare dichiarazioni né supposizioni".

Niccolò Fabi: "Da novembre dico basta alla musica"

Per ora non sto scrivendo, ma so che tenterò di fare qualcosa di completamente diverso' . Niccolò Fabi potrebbe aver detto addio alla musica .

Calciomercato Lazio, Nani a Roma per le visite mediche

Grazie! Per me voi siete la Lazio . "Una sensazione di libertà che non si può imprigionare". Secondo Sky Sport, la Lazio avrebbe chiesto l'esterno portoghese al Valencia .

Alessandro Borghi "padrino" della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

Assieme a lui, sono attesi sul red carpet i protagonisti, da Matt Damon a Christoph Waltz, da Kristen Wiig a Hong Chau. Il documentario di Wilma Labate è presentato nelle Giornate degli Autori di Venezia .

Lazio, Nani è atterrato a Roma. Visite mediche a breve

Usato sicuro per la Lazio , che punta su un calciatore esperiente per sostituire Keita , partito alla volta di Monaco . Il Valencia , per la cessione di Nani , incasserà 10 milioni di euro oltre ai bonus.

WhatsApp, arriva anche la spunta verde, cosa rappresenta?

Ciò andrà ad evidenziare che l'utente commerciale in questione è stato verificato da WhatsApp . Attualmente, dunque, non è ancora disponibile per tutti a livello globale.