• Notizia
  • Cultura

Gomorra: ecco le prime immagini del teaser della terza stagione

Gomorra: ecco le prime immagini del teaser della terza stagione

In pratica assume la forma di una mini serie originale, legando le due stagioni con immagini inedite.

Nell'attesa che la terza stagione di Gomorra inizi a novembre e che i quattro guerrieri tornino a combattere per evitare di soccombere, godiamoci i primi due trailer ufficiali di Gomorra, rilasciati dalla pagina Facebook di Sky Atlantic HD, il canale che trasmetterà l'intera serie. Sono loro infatti fra i protagonisti che nella nuova stagione dovranno fare i conti con i nuovi equilibri difficili da formare dopo la scomparsa del boss don Pietro Savastano. Sarà in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia il 29 agosto e sarà poi disponibile sulla Sky VR app.

Per realizzare questo particolare episodio, Sky ha messo in campo diverse eccellenze del settore, come ad esempio l'executive producer Neil Graham, figura di spicco di Sky VR nel Regno Unito. Questa speciale camera ha portato "a spasso sul set" un rig stabilizzato con ben dieci GoPro a lavoro simultaneamente, per le scene a camera fissa è stato invece utilizzato un rig custom con quattro mirrorless Sony A7SII. Le tecniche di ripresa, soprattutto quelle in movimento, hanno portato un forte impatto all'interno dello storytelling della produzione. Anche per l'audio si è resa necessaria una tecnologia particolare, per ottenere un audio spazializzato è stato usato un microfono Sennheiser 3D Ambeo specializzato per la VR. Lo spettatore sentirà dunque il suono provenire dal punto della scena in cui è immerso, aumentando così il livello di coinvolgimento nel film.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vaccini obbligatori, corsa ai certificati per l'iscrizione a scuola

Se la famiglia non si presenta all'incontro con gli esperti o non fa vaccinare il bambino, il piccolo sarà escluso dalla scuola. In Trentino i genitori devono scaricare i documenti relativi alle vaccinazioni da portare a scuola sul sito "FastTreC".

Niccolò Fabi: "Da novembre dico basta alla musica"

Per ora non sto scrivendo, ma so che tenterò di fare qualcosa di completamente diverso' . Niccolò Fabi potrebbe aver detto addio alla musica .

Calciomercato Lazio, Nani a Roma per le visite mediche

Grazie! Per me voi siete la Lazio . "Una sensazione di libertà che non si può imprigionare". Secondo Sky Sport, la Lazio avrebbe chiesto l'esterno portoghese al Valencia .

Corea Del Nord minaccia Usa: lancio è stato preludio per Guam

Il Cremlino si è detto " estremamente preoccupato " per la situazione, denunciando una " tendenza all'escalation " delle tensioni. La Francia è già sul 'piede di guerra'. "Il dialogo con la Nord Corea non è la risposta".

Alessandro Borghi "padrino" della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

Assieme a lui, sono attesi sul red carpet i protagonisti, da Matt Damon a Christoph Waltz, da Kristen Wiig a Hong Chau. Il documentario di Wilma Labate è presentato nelle Giornate degli Autori di Venezia .

Pensioni, per giovani con carriere discontinue assegno di 680 euro

I prossimi appuntamenti sono fissati per il 5 settembre (sui temi del lavoro), il 7 e il 13 settembre (sulle pensioni ). Il dibattito è appena cominciato e per ora siamo al confronto tra le proposte di sindacati e governo.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle, i voti della stampa internazionale

È un orgoglio tutto italiano , sviluppato dalla divisione milanese di Ubisoft in collaborazione la divisione parigina. Mario + Rabbids Kingdom Battle ha una valutazione è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di €59,99.

Barbara d'Urso: In coppia con Gerard Butler? Il gossip continua

I fan di Carmelita , neanche a farlo apposta, hanno subito notato che da quando la conduttrice ha iniziato a frequentare Gerald Butler sembra molto più rilassata e serena.

Niang: il Torino insiste ma il Milan non fa sconti

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dall'Hotel Melià non c'è l'accordo tra Milan e Torino . Il Milan per liberare il 22enne chiede 18 milioni di euro, mentre Cairo sarebbe disposto a pagarlo 12 milioni.

Esclusiva: Pavoletti, volata Cagliari! Oggi summit per chiudere. E la formula…

Il presidente del club sardo, Tommaso Giulini , nelle scorse ore ha svelato: "Per Pavoletti faccio una follia ". Antonio Conte lo ha chiamato per lo stage ma non lo ha confermato per gli Europei.