• Notizia
  • Sport

Empoli - Bari 3 a 2: Donnarumma e Caputo stendono i pugliesi

Empoli - Bari 3 a 2: Donnarumma e Caputo stendono i pugliesi

Donnarumma e Caputo hanno fatto fare brutta figuraai difensori ospiti, in occasione delle prime due reti, segnate entrambe dall'ex giocatore del Bari. Perché in due minuti, dal 9′ all'11', si materializza il doppio vantaggio: Caputo segna due volte sfruttando al massimo gli assist di Donnarumma. Decisivo l'ex Caputo, autore di una doppietta, ma i biancorossi hanno dimostrato grinta e carattere andando non lontani dal pareggio contro una delle squadre più attrezzate per risalire in serie A. Tuttavia pesano, e tanto, gli errori in difesa. In mezzo un Bari mai domo che ha sempre cercato di rimettersi in partita con Tempo alla fine del primo tempo e poi con D'Elia nella ripresa. Sul 3-2 l'Empoli ha tenuto stretto i denti e ha portato a casa la sua prima vittoria stagionale.

Nella ripresa, però, Caputo si è trasformato in uomo assist, approfittando della lentezza dei suoi opposti per pennellare un assistche Donnarumma ha trasformato nel gol del tris. Il Bari non ci sta e riapre la contesa prima del riposo: fa tutto Tello che sfonda sulla destra, rientra sul sinistro e beffa Provedel.

BARI (4-3-3) - Micai; Fiamozzi, Tonucci (70' Floro Flores), Capradossi, D'Elia; Tello, Marrone, Salzano (71' Iocolano); Brienza, Nené (87' Cissé), Improta.

L'Empoli ha già trovato la sua coppia dei sogni.

Questo pomeriggio, 3 Settembre 2017 alle ore 17.30 allo Stadio Castellani di Empoli si affrontano Empoli e Bari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Le nostre anime di notte - La recensione del film Netflix da #Venezia74

Mi dissi subito che sarebbe diventato un grande divo, si sentiva nell'aria, le donne lo adoravano. Che per la quarta volta fanno coppia sul set (iconico in A piedi nudi nel parco , nel 1967).

Roma-Chapecoense: Florenzi titolare, calcio d'inizio di Follmann

La Roma ha colto l'occasione per dare spazio a numerosi primavera e a quei calciatori che finora hanno giocato poco. " Francesco Totti è il testimonial della partita di domani all'Olimpico ".

Neymar, l'Uefa apre un'inchiesta sul Psg

La Uefa chiarisce che "non rilascerà ulteriori commenti sulla vicenda mentre sarà in corso l'inchiesta ". Il Paris Saint-Germain è stato sicuramente la regina del mercato (in entrata) appena terminato.

Fiorentina, colpo Lo Faso. Bruciata la concorrenza del Sassuolo

Fiorentina , quindi, in leggero vantaggio sul Sassuolo ma ancora distante dal soddisfare le richieste del Palermo . Si attendono sviluppi per capire se il ragazzo si vestirà di neroverde o si trasferirà in Toscana.

Evento Apple il 12 settembre, il WSJ ne è convinto

Un altro capitolo molto importante, ruotante attorno alle caratteristiche del futuro iPhone 8 , riguarda la ricarica wireless . La function area occuperà la parte inferiore del display e in basso ci sarà una sezione per ospitare il tasto Home .

Arriva Free, il quarto operatore telefonico: tariffe a picco

Mobile avrà a disposizione i prefissi 351.8 e 351.9 (un milione di numeri). Una strategia per occupare gli spazi a cui potrebbe puntare Free .

De Rossi carica l'Italia: "Al Bernabeu possiamo fare una piccola impresa"

Sul Bernabeu e il ricordo dell'impresa dell'82 ho sentito ciò che mi hanno raccontato i miei genitori, le feste in piazza. Sul Var . "Per una gara puoi esser sfavorito ma alla lunga aiuterà e limiterà gli errori ad un numero bassissimo.

Secondo affare del secolo: Kylian Mbappé è del PSG! I costi dell'operazione

L'attaccante internazionale francese arriva in prestito dal Monaco fino al 30 giugno 2018. Legherà il giocatore al PSG fino al 30 giugno 2022.

SKY - Rilancio della Samp per Zapata ma il Sassuolo è avanti

Opzione che sarebbe valida a partire dal prossimo anno, nel caso in cui gli emiliani volessero cedere il giocatore. Il colombiano, seguito anche dalla Sampdoria , scioglierà le riserve nelle prossime ore.

Alessandro Borghi "padrino" della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

Assieme a lui, sono attesi sul red carpet i protagonisti, da Matt Damon a Christoph Waltz, da Kristen Wiig a Hong Chau. Il documentario di Wilma Labate è presentato nelle Giornate degli Autori di Venezia .