• Notizia
  • Tecnologia

Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"

Fifa 18, trailer

Tramite il canale YouTube di PlayStation è stato pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla modalità storia di FIFA 18, ovvero Il Viaggio: Il Ritorno di Alex Hunter.

In questa nuova avventura, Hunter si troverà davanti a sé la scelta più difficile della sua carriera: Bayern Monaco, Barcellona e Paris Saint-Germain sono tutte interessate all'acquisto del giocatore, e il talento inglese dovrà scegliere in quale di queste blasonate squadre approdare. E le sue avventure lo costringeranno a prendere una decisione fondamentale.

Nella modalità sarà presente un cast eccezionale di atleti, inclusi i calciatori Cristiano Ronaldo, Antoine Griezmann, Thomas Müller, Thierry Henry e Rio Ferdinand. Ed ora, spazio alla clip di un minuto e mezzo.

Ricordiamo che la modalità "Storia" è stata aggiunta anche negli altri titoli sportivi di Electronic Arts.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Sono sempre venuto!", la reazione di Iannone alla foto nuda di Belen

Belen Rodriguez ha letteralmente "rotto" l'internet con la foto postata ieri su instagram . Con un difensore di questo calibro, Belen può dormire sonni tranquilli!

Inter, Suning blinda Ivan Perisic: clausola per l'estero fissata

Mauro Icardi è in nazionale, ma i colori nerazzurri sono sempre nei suoi pensieri, come conferma il suo ultimo post su Instagram . L'ala destra ex Lazio non ha inciso come gli altri due e ha fatto spesso fatica a portare a termine i suoi compiti offensivi.

Us Open, Nadal e Federer agli ottavi di finale (soffrendo un po')

Avanzano anche Dominic Thiem , che ha superato Adrian Mannarino e Juan Martin Del Potro , che ha battuto Roberto Bautista Agut . Tra le donne, grande paura per Karolina Pliskova , a un passo dal baratro nella sfida con la Zhang .

Fatta per Inglese: resterà per un anno in prestito al Chievo

Vuole fare una grande stagione con noi anche perchè, in questo modo, si presenterà alla grande per la sua nuova esperienza. Il giocatore, comprato dai partenopei per circa 10 milioni più bonus , resterà a Verona durante tutta la stagione.

Bottas il più veloce davanti a Hamilton nelle seconde libere

Vi aspetto numerosi a Monza per far sentire il vostro supporto a tutti i protagonisti di questo fantastico sport! Completano la top ten Esteban Ocon , della Force India, e Felipe Massa , in forza alla Williams.

Roma-Chapecoense: Florenzi titolare, calcio d'inizio di Follmann

La Roma ha colto l'occasione per dare spazio a numerosi primavera e a quei calciatori che finora hanno giocato poco. " Francesco Totti è il testimonial della partita di domani all'Olimpico ".

Gomorra: ecco le prime immagini del teaser della terza stagione

Sarà in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia il 29 agosto e sarà poi disponibile sulla Sky VR app. In pratica assume la forma di una mini serie originale, legando le due stagioni con immagini inedite.

Evento Apple il 12 settembre, il WSJ ne è convinto

Un altro capitolo molto importante, ruotante attorno alle caratteristiche del futuro iPhone 8 , riguarda la ricarica wireless . La function area occuperà la parte inferiore del display e in basso ci sarà una sezione per ospitare il tasto Home .

Arriva Free, il quarto operatore telefonico: tariffe a picco

Mobile avrà a disposizione i prefissi 351.8 e 351.9 (un milione di numeri). Una strategia per occupare gli spazi a cui potrebbe puntare Free .

Corea Del Nord minaccia Usa: lancio è stato preludio per Guam

Il Cremlino si è detto " estremamente preoccupato " per la situazione, denunciando una " tendenza all'escalation " delle tensioni. La Francia è già sul 'piede di guerra'. "Il dialogo con la Nord Corea non è la risposta".