• Notizia
  • Sport

Inter, Suning blinda Ivan Perisic: clausola per l'estero fissata

Inter, Suning blinda Ivan Perisic: clausola per l'estero fissata

Con un calciomercato ormai privo di ogni logica economica e sportiva, in cui i milioni vengono profusi neanche fossero dépliant del peggiore dei supermercati, l'Inter stringe i tempi nel tentativo di blindare i propri top player.

Con un calciomercato chiuso e un organico dalle lacune evidenti per quelli che sono gli obiettivi della società, Luciano Spalletti si ritrova con una coperta decisamente corta in difesa, dove manca almeno un centrale di spessore utile a far rifiatare Skriniar e Miranda - che nel frattempo ha perso tratti di memoria in uno scontro di gioco -. L'ala destra ex Lazio non ha inciso come gli altri due e ha fatto spesso fatica a portare a termine i suoi compiti offensivi. Dopo aver rischiato di perderlo in estate, l'Inter sembra aver deciso di sottoscrivere un rinnovo con un 'lucchetto' da 70 milioni di euro. Mauro Icardi è in nazionale, ma i colori nerazzurri sono sempre nei suoi pensieri, come conferma il suo ultimo post su Instagram.

L'Inter vuole aumentare l'importo della clausola rescissoria di Mauro Icardi, che attualmente è valida solo per l'estero ed è di 110 milioni di euro.

L'organico nelle mani di Spalletti è quindi un ottimo mix tra campioni, giocatori affermati e giovani promesse, ma ciò che li accomuna principalmente è la loro grande versatilità e il possibile impiego in più ruoli, che darà la possibilità all'allenatore friulano di stupire nell'arco della stagione. Tutti abbiamo visto l'impressionante salto di qualità fatto da Edin Dzeko l'anno scorso con la Roma, proprio grazie ai consigli del mister toscano.

Mauro Icardi, capitano e leader dell'Inter del presente e del futuro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Micheal Pachter non crede ai report sulle prenotazioni di Xbox One X

In un'intervista con GamingBolt , Pachter ha sottolineato che tutti i report sul successo dei pre-order della console sono pressoché infondati.

Fatta per Inglese: resterà per un anno in prestito al Chievo

Vuole fare una grande stagione con noi anche perchè, in questo modo, si presenterà alla grande per la sua nuova esperienza. Il giocatore, comprato dai partenopei per circa 10 milioni più bonus , resterà a Verona durante tutta la stagione.

Le nostre anime di notte - La recensione del film Netflix da #Venezia74

Mi dissi subito che sarebbe diventato un grande divo, si sentiva nell'aria, le donne lo adoravano. Che per la quarta volta fanno coppia sul set (iconico in A piedi nudi nel parco , nel 1967).

Valentino Rossi, intervento riuscito con successo alla gamba destra

Quando tornerà in moto? Il campione di Tavullia è stato trasportato all'ospedale di Urbino in attesa del trasferimento ad Ancona . L'incidente può aver compromesso la corsa al Mondiale per Valentino, che rischia di saltare almeno i prossimi due GP.

Fiorentina, colpo Lo Faso. Bruciata la concorrenza del Sassuolo

Fiorentina , quindi, in leggero vantaggio sul Sassuolo ma ancora distante dal soddisfare le richieste del Palermo . Si attendono sviluppi per capire se il ragazzo si vestirà di neroverde o si trasferirà in Toscana.

De Rossi carica l'Italia: "Al Bernabeu possiamo fare una piccola impresa"

Sul Bernabeu e il ricordo dell'impresa dell'82 ho sentito ciò che mi hanno raccontato i miei genitori, le feste in piazza. Sul Var . "Per una gara puoi esser sfavorito ma alla lunga aiuterà e limiterà gli errori ad un numero bassissimo.

Juve: arriva Howedes in prestito

Benedikt Howedes pronto per questa sua esperienza in Italia, oggi il suo primo giorno bianconero. Lo precisa la Juventus nel dare l'annuncio ufficiale dell'operazione definita con lo Schalke 04 .

Marotta: "C'è rammarico per Spinazzola. Asamoah non può essere accontentato"

Le condizioni di Khedira non preoccupano la Juventus e Marotta e dunque non ci saranno ulteriori innesti sul mercato . Il ds della Juventus , Giuseppe Marotta , ha fatto il punto sul mercato della Juventus , partendo da Asamoah .

Alessandro Borghi "padrino" della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

Assieme a lui, sono attesi sul red carpet i protagonisti, da Matt Damon a Christoph Waltz, da Kristen Wiig a Hong Chau. Il documentario di Wilma Labate è presentato nelle Giornate degli Autori di Venezia .

Banca Popolare di Bari: indagini sull'acquisizione della Tercas

Mentre i pm di Ferrara avevano messo nel mirino una operazione di scambio azionario tra Bpb e Carife in occasione di un aumento di capitale (nel 2011) della banca finita poi in risoluzione con Etruria.