• Notizia
  • Cultura

"Sono sempre venuto!", la reazione di Iannone alla foto nuda di Belen

Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé e questa volta con uno scatto vedo e non vedo con cui è riuscita a mettere a tacere tutte le voci di una presunta crisi con il compagno Andrea Iannone. La ex moglie di Stefano De Martino ha deciso di mostrasi completamente spogliata, con indosso solo tacchi vertiginosi e gioielli.

"E' meglio che ti ritiri e vai al Grande Fratello con il fratello di Belen", un altro "A cosa serve se non arrivi mai alla fine?"

Ecco dunque il lato A prosperoso, condito dalle gambe da urlo e dal ventre tonico e perfetto.

Il tutto condito da una faccina che ride a crepapelle. Sembra proprio che ogni qualvolta voglia provocare o mettere in mostra il proprio corpo la showgirl argentina sappia come essere convincente...

Belen Rodriguez ha letteralmente "rotto" l'internet con la foto postata ieri su instagram.

Belen è sempre più al centro dell'attenzione degli italiani. Il ballerino è volato a Mykonos con Gilda Ambrosio, ed i due sono stati immortalati dal settimanale Chi, che ha pubblicato nuove foto.

Insomma, non c'è che dire. E sai che novità, visto che la conduttrice di Tu Sì Que Vales ormai ha abituato i follower a migliaia di post di video e immagini nei suoi canali social ufficiali.

Con un difensore di questo calibro, Belen può dormire sonni tranquilli!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Micheal Pachter non crede ai report sulle prenotazioni di Xbox One X

In un'intervista con GamingBolt , Pachter ha sottolineato che tutti i report sul successo dei pre-order della console sono pressoché infondati.

Le nostre anime di notte - La recensione del film Netflix da #Venezia74

Mi dissi subito che sarebbe diventato un grande divo, si sentiva nell'aria, le donne lo adoravano. Che per la quarta volta fanno coppia sul set (iconico in A piedi nudi nel parco , nel 1967).

Valentino Rossi, intervento riuscito con successo alla gamba destra

Quando tornerà in moto? Il campione di Tavullia è stato trasportato all'ospedale di Urbino in attesa del trasferimento ad Ancona . L'incidente può aver compromesso la corsa al Mondiale per Valentino, che rischia di saltare almeno i prossimi due GP.

Evento Apple il 12 settembre, il WSJ ne è convinto

Un altro capitolo molto importante, ruotante attorno alle caratteristiche del futuro iPhone 8 , riguarda la ricarica wireless . La function area occuperà la parte inferiore del display e in basso ci sarà una sezione per ospitare il tasto Home .

Sportitalia: Chelsea, è fatta per Zappacosta dal Toro. I dettagli

Zapata e Strinic sono pronti a passare alla Sampdoria per un corrispettivo di circa 22 milioni di euro. Arrivati invece i comunicati per la cessione di Orestis Karnezis in prestito dall'Udinese al Watford .

Niccolò Fabi: "Da novembre dico basta alla musica"

Per ora non sto scrivendo, ma so che tenterò di fare qualcosa di completamente diverso' . Niccolò Fabi potrebbe aver detto addio alla musica .

Juve: arriva Howedes in prestito

Benedikt Howedes pronto per questa sua esperienza in Italia, oggi il suo primo giorno bianconero. Lo precisa la Juventus nel dare l'annuncio ufficiale dell'operazione definita con lo Schalke 04 .

Calciomercato Lazio, Nani a Roma per le visite mediche

Grazie! Per me voi siete la Lazio . "Una sensazione di libertà che non si può imprigionare". Secondo Sky Sport, la Lazio avrebbe chiesto l'esterno portoghese al Valencia .

Corea Del Nord minaccia Usa: lancio è stato preludio per Guam

Il Cremlino si è detto " estremamente preoccupato " per la situazione, denunciando una " tendenza all'escalation " delle tensioni. La Francia è già sul 'piede di guerra'. "Il dialogo con la Nord Corea non è la risposta".

Lazio, Nani è atterrato a Roma. Visite mediche a breve

Usato sicuro per la Lazio , che punta su un calciatore esperiente per sostituire Keita , partito alla volta di Monaco . Il Valencia , per la cessione di Nani , incasserà 10 milioni di euro oltre ai bonus.