• Notizia
  • Cultura

Venezia 74, George Clooney apprezza la cucina di Tino Vettorello

Venezia 74, George Clooney apprezza la cucina di Tino Vettorello

"Questo è forse il suo ruolo più folle, ma lui è così..." Tuttavia, come il regista stesso ha ricordato in conferenza stampa, il dramma si concentra anche nel fatto che si guardi spesso nella direzione sbagliata: in questo caso tutti gli abitanti si coalizzano contro la famiglia di colore senza fare caso alla tragedia che avviene nel giardino accando. I film spesso sono opere d'arte, che ci aiutano a capire e ricordare dove eravamo emozionalmente nel passato. Sembra la versione colored di Furia di Lang mescolata con La fiamma del peccato di Wilder ma senza femme fatale o investigatori incorruttibili: nel film di Clooney la morale non trionfa e solo il caso sembra capace di risolvere gli errori che i vari personaggi sembrano ingegnarsi a moltiplicare. Terzo film presentato in laguna dopo l'acclamato Good Night, and Good Luck (2005) e Le idi di Marzo (2011), si avvale della scrittura dei Fratelli John e Ethan Coen e di un cast nutrito in cui spiccano le gemelle interpretate da una sempre carismatica Julienne Moore, un sempre più uomo-medio, carismatico e in parte, Matt Damon e un'eccezionale partecipazione di Oscar Isaac.

Questa è una delle due realtà che si intrecciano nel film di Clooney scritto dai fratelli Cohen, e proprio questa traccia aiuta a raccontare l'America di oggi attraverso il riflesso degli anni '60. A seguire, il compositore Alexandre Desplat ha preso la parola a proposito della sua colonna sonora di Suburbicon:C'è una rabbia che sottosta al film, ma alla fine c'è la luce, perché quei ragazzi sono la speranza. Diamo la colpa di tutto alle minoranze, ma non hanno nulla a che fare con i nostri problemi. "Ma io sono uno molto ottimista!" "Trump non c'entra niente!" "Non è vero, sono delle persone adorabili!" dice George. Come accessorio ha indossato una collana dalla catena lunga. "All'inizio del film, Margaret tra le due è più dolce, più semplice" - ha spiegato Julianne Moore - "Invidia segretamente la vita della sorella e questo crea una serie di tensioni e influenza le decisioni che prende".

1 jennifer lawrence

L'incontro sta per finire in pace, quando un giornalista domanda al regista se ha mai pensato diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti.

Una perfetta prima uscita ufficiale di tutta la famiglia Clooney-Alamuddin. George Clooney, qui alla sua sesta prova registica, mette in scena un noir grottesco alternando thriller e umorismo dark con mood esuberante e convintissimo, facendoci dimenticare quell'epic fail che fu Monuments Men.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Suning blinda Ivan Perisic: clausola per l'estero fissata

Mauro Icardi è in nazionale, ma i colori nerazzurri sono sempre nei suoi pensieri, come conferma il suo ultimo post su Instagram . L'ala destra ex Lazio non ha inciso come gli altri due e ha fatto spesso fatica a portare a termine i suoi compiti offensivi.

Italia, Buffon: "Domani coraggio e spregiudicatezza"

Non credo che la gara di andata faccia molto testo, c'è stato un anno di rifondazione, di cambiamento. Mica si era ritirato dal calcio, continua a giocare seppur in un campionato lontano da qui.

Valentino Rossi, intervento riuscito con successo alla gamba destra

Quando tornerà in moto? Il campione di Tavullia è stato trasportato all'ospedale di Urbino in attesa del trasferimento ad Ancona . L'incidente può aver compromesso la corsa al Mondiale per Valentino, che rischia di saltare almeno i prossimi due GP.

Neymar, l'Uefa apre un'inchiesta sul Psg

La Uefa chiarisce che "non rilascerà ulteriori commenti sulla vicenda mentre sarà in corso l'inchiesta ". Il Paris Saint-Germain è stato sicuramente la regina del mercato (in entrata) appena terminato.

Suso: "In Nazionale grazie al Milan e Montella"

Questa è la stagione della sua consacrazione grazie anche all'ottica mondiale che stimolerà il forte giocatore rossonero a dare il meglio di sé.

Secondo affare del secolo: Kylian Mbappé è del PSG! I costi dell'operazione

L'attaccante internazionale francese arriva in prestito dal Monaco fino al 30 giugno 2018. Legherà il giocatore al PSG fino al 30 giugno 2022.

SKY - Rilancio della Samp per Zapata ma il Sassuolo è avanti

Opzione che sarebbe valida a partire dal prossimo anno, nel caso in cui gli emiliani volessero cedere il giocatore. Il colombiano, seguito anche dalla Sampdoria , scioglierà le riserve nelle prossime ore.

Calciomercato Lazio, Nani a Roma per le visite mediche

Grazie! Per me voi siete la Lazio . "Una sensazione di libertà che non si può imprigionare". Secondo Sky Sport, la Lazio avrebbe chiesto l'esterno portoghese al Valencia .

Corea Del Nord minaccia Usa: lancio è stato preludio per Guam

Il Cremlino si è detto " estremamente preoccupato " per la situazione, denunciando una " tendenza all'escalation " delle tensioni. La Francia è già sul 'piede di guerra'. "Il dialogo con la Nord Corea non è la risposta".

Alessandro Borghi "padrino" della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

Assieme a lui, sono attesi sul red carpet i protagonisti, da Matt Damon a Christoph Waltz, da Kristen Wiig a Hong Chau. Il documentario di Wilma Labate è presentato nelle Giornate degli Autori di Venezia .