• Notizia
  • Sport

Ausilio e Mirabelli: la coppia separata da Fassone

Ausilio e Mirabelli: la coppia separata da Fassone

Dopo un luglio pieno di acquisti e un agosto arricchito solo dal nome di Nikola Kalinic, i tifosi del Milan attendono l'ultimo giorno di mercato con la speranza del classico regalo finale. Siamo sotto al budget previsto e inoltre faremo ancora qualcosa in uscita'. Più diretto Mirabelli: "Vogliamo aprire un ciclo". Queste, e scusate se è poco, le note di merito indiscutibili da accreditare a Fassone & Mirabelli, divenuti in meno di sei mesi gli idoli incontrastati della piazza rossonera. Una soluzione che accontenterebbe entrambe le parti ed eviterebbe al Milan di occuppare caselle per gli extra comunitari. Questi soldi li metteremo tutti a bilancio 2017-18, cosi' stanno tutti tranquilli. Il d.s. rossonero ha spiegato il motivo per il quale non c'è stato nessun botto alla fine del calciomercato, suggerendo poi un possibile nuovo intervento nel mercato di gennaio.

La telenovela riguardante il francese classe '94 si conclude grazie al passo fatto dal Milan verso il Torino e verso il giocatore: 2 milioni per il prestito, 12 per il riscatto a Giugno 2018, 1 di bonus legato ai goal e il 25% della plusvalenza di rivendita come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

"Quando si fanno le cose per bene è giusto fare un ripasso". E i due fenomenali dirigenti hanno messo la propria firma su una campagna acquisti che probabilmente resterà nella storia ultracentenaria del club rossonero.

SUSO - "Rinnovo paragonabile a quello di Donnarumma?".

230 milioni investiti, una rifondazione eseguita con pazienza e senza lesinare lavoro e fondi: il Milan cinese ha ricominciato quasi da zero, ringiovanendo parecchio la rosa e affidandosi alle competenze di Mirabelli e Fassone in toto. Sapevamo di avere una grossa responsabilità in un club così importante e abbiamo cercato fin dai primi giorni di avere idee chiare confermando chi volevamo tenere e decidendo chi prendere, per tenere una linea precisa. Giocatori forti ma giovani, altri di esperienza e carattere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pyongyang: riuscito test bomba idrogeno

Pyongyang ha detto di aver testato una bomba a idrogeno miniaturizzata, un dispositivo più potente di una bomba atomica. La cosiddetta bomba H , quella all'idrogeno appunto, è in grado di provocare un'esplosione termonucleare .

Temptation Island 2017 news, un'altra coppia si dice addio

Maria fa partire un romantico filmato dedicato a Luca Onestini e Soleil Sorge , anche loro tra gli ospiti della registrazione . Temptation Island 2017, Gianfranco Fresegna cercò di far scoppiare la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni .

Le nostre anime di notte - La recensione del film Netflix da #Venezia74

Mi dissi subito che sarebbe diventato un grande divo, si sentiva nell'aria, le donne lo adoravano. Che per la quarta volta fanno coppia sul set (iconico in A piedi nudi nel parco , nel 1967).

Neymar, l'Uefa apre un'inchiesta sul Psg

La Uefa chiarisce che "non rilascerà ulteriori commenti sulla vicenda mentre sarà in corso l'inchiesta ". Il Paris Saint-Germain è stato sicuramente la regina del mercato (in entrata) appena terminato.

Chiellini ko al polpaccio: Nazionale e Juventus nei guai

Al suo posto nel 3-4-1-2 provato fino a mercoledì sera Ventura potrebbe scegliere Rugani con Bonucci e Barzagli . Giorgio Chiellini , uno dei pilastri difensivi dell'Italia , si è infortunato al polpaccio.

Gomorra: ecco le prime immagini del teaser della terza stagione

Sarà in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia il 29 agosto e sarà poi disponibile sulla Sky VR app. In pratica assume la forma di una mini serie originale, legando le due stagioni con immagini inedite.

Fiorentina, colpo Lo Faso. Bruciata la concorrenza del Sassuolo

Fiorentina , quindi, in leggero vantaggio sul Sassuolo ma ancora distante dal soddisfare le richieste del Palermo . Si attendono sviluppi per capire se il ragazzo si vestirà di neroverde o si trasferirà in Toscana.

Arriva Free, il quarto operatore telefonico: tariffe a picco

Mobile avrà a disposizione i prefissi 351.8 e 351.9 (un milione di numeri). Una strategia per occupare gli spazi a cui potrebbe puntare Free .

Valentino Rossi: serio incidente durante un allenamento

Considerata la gravità dell'infortunio , la stagione del nove volte campione del mondo potrebbe essere già finita. MEDICI, NO COMMENT "Siamo ancora in fase di accertamenti , non possiamo fare dichiarazioni né supposizioni".

De Rossi carica l'Italia: "Al Bernabeu possiamo fare una piccola impresa"

Sul Bernabeu e il ricordo dell'impresa dell'82 ho sentito ciò che mi hanno raccontato i miei genitori, le feste in piazza. Sul Var . "Per una gara puoi esser sfavorito ma alla lunga aiuterà e limiterà gli errori ad un numero bassissimo.