• Notizia
  • Esteri

Elezioni in Germania, il dibattito in tv tra Merkel e Schulz

Elezioni in Germania, il dibattito in tv tra Merkel e Schulz

Quanto ad Ankara, "quando sarò cancelliere annullerò i negoziati di adesione all'Unione europea della Turchia" ha detto Schulz. "Quella di chi trae le conseguenze", ha spiegato. "La Turchia - ha affermato - non può diventare membro dell'Ue". "Erdogan conosce solo una lingua, esattamente quella che propongo io", ha replicato Schulz.

Anche sulla Corea del Nord Schulz si è dimostrato aggressivo, rispondendo alla domanda se Trump sia il presidente giusto per risolvere la crisi con un chiaro: "No". In un rilevamento della Zdf, invece, Merkel ha riscosso il 33% delle preferenze, Schulz il 24.

A quel punto la Merkel ha detto di ritenere che la Turchia non aderirà mai all'Unione europea: "Non vedo l'adesione avvicinarsi - ha rilevato - e non ho mai creduto che potesse verificarsi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"

Ricordiamo che la modalità "Storia" è stata aggiunta anche negli altri titoli sportivi di Electronic Arts . E le sue avventure lo costringeranno a prendere una decisione fondamentale.

Temptation Island 2017 news, un'altra coppia si dice addio

Maria fa partire un romantico filmato dedicato a Luca Onestini e Soleil Sorge , anche loro tra gli ospiti della registrazione . Temptation Island 2017, Gianfranco Fresegna cercò di far scoppiare la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni .

Empoli - Bari 3 a 2: Donnarumma e Caputo stendono i pugliesi

Questo pomeriggio, 3 Settembre 2017 alle ore 17.30 allo Stadio Castellani di Empoli si affrontano Empoli e Bari . Sul 3-2 l'Empoli ha tenuto stretto i denti e ha portato a casa la sua prima vittoria stagionale.

Bake Off Italia 'esce dalla tv' per il lancio della quinta edizione

Per il giorno seguente è prevista la prova che porterà alla definitiva composizione del cast di concorrenti. Studiare un progetto di comunicazione integrata capace di rendere Bake Off un'esperienza interattiva.

Fatta per Inglese: resterà per un anno in prestito al Chievo

Vuole fare una grande stagione con noi anche perchè, in questo modo, si presenterà alla grande per la sua nuova esperienza. Il giocatore, comprato dai partenopei per circa 10 milioni più bonus , resterà a Verona durante tutta la stagione.

Le nostre anime di notte - La recensione del film Netflix da #Venezia74

Mi dissi subito che sarebbe diventato un grande divo, si sentiva nell'aria, le donne lo adoravano. Che per la quarta volta fanno coppia sul set (iconico in A piedi nudi nel parco , nel 1967).

Valentino Rossi, intervento riuscito con successo alla gamba destra

Quando tornerà in moto? Il campione di Tavullia è stato trasportato all'ospedale di Urbino in attesa del trasferimento ad Ancona . L'incidente può aver compromesso la corsa al Mondiale per Valentino, che rischia di saltare almeno i prossimi due GP.

Roma-Chapecoense: Florenzi titolare, calcio d'inizio di Follmann

La Roma ha colto l'occasione per dare spazio a numerosi primavera e a quei calciatori che finora hanno giocato poco. " Francesco Totti è il testimonial della partita di domani all'Olimpico ".

Vaccini obbligatori, corsa ai certificati per l'iscrizione a scuola

Se la famiglia non si presenta all'incontro con gli esperti o non fa vaccinare il bambino, il piccolo sarà escluso dalla scuola. In Trentino i genitori devono scaricare i documenti relativi alle vaccinazioni da portare a scuola sul sito "FastTreC".

Sportitalia: Chelsea, è fatta per Zappacosta dal Toro. I dettagli

Zapata e Strinic sono pronti a passare alla Sampdoria per un corrispettivo di circa 22 milioni di euro. Arrivati invece i comunicati per la cessione di Orestis Karnezis in prestito dall'Udinese al Watford .