• Notizia
  • Sport

F1: Monza, fischi per rinvio qualifiche

F1: Monza, fischi per rinvio qualifiche

Gli appassionati delle monoposto sono pronti ad assistere alla gara del Gran Premio d'Italia e che si correrà sul circuito di Monza. Evento sportivo senza eguali da seguire in diretta con noi de ilBiancoNero.com, che vi racconteremo la gara.

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza. Ma ora, non lasciar scappare Lewis Hamilton che scatterà dalla pole position non sarà una passeggiata.

Fischi a Monza da parte dei tifosi, all'annuncio del rinvio della ripresa delle qualifiche del Gp d'Italia, sospese a causa del maltempo durante la Q1. Alle sue spalle le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo. Le Ferrari si sono trovate in difficoltà con la pista bagnata e partiranno dalla quinta e della sesta posizione, dietro Bottas e dietro le due sorprese della giornata, il francese Esteban Ocon e il canadese Lance Stroll.

Per domenica è previsto bel tempo e quindi la Ferrari dovrebbe giovare da questa situazione, dopo i grandi problemi evidenziati con la pioggia specie nella Q3.Il passo della Ferrari sulla lunga distanza è buono, quindi sarà lotta aperta con la Mercedes per la vittoria finale (clicca qui per tempi e griglia di partenza delle qualifiche ufficiali). Le anticipazioni ufficiali riguardanti la programmazione del gran premio d'Italia di F1 rivelano che per la gioia di tutti gli appassionati non abbonati alla pay tv satellitare, possiamo svelarvi che la corsa sarà trasmessa anche in chiaro sulle reti della tv di Stato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Infortunio al polpaccio per Giorgio Chiellini: salta Spagna e Israele

Sull'emozione: " Sono contento di potermela giocare, questa è una esperienza bellissima, eccitante ". Sul possibile 4-2-4: "Non è ufficiale che io giochi così, non posso rispondere".

Pyongyang: riuscito test bomba idrogeno

Pyongyang ha detto di aver testato una bomba a idrogeno miniaturizzata, un dispositivo più potente di una bomba atomica. La cosiddetta bomba H , quella all'idrogeno appunto, è in grado di provocare un'esplosione termonucleare .

Uova contaminate distribuite anche a Siena: ordinato il ritiro

Le affermazioni iniziali del Ministero, circa l'assenza di uova contaminate in Italia, sono state purtroppo smentite. Il motivo della non conformità è scritto a chiare lettere in basso: presenza di Fipronil .

Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"

Ricordiamo che la modalità "Storia" è stata aggiunta anche negli altri titoli sportivi di Electronic Arts . E le sue avventure lo costringeranno a prendere una decisione fondamentale.

Temptation Island 2017 news, un'altra coppia si dice addio

Maria fa partire un romantico filmato dedicato a Luca Onestini e Soleil Sorge , anche loro tra gli ospiti della registrazione . Temptation Island 2017, Gianfranco Fresegna cercò di far scoppiare la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni .

Micheal Pachter non crede ai report sulle prenotazioni di Xbox One X

In un'intervista con GamingBolt , Pachter ha sottolineato che tutti i report sul successo dei pre-order della console sono pressoché infondati.

Italia, Buffon: "Domani coraggio e spregiudicatezza"

Non credo che la gara di andata faccia molto testo, c'è stato un anno di rifondazione, di cambiamento. Mica si era ritirato dal calcio, continua a giocare seppur in un campionato lontano da qui.

Le nostre anime di notte - La recensione del film Netflix da #Venezia74

Mi dissi subito che sarebbe diventato un grande divo, si sentiva nell'aria, le donne lo adoravano. Che per la quarta volta fanno coppia sul set (iconico in A piedi nudi nel parco , nel 1967).

Gomorra: ecco le prime immagini del teaser della terza stagione

Sarà in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia il 29 agosto e sarà poi disponibile sulla Sky VR app. In pratica assume la forma di una mini serie originale, legando le due stagioni con immagini inedite.

Valentino Rossi: serio incidente durante un allenamento

Considerata la gravità dell'infortunio , la stagione del nove volte campione del mondo potrebbe essere già finita. MEDICI, NO COMMENT "Siamo ancora in fase di accertamenti , non possiamo fare dichiarazioni né supposizioni".