• Notizia
  • Sport

Infortunio al polpaccio per Giorgio Chiellini: salta Spagna e Israele

Infortunio al polpaccio per Giorgio Chiellini: salta Spagna e Israele

L'infortunio di Giorgio Chiellini ha creato una certa apprensione in casa Juventus, oltre ad aver privato la Nazionale Azzurra di un punto fermo per i due match contro Spagna e Israele.

Il concetto di fondo insomma è che, al di là dei moduli, Ventura non teme il Bernabeu e non teme la Spagna: "Non ci sono coccodrilli e nemmeno serpenti qui. Gara particolare che probabilmente decide la qualificazione".

Sul possibile 4-2-4: "Non è ufficiale che io giochi così, non posso rispondere". Il mercato? La risposta è ovvia, abbiamo parlato di Spinazzola. Lavoriamo per essere una squadra, chiunque va messo nelle migliori condizioni.

"Credo che la sfida d'andata non faccia molto testo, c'è stato un anno di rifondazione, di profondo cambiamento e negli ultimi mesi si è già visto qualcosa di differente". Con Chiellini, sarebbe rimasto fuori. L'infortunio, dunque, non è dei più gravi tuttavia la possibile assenza contro il Barcellona potrebbe creare più di qualche problema per la difesa bianconera. Non so se giocherà Asensio al posto di qualcuno.

Gli esami odierni hanno confermato il trauma distorsivo rimediato da Giorgio Chiellini nella rifinitura di ieri in vista di Spagna-Italia di questa sera.

Sull'emozione: "Sono contento di potermela giocare, questa è una esperienza bellissima, eccitante".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

F1, GP Monza: qualifiche. Hamilton primo, Ferrari in difficoltà

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Comunque è una griglia interessante , con due piloti che non si sono mai trovati nelle prime posizioni e due esperti.

Pyongyang: riuscito test bomba idrogeno

Pyongyang ha detto di aver testato una bomba a idrogeno miniaturizzata, un dispositivo più potente di una bomba atomica. La cosiddetta bomba H , quella all'idrogeno appunto, è in grado di provocare un'esplosione termonucleare .

Uova contaminate distribuite anche a Siena: ordinato il ritiro

Le affermazioni iniziali del Ministero, circa l'assenza di uova contaminate in Italia, sono state purtroppo smentite. Il motivo della non conformità è scritto a chiare lettere in basso: presenza di Fipronil .

Italia, Belotti: "Spagna superiore. No, il modulo non ci ha penalizzato"

Le otto nazionali vengono sorteggiate per stabilire i quattro incontri ad eliminazione diretta , con partite di andata e ritorno. Isco Alarcon: "Siamo riusciti a rendere speciale questa notte, tra l'altro l'Italia non ha creato pericolo in tutta la gara".

Temptation Island 2017 news, un'altra coppia si dice addio

Maria fa partire un romantico filmato dedicato a Luca Onestini e Soleil Sorge , anche loro tra gli ospiti della registrazione . Temptation Island 2017, Gianfranco Fresegna cercò di far scoppiare la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni .

Le nostre anime di notte - La recensione del film Netflix da #Venezia74

Mi dissi subito che sarebbe diventato un grande divo, si sentiva nell'aria, le donne lo adoravano. Che per la quarta volta fanno coppia sul set (iconico in A piedi nudi nel parco , nel 1967).

Gomorra: ecco le prime immagini del teaser della terza stagione

Sarà in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia il 29 agosto e sarà poi disponibile sulla Sky VR app. In pratica assume la forma di una mini serie originale, legando le due stagioni con immagini inedite.

Arriva Free, il quarto operatore telefonico: tariffe a picco

Mobile avrà a disposizione i prefissi 351.8 e 351.9 (un milione di numeri). Una strategia per occupare gli spazi a cui potrebbe puntare Free .

Vaccini obbligatori, corsa ai certificati per l'iscrizione a scuola

Se la famiglia non si presenta all'incontro con gli esperti o non fa vaccinare il bambino, il piccolo sarà escluso dalla scuola. In Trentino i genitori devono scaricare i documenti relativi alle vaccinazioni da portare a scuola sul sito "FastTreC".

Secondo affare del secolo: Kylian Mbappé è del PSG! I costi dell'operazione

L'attaccante internazionale francese arriva in prestito dal Monaco fino al 30 giugno 2018. Legherà il giocatore al PSG fino al 30 giugno 2022.