• Notizia
  • Esteri

Trump, Corea Nord ostile e pericolosa

Trump, Corea Nord ostile e pericolosa

Dopo aver sentito al telefono il premier giapponese Abe, The Donald ha espresso le sue opinioni sul sesto test nucleare tramite una serie di tweet di condanna alla Corea.

Gli Stati Uniti, ha aggiunto però Mattis, non vogliono in alcuna maniera "l'annientamento totale" della Corea del Nord. Dato ancora più allarmante è il fatto che l'ordigno, secondo fonti ufficiali di Pyongyang, potrebbe essere montato su un missile intercontinentale in grado di raggiungere la costa occidentale degli Stati Uniti. "La Corea del Nord è uno stato-canaglia e capisce una cosa sola". Intanto il Segretario al Tesoro Usa Steven Mnuchin fa sapere che si sta lavorando alla bozza per un pacchetto di nuove sanzioni più dure contro la Corea del Nord. "Pechino sta cercando di aiutare ma con scarso successo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Infortunio al polpaccio per Giorgio Chiellini: salta Spagna e Israele

Sull'emozione: " Sono contento di potermela giocare, questa è una esperienza bellissima, eccitante ". Sul possibile 4-2-4: "Non è ufficiale che io giochi così, non posso rispondere".

Ausilio e Mirabelli: la coppia separata da Fassone

Una soluzione che accontenterebbe entrambe le parti ed eviterebbe al Milan di occuppare caselle per gli extra comunitari. Questi soldi li metteremo tutti a bilancio 2017-18, cosi' stanno tutti tranquilli.

Uova contaminate distribuite anche a Siena: ordinato il ritiro

Le affermazioni iniziali del Ministero, circa l'assenza di uova contaminate in Italia, sono state purtroppo smentite. Il motivo della non conformità è scritto a chiare lettere in basso: presenza di Fipronil .

Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"

Ricordiamo che la modalità "Storia" è stata aggiunta anche negli altri titoli sportivi di Electronic Arts . E le sue avventure lo costringeranno a prendere una decisione fondamentale.

Inter, Suning blinda Ivan Perisic: clausola per l'estero fissata

Mauro Icardi è in nazionale, ma i colori nerazzurri sono sempre nei suoi pensieri, come conferma il suo ultimo post su Instagram . L'ala destra ex Lazio non ha inciso come gli altri due e ha fatto spesso fatica a portare a termine i suoi compiti offensivi.

Bake Off Italia 'esce dalla tv' per il lancio della quinta edizione

Per il giorno seguente è prevista la prova che porterà alla definitiva composizione del cast di concorrenti. Studiare un progetto di comunicazione integrata capace di rendere Bake Off un'esperienza interattiva.

Fatta per Inglese: resterà per un anno in prestito al Chievo

Vuole fare una grande stagione con noi anche perchè, in questo modo, si presenterà alla grande per la sua nuova esperienza. Il giocatore, comprato dai partenopei per circa 10 milioni più bonus , resterà a Verona durante tutta la stagione.

Chiellini ko al polpaccio: Nazionale e Juventus nei guai

Al suo posto nel 3-4-1-2 provato fino a mercoledì sera Ventura potrebbe scegliere Rugani con Bonucci e Barzagli . Giorgio Chiellini , uno dei pilastri difensivi dell'Italia , si è infortunato al polpaccio.

Arriva Free, il quarto operatore telefonico: tariffe a picco

Mobile avrà a disposizione i prefissi 351.8 e 351.9 (un milione di numeri). Una strategia per occupare gli spazi a cui potrebbe puntare Free .

Suso: "In Nazionale grazie al Milan e Montella"

Questa è la stagione della sua consacrazione grazie anche all'ottica mondiale che stimolerà il forte giocatore rossonero a dare il meglio di sé.