• Notizia
  • Cultura

Angelina Jolie: "Essere single è dura"

Angelina Jolie:

"Non è una cosa che volevo e non c'è niente di bello nell'essere single: è difficile", ha sentenziato Angelina Jolie, mamma single dal divorzio con Brad Pitt. Le ultime indiscrezioni sostengono che tra i due ci sarebbe stato un riavvicinamento ma nel frattempo Angelina Jolie si è espressa a riguardo della sua nuova condizione da single.

Quelle che fin ora erano state solo voci sono diventate ufficiali: Angelina Jolie prenderà parte al sequel di Maleficent e sarà nuovamente la protagonista assoluta del film. Ian Halperin, autore del documentario Broken: The Incredible Story of Brangelina, sostiene che i due divi hanno già ricominciato a frequentarsi in gran segreto circa un mese e mezzo fa.

Dopo un anno di lontananza dalla macchina da presa, scelta che l'attrice ha ritenuto indispensabile per riprendere in mano le redini della propria vita, a seguito della triste separazione dal compagno Brad Pitt; Angelina Jolie ha finalmente deciso che è giunto il momento di concedersi un grande ritorno di cui ha parlato nell'intervista riportata da Hollywood Reporter durante il Telluride Film Festival, dove ha debuttato, con grande favore di critica e pubblico, il suo nuovo lavoro dedicato alla Cambogia: "First They Killed My Father", disponibile sulla piattaforma Netflix dal quindici di settembre. Cerco di sorridere quanto più possibile. "Anche quando ci si sottopone alla chemio bisognerebbe avere la capacità di amare e ridere. E' difficile". E se a dirlo è lei, donna forte e coraggiosa, allora c'è da crederci.

Gli incassi di Maleficent (più di 758 milioni di dollari in tutto il mondo) hanno dato il via libera ad un sequel, che prossimamente entrerà in lavorazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia, Ventura: "Non andare in Russia sarebbe un dramma"

Se dovessimo fallire la qualificazione, agiremo per tutelare gli interessi della Federcalcio, valutando le cose tutti insieme. Tavecchio ha ricordato che "il progetto Ventura parte da lontano ed è un progetto importante".

Villafranca Tirrena, vaccini obbligatori e... file interminabili!

Un bel problema per i genitori che si trovano con la scadenza ravvicinata per effettuare tutte le vaccinazioni obbligatorie necessarie all'iscrizione a scuola dei bambini .

Super Mario NON è un idraulico, lo dice Nintendo!

Mentre attendono l'uscita di Super Mario Odyssey su Switch, i fan scoprono oggi una incredibile verità. Il personaggio sarebbe diventato un idraulico in occasione di " Mario Bros".

Putin-Trump: è guerra fredda anche sulla Corea del Nord

La situazione nella penisola coreana è in piena escalation, ed è "sull'orlo di un conflitto su larga scala". Così il presidente russo Vladimir Putin a chiusura del vertice Brics .

F1: Monza, fischi per rinvio qualifiche

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Evento sportivo senza eguali da seguire in diretta con noi de ilBiancoNero.com, che vi racconteremo la gara .

Temptation Island 2017 news, un'altra coppia si dice addio

Maria fa partire un romantico filmato dedicato a Luca Onestini e Soleil Sorge , anche loro tra gli ospiti della registrazione . Temptation Island 2017, Gianfranco Fresegna cercò di far scoppiare la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni .

Micheal Pachter non crede ai report sulle prenotazioni di Xbox One X

In un'intervista con GamingBolt , Pachter ha sottolineato che tutti i report sul successo dei pre-order della console sono pressoché infondati.

Fatta per Inglese: resterà per un anno in prestito al Chievo

Vuole fare una grande stagione con noi anche perchè, in questo modo, si presenterà alla grande per la sua nuova esperienza. Il giocatore, comprato dai partenopei per circa 10 milioni più bonus , resterà a Verona durante tutta la stagione.

Le nostre anime di notte - La recensione del film Netflix da #Venezia74

Mi dissi subito che sarebbe diventato un grande divo, si sentiva nell'aria, le donne lo adoravano. Che per la quarta volta fanno coppia sul set (iconico in A piedi nudi nel parco , nel 1967).

Valentino Rossi, intervento riuscito con successo alla gamba destra

Quando tornerà in moto? Il campione di Tavullia è stato trasportato all'ospedale di Urbino in attesa del trasferimento ad Ancona . L'incidente può aver compromesso la corsa al Mondiale per Valentino, che rischia di saltare almeno i prossimi due GP.