• Notizia
  • Cultura

Fiorello: "Sono vecchio. Stop all'Edicola, torno in tivù col varietà. L'ultimo..."

Fiorello:

E pensa a qualcosa di completamente diverso. Ma prima di tornare al varietà Fiorello ha annunciato passaggi in radio e in teatro. "La gente me lo sta chiedendo da tempo - ha detto Fiorello - e io ho bisogno di nuovi stimoli". "Come le auto d'epoca, noi che abbiamo una certa età dobbiamo andare piano, non possiamo rincorrere i giovani, abbiamo bisogno di essere accarezzati.", ha detto il conduttore annunciando che non riprenderà il pluripremiato programma su Sky. Fiorello compreso. A pochi giorni dalla trasferta a Forte dei Marmi, dove il 16 settembre riceverà il Premio Satira alla Carriera, anticipa che dirà stop all'edicola dai ritmi frenetici e via libera a un varietà televisivo - sulla Rai o Sky? - in seconda serata.

Nel prossimo futuro c'è "L'Ora del Rosario", un programma in seconda serata di cui per il momento non si sa nulla (a parte il nome).

Edicola Fiore chiude: niente più buongiorno di Fiorello ogni mattina, dal bar, dopo sette anni dalla prima puntata sul web.

In questi anni grazie a Edicola Fiore, lo showman ha ottenuto cinque con cinque prestigiosi riconoscimenti da l premio E'Giornalismo, ai premi Guido Carli, Biagio Agnes, Moige ed ora il Premio Satira alla Carriera. In un'intervista rilasciata all'Ansa lo showman più apprezzato d'Italia ha rivelato che nella prossima stagione l'Edicola Fiore chiuderà e, dunque, non andrà più in onda su Sky. È accaduto per Viva Radio Due, per i suoi varietà da record di ascolti e si ripete con l'Edicola, format a suo modo rivoluzionario, realizzato inizialmente con un semplice smartphone all'alba dell'era social.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia, Ventura: "Non andare in Russia sarebbe un dramma"

Se dovessimo fallire la qualificazione, agiremo per tutelare gli interessi della Federcalcio, valutando le cose tutti insieme. Tavecchio ha ricordato che "il progetto Ventura parte da lontano ed è un progetto importante".

Villafranca Tirrena, vaccini obbligatori e... file interminabili!

Un bel problema per i genitori che si trovano con la scadenza ravvicinata per effettuare tutte le vaccinazioni obbligatorie necessarie all'iscrizione a scuola dei bambini .

Putin-Trump: è guerra fredda anche sulla Corea del Nord

La situazione nella penisola coreana è in piena escalation, ed è "sull'orlo di un conflitto su larga scala". Così il presidente russo Vladimir Putin a chiusura del vertice Brics .

'Ndrangheta, latitante da 25 anni: Morabito arrestato in Uruguay

Con lui fermata anche una donna angolana, P.M.D.O.C., 54enne con passaporto portoghese, che sarebbe la moglie del ricercato.

F1: Monza, fischi per rinvio qualifiche

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Evento sportivo senza eguali da seguire in diretta con noi de ilBiancoNero.com, che vi racconteremo la gara .

Infortunio al polpaccio per Giorgio Chiellini: salta Spagna e Israele

Sull'emozione: " Sono contento di potermela giocare, questa è una esperienza bellissima, eccitante ". Sul possibile 4-2-4: "Non è ufficiale che io giochi così, non posso rispondere".

Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"

Ricordiamo che la modalità "Storia" è stata aggiunta anche negli altri titoli sportivi di Electronic Arts . E le sue avventure lo costringeranno a prendere una decisione fondamentale.

Italia, Belotti: "Spagna superiore. No, il modulo non ci ha penalizzato"

Le otto nazionali vengono sorteggiate per stabilire i quattro incontri ad eliminazione diretta , con partite di andata e ritorno. Isco Alarcon: "Siamo riusciti a rendere speciale questa notte, tra l'altro l'Italia non ha creato pericolo in tutta la gara".

Le nostre anime di notte - La recensione del film Netflix da #Venezia74

Mi dissi subito che sarebbe diventato un grande divo, si sentiva nell'aria, le donne lo adoravano. Che per la quarta volta fanno coppia sul set (iconico in A piedi nudi nel parco , nel 1967).

Chiellini ko al polpaccio: Nazionale e Juventus nei guai

Al suo posto nel 3-4-1-2 provato fino a mercoledì sera Ventura potrebbe scegliere Rugani con Bonucci e Barzagli . Giorgio Chiellini , uno dei pilastri difensivi dell'Italia , si è infortunato al polpaccio.