• Notizia
  • Tecnologia

Super Mario NON è un idraulico, lo dice Nintendo!

Super Mario NON è un idraulico, lo dice Nintendo!

Mentre attendono l'uscita di Super Mario Odyssey su Switch, i fan scoprono oggi una incredibile verità. Questo significa che il personaggio Nintendo più famoso al mondo non si occupa più della professione che tutti continuano ad attribuirgli. D´altro canto non dovrebbe essere una gran sorpresa, dal momento che l´iconico protagonista di molti titoli Nintendo pare saper fare qualsiasi cosa fuorché l´idraulico. "E sta di fatto che sembra anche aver lavorato come idraulico molto tempo fa".

Mario non lavora più come idraulico dunque e, come ha riportato Kotaku, ora la sua vita ruota "tutta intorno allo sport, sia esso il tennis o il baseball, il calcio o le corse di auto, lui fa tutto ciò che è cool". Secondo Shigeru Miyamoto, il personaggio, allora chiamato "Jumpman", era "fondamentalmente un falegname" in Donkey Kong del 1981, perché il gioco si svolgeva in un cantiere. "Alla fine è l´ambientazione che detta il suo ruolo". Il personaggio sarebbe diventato un idraulico in occasione di "Mario Bros". Che abbia veramente preso in questi anni una bella laurea in medicina?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia, Ventura: "Non andare in Russia sarebbe un dramma"

Se dovessimo fallire la qualificazione, agiremo per tutelare gli interessi della Federcalcio, valutando le cose tutti insieme. Tavecchio ha ricordato che "il progetto Ventura parte da lontano ed è un progetto importante".

Villafranca Tirrena, vaccini obbligatori e... file interminabili!

Un bel problema per i genitori che si trovano con la scadenza ravvicinata per effettuare tutte le vaccinazioni obbligatorie necessarie all'iscrizione a scuola dei bambini .

Bitcoin, la Cina blocca le raccolte fondi tramite la valuta virtuale

Secondo la Banca centrale cinese queste procedure non sono autorizzate, possono essere correlate a malversazioni e frodi e vanno immediatamente vietate.

'Ndrangheta, latitante da 25 anni: Morabito arrestato in Uruguay

Con lui fermata anche una donna angolana, P.M.D.O.C., 54enne con passaporto portoghese, che sarebbe la moglie del ricercato.

F1: Monza, fischi per rinvio qualifiche

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Evento sportivo senza eguali da seguire in diretta con noi de ilBiancoNero.com, che vi racconteremo la gara .

F1, GP Monza: qualifiche. Hamilton primo, Ferrari in difficoltà

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Comunque è una griglia interessante , con due piloti che non si sono mai trovati nelle prime posizioni e due esperti.

Venezia 74, George Clooney apprezza la cucina di Tino Vettorello

I film spesso sono opere d'arte, che ci aiutano a capire e ricordare dove eravamo emozionalmente nel passato. Una perfetta prima uscita ufficiale di tutta la famiglia Clooney-Alamuddin.

Micheal Pachter non crede ai report sulle prenotazioni di Xbox One X

In un'intervista con GamingBolt , Pachter ha sottolineato che tutti i report sul successo dei pre-order della console sono pressoché infondati.

Fatta per Inglese: resterà per un anno in prestito al Chievo

Vuole fare una grande stagione con noi anche perchè, in questo modo, si presenterà alla grande per la sua nuova esperienza. Il giocatore, comprato dai partenopei per circa 10 milioni più bonus , resterà a Verona durante tutta la stagione.

Le nostre anime di notte - La recensione del film Netflix da #Venezia74

Mi dissi subito che sarebbe diventato un grande divo, si sentiva nell'aria, le donne lo adoravano. Che per la quarta volta fanno coppia sul set (iconico in A piedi nudi nel parco , nel 1967).