• Notizia
  • Esteri

Gb, arrestati 4 militari neo-nazisti sospettati di preparare attentati

Gb, arrestati 4 militari neo-nazisti sospettati di preparare attentati

Lo ha reso noto il ministro della Difesa britannico che ha rivelato che si tratta di "soldati in servizio". La ministra degli Interni, Amber Rudd, quando è stato decretato di porre al bando National Action, lo ha definito: "Un'organizzazione razzista, antisemita, omofoba, che incita all'odio, glorifica la violenza e promuove una ideologia ripugnante", e continuando, "Non c'è posto per gente simile nella nostra società". Secondo la Bbc, i quattro arrestati dalla polizia delle West Midlands (Inghilterra centrale) hanno un'età compresa tra i 22 e i 32 anni. I quattro sono appunto accusati di essere coinvolti nella "commissione, preparazione e istigazione di atti di terrorismo" e di appartenere a un'organizzazione proibita.

Arrestati in base alle leggi contro il terrorismo - "Gli arresti sono programmati e guidati dall'intelligence; non vi è stata minaccia per il pubblico", è quanto recita il comunicato che precisa che i raid sono stati condotti "in diverse proprietà". I quattro uomini sono attualmente in custodia presso una stazione di polizia in attesa di essere interrogati da un magistrato, nel mentre gli agenti sottopongono le loro abitazioni a perquisizione.

La polizia britannica ha proceduto all'arresto di 4 persone collegate a un gruppo neo-nazista sciolto nel dicembre scorso. I membri del gruppo avevano applaudito la morte di Jo Cox, la deputata laburista pro-Europa uccisa il 16 giugno 2016.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Villafranca Tirrena, vaccini obbligatori e... file interminabili!

Un bel problema per i genitori che si trovano con la scadenza ravvicinata per effettuare tutte le vaccinazioni obbligatorie necessarie all'iscrizione a scuola dei bambini .

Si rifiuta di fare un certificato falso: medico aggredito da un paziente

A questo punto Leonardo Trentadue è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente. Trentadue attualmente è ricoverato in Ospedale in attesa di intervento chirurgico .

'Ndrangheta, latitante da 25 anni: Morabito arrestato in Uruguay

Con lui fermata anche una donna angolana, P.M.D.O.C., 54enne con passaporto portoghese, che sarebbe la moglie del ricercato.

F1, GP Monza: qualifiche. Hamilton primo, Ferrari in difficoltà

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Comunque è una griglia interessante , con due piloti che non si sono mai trovati nelle prime posizioni e due esperti.

Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"

Ricordiamo che la modalità "Storia" è stata aggiunta anche negli altri titoli sportivi di Electronic Arts . E le sue avventure lo costringeranno a prendere una decisione fondamentale.

Temptation Island 2017 news, un'altra coppia si dice addio

Maria fa partire un romantico filmato dedicato a Luca Onestini e Soleil Sorge , anche loro tra gli ospiti della registrazione . Temptation Island 2017, Gianfranco Fresegna cercò di far scoppiare la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni .

"Sono sempre venuto!", la reazione di Iannone alla foto nuda di Belen

Belen Rodriguez ha letteralmente "rotto" l'internet con la foto postata ieri su instagram . Con un difensore di questo calibro, Belen può dormire sonni tranquilli!

Inter, Suning blinda Ivan Perisic: clausola per l'estero fissata

Mauro Icardi è in nazionale, ma i colori nerazzurri sono sempre nei suoi pensieri, come conferma il suo ultimo post su Instagram . L'ala destra ex Lazio non ha inciso come gli altri due e ha fatto spesso fatica a portare a termine i suoi compiti offensivi.

Micheal Pachter non crede ai report sulle prenotazioni di Xbox One X

In un'intervista con GamingBolt , Pachter ha sottolineato che tutti i report sul successo dei pre-order della console sono pressoché infondati.

Fatta per Inglese: resterà per un anno in prestito al Chievo

Vuole fare una grande stagione con noi anche perchè, in questo modo, si presenterà alla grande per la sua nuova esperienza. Il giocatore, comprato dai partenopei per circa 10 milioni più bonus , resterà a Verona durante tutta la stagione.