• Notizia
  • Sport

Maradona difende Higuain: "Non si può non convocare lui e chiamare Icardi"

Maradona difende Higuain:

Dice che a sponsorizzare Icardi è stato Zanetti.

Diego Armando Maradona passa per essere uno senza peli sulla lingua e non si tira mai indietro al momento di esprimere un' opinione. L'ex giocatore del Napoli critica la gestione della situazione da parte del nuovo ct Sampaoli: "Oggi abbiamo una nazionale che, quando vedo la formazione, mi fa paura". Seleccion che dopo il pari con lUruguay è costretta a battere il Venezuela al Monumental di Buenos Aires nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2018. Da leggenda ed ex tecnico dell'Argentina (biennio 2008-2010), El Pibe de Oro si sente sempre nella posizione di parlare della sua Nazionale. Sampaoli ha schierato giocatori per me non da convocare – ce ne sono di migliori in giro. La moglie di Icardi?

"Un giorno ho parlato con Bauza e mi disse che aveva tre chiamate da Wanda Nara: 'Come ha avuto il mio numero di telefono?', mi chiese", racconta Maradona a 'DirectTv Sports'. Un Maradona che non si risparmia, prendendo addirittura di mira il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, bandiera della nazionale argentina e riconosciuto all'unanimità per la sua professionalità.

Parole che scateneranno in primis le ire degli interisti e anche degli argentini innamorati della punta nerazzurra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Resident Evil 7: Capcom annuncia una Gold Edition per il gioco!

Non ci resta che attendere la conferma dell'arrivo di Resident Evil 7: Gold Edition anche in Europa. Capcom ci invita ancora una volta a varcare le terrificanti porte di Villa Baker .

Gb, arrestati 4 militari neo-nazisti sospettati di preparare attentati

La polizia britannica ha proceduto all'arresto di 4 persone collegate a un gruppo neo-nazista sciolto nel dicembre scorso. I membri del gruppo avevano applaudito la morte di Jo Cox , la deputata laburista pro-Europa uccisa il 16 giugno 2016.

Bambina morta di malaria Brescia, mai stata in Paesi malarici

Carosi fa riferimento a un caso registrato a Grosseto nel 1997: anche in quel caso era la prima volta in trent'anni . In Italia la malaria è stata debellata negli anni '50 con una grossa operazione di decontaminazione delle paludi.

Italia, Ventura: "Non andare in Russia sarebbe un dramma"

Se dovessimo fallire la qualificazione, agiremo per tutelare gli interessi della Federcalcio, valutando le cose tutti insieme. Tavecchio ha ricordato che "il progetto Ventura parte da lontano ed è un progetto importante".

Fiorello: "Sono vecchio. Stop all'Edicola, torno in tivù col varietà. L'ultimo..."

Edicola Fiore chiude: niente più buongiorno di Fiorello ogni mattina , dal bar, dopo sette anni dalla prima puntata sul web. E pensa a qualcosa di completamente diverso.

F1: Monza, fischi per rinvio qualifiche

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Evento sportivo senza eguali da seguire in diretta con noi de ilBiancoNero.com, che vi racconteremo la gara .

Uova contaminate distribuite anche a Siena: ordinato il ritiro

Le affermazioni iniziali del Ministero, circa l'assenza di uova contaminate in Italia, sono state purtroppo smentite. Il motivo della non conformità è scritto a chiare lettere in basso: presenza di Fipronil .

Temptation Island 2017 news, un'altra coppia si dice addio

Maria fa partire un romantico filmato dedicato a Luca Onestini e Soleil Sorge , anche loro tra gli ospiti della registrazione . Temptation Island 2017, Gianfranco Fresegna cercò di far scoppiare la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni .

Venezia 74, George Clooney apprezza la cucina di Tino Vettorello

I film spesso sono opere d'arte, che ci aiutano a capire e ricordare dove eravamo emozionalmente nel passato. Una perfetta prima uscita ufficiale di tutta la famiglia Clooney-Alamuddin.

"Sono sempre venuto!", la reazione di Iannone alla foto nuda di Belen

Belen Rodriguez ha letteralmente "rotto" l'internet con la foto postata ieri su instagram . Con un difensore di questo calibro, Belen può dormire sonni tranquilli!