• Notizia
  • Medicina

Raiola: "Quest'anno la Roma puó sorprendere, ma il problema è l'ambiente..."

Raiola:

A dire la verità il pubblico rossonero sembra aver totalmente voltato pagina ed essere tornato compatto dietro le spalle del suo portierone, ma secondo il suo procuratore ha tentato di influenzare le scelte del calciatore, attività che probabilmente è riservata ad agenti e rappresentanti vari.

Lorenzo Insigne è stato tra i protagonisti dell'inizio di stagione del Napoli, nel playoff di Champions contro il Nizza e nelle prime due giornate di campionato. No non mi ha chiesto Insigne, De Laurentiis come al solito capisce una cosa per un'altra. Un giorno proverò a fargli un cartone animato solo per lui per spiegargli bene le cose, pensando anche al vecchio discorso relativo ad Hamsik.

Passaggio significativo su Maurizio Sarri, artefice dell'ottimo gioco dei partenopei.

Il Napoli gioca un calcio moderno, vincere e perdere è questione di dettagli e di fortuna. "Le critiche ad Insigne e la numero 10?" Vadano a quel paese. "Perchè in quello siamo alla pari". Il presidente Tavecchio quasi si addormentava in tribuna durante la partita. "Il problema è che gli italiani mascherano le cose - ha sbottato Raiola a Radio CRC -".

Si sapeva che l'ingresso di Mino Raiola nel mondo-Insigne non sarebbe passato inosservato.

Ha parlato e puntualmente si è scatenato il putiferio.

Mino Raiola tenta in tutti i modi di far vincere il suo volere.

Raiola, il procuratore più famoso d'Italia, solleva l'ennesimo polverone. "In Italia dobbiamo cambiare la mentalità degli allenatori".

"Non venite a dirmi che Insigne e Verratti siano inferiori a Isco e Asensio". "Donnarumma? Guardo sempre avanti. Non lo è perché i tre agenti storici hanno ancora una procura tra le mani con scadenza 2019, rinnovata e firmata appena 5 mesi fa".

E ribadisce il concetto, con parole diverse: "Tutti l'hanno giudicato male, sto ancora aspettando le scuse". Queste le sue parole: "La Juventus a oggi è campione d'Italia, per cui resta la squadra da battere. Credo che anche la Roma possa sorprendere quest'anno".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trump: "Attacco preventivo degli Usa alla Corea del Nord? "Vedremo"

In Giappone, primo Paese a confermare il test, il premier Shinzo Abe ha definito la mossa "assolutamente inaccettabile".

Alfano: priorità dell'ambasciatore la verità su Regeni

Che lobbies petrolifere straniere (di quali paesi?) vogliono colpire gli interessi economici italiani in Egitto (Eni, etc). 3. Dubbi legittimi o insinuazioni? Giulio Regeni è stato rapito, torturato e ucciso da funzionari della sicurezza egiziana.

Bambina morta di malaria Brescia, mai stata in Paesi malarici

Carosi fa riferimento a un caso registrato a Grosseto nel 1997: anche in quel caso era la prima volta in trent'anni . In Italia la malaria è stata debellata negli anni '50 con una grossa operazione di decontaminazione delle paludi.

Putin-Trump: è guerra fredda anche sulla Corea del Nord

La situazione nella penisola coreana è in piena escalation, ed è "sull'orlo di un conflitto su larga scala". Così il presidente russo Vladimir Putin a chiusura del vertice Brics .

F1: Monza, fischi per rinvio qualifiche

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Evento sportivo senza eguali da seguire in diretta con noi de ilBiancoNero.com, che vi racconteremo la gara .

Trump, Corea Nord ostile e pericolosa

Gli Stati Uniti, ha aggiunto però Mattis, non vogliono in alcuna maniera "l'annientamento totale" della Corea del Nord .

Infortunio al polpaccio per Giorgio Chiellini: salta Spagna e Israele

Sull'emozione: " Sono contento di potermela giocare, questa è una esperienza bellissima, eccitante ". Sul possibile 4-2-4: "Non è ufficiale che io giochi così, non posso rispondere".

F1, GP Monza: qualifiche. Hamilton primo, Ferrari in difficoltà

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Comunque è una griglia interessante , con due piloti che non si sono mai trovati nelle prime posizioni e due esperti.

Uova contaminate distribuite anche a Siena: ordinato il ritiro

Le affermazioni iniziali del Ministero, circa l'assenza di uova contaminate in Italia, sono state purtroppo smentite. Il motivo della non conformità è scritto a chiare lettere in basso: presenza di Fipronil .

Temptation Island 2017 news, un'altra coppia si dice addio

Maria fa partire un romantico filmato dedicato a Luca Onestini e Soleil Sorge , anche loro tra gli ospiti della registrazione . Temptation Island 2017, Gianfranco Fresegna cercò di far scoppiare la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni .