• Notizia
  • Tecnologia

Resident Evil 7: Capcom annuncia una Gold Edition per il gioco!

Resident Evil 7: Capcom annuncia una Gold Edition per il gioco!

Capcom ci invita ancora una volta a varcare le terrificanti porte di Villa Baker.

L'ultimo numero di Weekly Famitsu ha reso noto che CAPCOM lancerà in Giappone la Gold Edition di RESIDENT EVIL VII: biohazard, settimo capitolo della serie survival horror disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il team di sviluppo fa sapere che l'edizione dagli occhi a mandorla includerà sia la versione standard che quella vietata ai minori e sarà distribuita in formato fisico solo per PlayStation 4.

Oltre ai già usciti Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2, la Gold Edition includerà anche l'atteso DLC End of Zoe (in cui i giocatori scopriranno cosa è successo a Zoe e dovranno affrontare nuovi nemici e esplorare nuove aree piene di paludi). Questo contenuto, svelato giusto oggi, racconterà le vicende di Zoe subito dopo la sua separazione da Ethan, poco prima degli attimi finali del gioco originale.

L'add-on sarà disponibile a pagamento insieme al DLC gratuto "Not a Hero", che vede protagonista Chris Redfield, il 14 dicembre in Giappone.

Non ci resta che attendere la conferma dell'arrivo di Resident Evil 7: Gold Edition anche in Europa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gb, arrestati 4 militari neo-nazisti sospettati di preparare attentati

La polizia britannica ha proceduto all'arresto di 4 persone collegate a un gruppo neo-nazista sciolto nel dicembre scorso. I membri del gruppo avevano applaudito la morte di Jo Cox , la deputata laburista pro-Europa uccisa il 16 giugno 2016.

Italia, Ventura: "Non andare in Russia sarebbe un dramma"

Se dovessimo fallire la qualificazione, agiremo per tutelare gli interessi della Federcalcio, valutando le cose tutti insieme. Tavecchio ha ricordato che "il progetto Ventura parte da lontano ed è un progetto importante".

Super Mario NON è un idraulico, lo dice Nintendo!

Mentre attendono l'uscita di Super Mario Odyssey su Switch, i fan scoprono oggi una incredibile verità. Il personaggio sarebbe diventato un idraulico in occasione di " Mario Bros".

Bitcoin, la Cina blocca le raccolte fondi tramite la valuta virtuale

Secondo la Banca centrale cinese queste procedure non sono autorizzate, possono essere correlate a malversazioni e frodi e vanno immediatamente vietate.

F1: Monza, fischi per rinvio qualifiche

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Evento sportivo senza eguali da seguire in diretta con noi de ilBiancoNero.com, che vi racconteremo la gara .

Trump, Corea Nord ostile e pericolosa

Gli Stati Uniti, ha aggiunto però Mattis, non vogliono in alcuna maniera "l'annientamento totale" della Corea del Nord .

Infortunio al polpaccio per Giorgio Chiellini: salta Spagna e Israele

Sull'emozione: " Sono contento di potermela giocare, questa è una esperienza bellissima, eccitante ". Sul possibile 4-2-4: "Non è ufficiale che io giochi così, non posso rispondere".

Ausilio e Mirabelli: la coppia separata da Fassone

Una soluzione che accontenterebbe entrambe le parti ed eviterebbe al Milan di occuppare caselle per gli extra comunitari. Questi soldi li metteremo tutti a bilancio 2017-18, cosi' stanno tutti tranquilli.

Pyongyang: riuscito test bomba idrogeno

Pyongyang ha detto di aver testato una bomba a idrogeno miniaturizzata, un dispositivo più potente di una bomba atomica. La cosiddetta bomba H , quella all'idrogeno appunto, è in grado di provocare un'esplosione termonucleare .

Bottas il più veloce davanti a Hamilton nelle seconde libere

Vi aspetto numerosi a Monza per far sentire il vostro supporto a tutti i protagonisti di questo fantastico sport! Completano la top ten Esteban Ocon , della Force India, e Felipe Massa , in forza alla Williams.