• Notizia
  • Cultura

Uomini e Donne, Claudio Sona: nuova polemica con l'ex Juan Sierra

Uomini e Donne, Claudio Sona: nuova polemica con l'ex Juan Sierra

Sono già trapelate le prime indiscrezioni e sono stati resi noti i nomi dei tronisti ma la messa in onda della prima puntata slitterà dall'11 al 18 settembre.

Ma non ti vergogni a indossare le cose che ti ho regalato? L'opinione dei fan si è quindi divisa tra chi accusa il tronista di aver ingannato la sua scelta e chi invece sostiene l'innocenza del ragazzo. Come sarà andata a finire fra Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Nicola e Sara e Veronica e Antonio?

Ad attaccare l'ex corteggiatore è stata proprio Desiree Popper, l'ex tronista che proprio all'ultimo aveva sorpreso tutti non scegliendo Mattia Marciano, ha affermato che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post sibillino: "Frase del giorno: abbiamo perso tutti, quando abbiamo iniziato a trattare gli onesti come dei fessi e i disonesti come delle persone da rispettare". Ospiti in studio saranno Valeria Bigella e Alessio Bruno, ex protagonisti di Temptation Island 2017. In ogni caso, Maria De Filippi ha voluto fare un nuovo tentativo.

Manca ormai davvero poco per rivedere sul piccolo schermo le nuove puntate di questa stagione tv 2017- 2018 di Uomini e Donne. Una relazione che ha avuto alti e bassi e nella quale non sono mancanti momenti di crisi.

Intanto la prima puntata del trono over è stata monopolizzata dalla storia finita fra Marco Firpo e Gemma Galgani: i due si sarebbero lasciati a luglio e la cosa ha scatenato ovviamente una pioggia di critiche da parte di Tina Cipollari, che ha accusato la storica dama di opportunismo e strategia. A Uomini e Donne cerca una donna che lo rispetti e che lo consideri la sua unica ragione di vita, quella che potrà essere la madre dei suoi figli, che condivida con lui gli stessi valori e voglia costruire qualcosa di concreto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Xaiomi MI Mix 2: Qualcomm conferma che avrà lo Snapdragon 835

Xiaomi Mi A1 sarà disponibile dal 12 settembre in tre colorazioni: nero, oro e rosa. Successivamente arriverà in altri paesi, ma l'elenco non include l'Italia.

Alfano: priorità dell'ambasciatore la verità su Regeni

Che lobbies petrolifere straniere (di quali paesi?) vogliono colpire gli interessi economici italiani in Egitto (Eni, etc). 3. Dubbi legittimi o insinuazioni? Giulio Regeni è stato rapito, torturato e ucciso da funzionari della sicurezza egiziana.

Italia, Ventura: "Non andare in Russia sarebbe un dramma"

Se dovessimo fallire la qualificazione, agiremo per tutelare gli interessi della Federcalcio, valutando le cose tutti insieme. Tavecchio ha ricordato che "il progetto Ventura parte da lontano ed è un progetto importante".

Fiorello: "Sono vecchio. Stop all'Edicola, torno in tivù col varietà. L'ultimo..."

Edicola Fiore chiude: niente più buongiorno di Fiorello ogni mattina , dal bar, dopo sette anni dalla prima puntata sul web. E pensa a qualcosa di completamente diverso.

Angelina Jolie: "Essere single è dura"

Cerco di sorridere quanto più possibile. "Anche quando ci si sottopone alla chemio bisognerebbe avere la capacità di amare e ridere.

Putin-Trump: è guerra fredda anche sulla Corea del Nord

La situazione nella penisola coreana è in piena escalation, ed è "sull'orlo di un conflitto su larga scala". Così il presidente russo Vladimir Putin a chiusura del vertice Brics .

Si rifiuta di fare un certificato falso: medico aggredito da un paziente

A questo punto Leonardo Trentadue è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente. Trentadue attualmente è ricoverato in Ospedale in attesa di intervento chirurgico .

Trump, Corea Nord ostile e pericolosa

Gli Stati Uniti, ha aggiunto però Mattis, non vogliono in alcuna maniera "l'annientamento totale" della Corea del Nord .

Ausilio e Mirabelli: la coppia separata da Fassone

Una soluzione che accontenterebbe entrambe le parti ed eviterebbe al Milan di occuppare caselle per gli extra comunitari. Questi soldi li metteremo tutti a bilancio 2017-18, cosi' stanno tutti tranquilli.

Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"

Ricordiamo che la modalità "Storia" è stata aggiunta anche negli altri titoli sportivi di Electronic Arts . E le sue avventure lo costringeranno a prendere una decisione fondamentale.