• Notizia
  • Tecnologia

Xaiomi MI Mix 2: Qualcomm conferma che avrà lo Snapdragon 835

Xaiomi MI Mix 2: Qualcomm conferma che avrà lo Snapdragon 835

Il nuovo Xiaomi Mi A1, che di fatto rappresenta un gemello hardware del Mi 5X, è, infatti, il primo smartphone Xiaomi basatio su Android One, il progetto di Google pensato per proporre smartphone economici in grado di offrire un'esperienza "pura" di Android senza le tradizionali personalizzazioni dei costruttori.

Xiaomi Mi A1 sarà disponibile dal 12 settembre in tre colorazioni: nero, oro e rosa. Secondo le più recenti indiscrezioni, il nuovo Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe disporre di un display da 6,2 pollici con risoluzione 2960 × 1440 pixel dual edge, cioè curvo ai lati. Successivamente arriverà in altri paesi, ma l'elenco non include l'Italia. Xiaomi Mi A1 è un dispositivo dall'aspetto estremamente elegante, complice la scocca completamente in alluminio, che offre una scheda tecnica di alto livello ad un prezzo vantaggioso: appena 199 euro con il cambio attuale per un mix che comprende 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Si tratta di uno dei chipset di maggior successo nella fascia media del mercato nel corso dell'ultimo anno e mezzo e rappresenta una garanzia di buone prestazioni ad un prezzo accessibile. Sì, perché Xiaomi Mi A1, come puntualizza la stessa azienda, presenta un modulo sul posteriore simile a quello che utilizza iPhone 7 Plus: doppio sensore da 12 MP con registrazione video in UHD e zoom ottico 2x.

È ufficiale: niente Snapdragon 836 per lo Xiaomi Mi MIX 2!

Il peso dello smartphone è di 165 grammi. Particolarità di questo modello è anche l'integrazione di Android 7.1.2 Nougat in versione stock, ed è quindi assente l'interfaccia MIUI proprietaria.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Irma: il potente uragano, ora di categoria 5, punta verso i Caraibi

Si spera che Irma non faccia troppi danni. - seguire le indicazioni delle Autorità locali. Tra martedì 5 settembre e mercoledì 6 settembre, Irma investirà le isole caraibiche.

Raiola: "Quest'anno la Roma puó sorprendere, ma il problema è l'ambiente..."

E ribadisce il concetto, con parole diverse: "Tutti l'hanno giudicato male, sto ancora aspettando le scuse". Queste le sue parole: "La Juventus a oggi è campione d'Italia , per cui resta la squadra da battere .

Trump: "Attacco preventivo degli Usa alla Corea del Nord? "Vedremo"

In Giappone, primo Paese a confermare il test, il premier Shinzo Abe ha definito la mossa "assolutamente inaccettabile".

Alfano: priorità dell'ambasciatore la verità su Regeni

Che lobbies petrolifere straniere (di quali paesi?) vogliono colpire gli interessi economici italiani in Egitto (Eni, etc). 3. Dubbi legittimi o insinuazioni? Giulio Regeni è stato rapito, torturato e ucciso da funzionari della sicurezza egiziana.

Moratoria in Venetoin regola entro il 2019

La scelta deriva da incongruenze nella legge Lorenzin che non renderebbero chiari i tempi di applicazione della decadenza dell'iscrizione dagli asili nido e infanzia.

Si rifiuta di fare un certificato falso: medico aggredito da un paziente

A questo punto Leonardo Trentadue è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente. Trentadue attualmente è ricoverato in Ospedale in attesa di intervento chirurgico .

'Ndrangheta, latitante da 25 anni: Morabito arrestato in Uruguay

Con lui fermata anche una donna angolana, P.M.D.O.C., 54enne con passaporto portoghese, che sarebbe la moglie del ricercato.

F1, GP Monza: qualifiche. Hamilton primo, Ferrari in difficoltà

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Comunque è una griglia interessante , con due piloti che non si sono mai trovati nelle prime posizioni e due esperti.

Uova contaminate distribuite anche a Siena: ordinato il ritiro

Le affermazioni iniziali del Ministero, circa l'assenza di uova contaminate in Italia, sono state purtroppo smentite. Il motivo della non conformità è scritto a chiare lettere in basso: presenza di Fipronil .

Fifa 18, trailer "Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter"

Ricordiamo che la modalità "Storia" è stata aggiunta anche negli altri titoli sportivi di Electronic Arts . E le sue avventure lo costringeranno a prendere una decisione fondamentale.