• Notizia
  • Medicina

Ammore e malavita: arriva il "Na Na Land"

Ammore e malavita: arriva il

È infatti proprio la voce del cantautore napoletano a fare da colonna sonora degli spot dei nuovi profumi "The One" di Dolce & Gabbana. La canzone scelta per far ballare i due protagonisti è "Tu vuo' fa l'americano" di Renato Carosone, interpretata da Franco Ricciardi. Ma le cose non vanno come previsto.

Nella pellicola, Ciro (Giampaolo Morelli) è un sicario professionista che lavora alle dipendenze di Don Vincenzo (Carlo Buccirosso) e della moglie Donna Maria (Claudia Gerini). Fino al porto di Pozzuoli e alle strade di New York. Il nuovo film dei Manetti Bros, incrocio tra sceneggiata napoletana, "Gomorra" e "La La Land", subito ribattezzato dalla stampa "Na Na Land" in omaggio alla natura prettamente napoletana della storia. Il film è stato presentato all'interno del programma di oggi. Il cast di "Ammore e malavita", accompagnato dal coreografo Luca Tommassini ha sfilato sul Red Carpet di Venezia 74.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juve senti Iniesta: Non c'è accordo per il rinnovo col Barca

A farlo trasparire è lo stesso calciatore, che intercettato in aeroporto ha risposto con un secco ed eloquente "No' alla domanda relativa al presunto accordo col club catalano per continuare un 'matrimonio' lungo 21 anni".

Eurobasket: l'Italia è agli ottavi grazie alla Georgia

Messina ha strigliato per bene i suoi dopo la sconfitta con la Germania ed è facile immaginare un'Italia diversa. Sul finire di terzo periodo la Germania alza il ritmo in attacco e chiude avanti di cinque punti .

TIM proroga Ten Go + 5 gigabyte fino al 20 Settembre

La seconda offerta invece include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB in 4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Chi punta alla fibra potrà, presto, richiedere TIM SMART Fibra + che mette in promozione la fibra ottica per 4 anni .

Maradona difende Higuain: "Non si può non convocare lui e chiamare Icardi"

Parole che scateneranno in primis le ire degli interisti e anche degli argentini innamorati della punta nerazzurra. Sampaoli ha schierato giocatori per me non da convocare – ce ne sono di migliori in giro.

Bambina morta di malaria Brescia, mai stata in Paesi malarici

Carosi fa riferimento a un caso registrato a Grosseto nel 1997: anche in quel caso era la prima volta in trent'anni . In Italia la malaria è stata debellata negli anni '50 con una grossa operazione di decontaminazione delle paludi.

Italia, Ventura: "Non andare in Russia sarebbe un dramma"

Se dovessimo fallire la qualificazione, agiremo per tutelare gli interessi della Federcalcio, valutando le cose tutti insieme. Tavecchio ha ricordato che "il progetto Ventura parte da lontano ed è un progetto importante".

Putin-Trump: è guerra fredda anche sulla Corea del Nord

La situazione nella penisola coreana è in piena escalation, ed è "sull'orlo di un conflitto su larga scala". Così il presidente russo Vladimir Putin a chiusura del vertice Brics .

Si rifiuta di fare un certificato falso: medico aggredito da un paziente

A questo punto Leonardo Trentadue è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente. Trentadue attualmente è ricoverato in Ospedale in attesa di intervento chirurgico .

Trump, Corea Nord ostile e pericolosa

Gli Stati Uniti, ha aggiunto però Mattis, non vogliono in alcuna maniera "l'annientamento totale" della Corea del Nord .

Ausilio e Mirabelli: la coppia separata da Fassone

Una soluzione che accontenterebbe entrambe le parti ed eviterebbe al Milan di occuppare caselle per gli extra comunitari. Questi soldi li metteremo tutti a bilancio 2017-18, cosi' stanno tutti tranquilli.