• Notizia
  • Tecnologia

Huawei Mate 10 mostrato in alcune immagini rendering

Huawei Mate 10 mostrato in alcune immagini rendering

Il colosso cinese potrebbe però osare di più con la variante Pro dello stesso Mate 10, che si vocifera possa seguire la nuova moda dei bordi quasi inesistenti.

Il video riporta le immagini realizzate partendo dal file CAD di Mate 10, cioè il file che viene utilizzato nella linea produttiva.

Su SlashLeaks si leggono anche le possibili dimensioni del device: 150.2 x 77.5 x 8.4mm.

Vi ricordiamo che Xiaomi Mi MIX 2 sarà presentato ufficialmente il prossimo 11 settembre in Cina, e dovrebbe avere SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM, 64/128 GB di storage, fotocamera da 21 megapixel e batteria da 4400 mAh.

Le immagini in questione sembrano proprio suggerire la mancanza di un sensore di impronte nella parte anteriore: questo potrebbe essere infatti posizionato come su Mate 9, ossia sul retro, in modo da ridurre il più possibile la cornice inferiore, nella quale trova posto solo il logo Huawei.

In attesa di ulteriori riscontri, il materiale mostrato può essere considerato quanto meno verosimile: erano stati gli stessi dirigenti di Huawei in occasione di IFA 2017 a confermare che il percorso evolutivo della gamma Mate si sarebbe compiuto affinando ulteriormente il design e puntando ad un display full screen.

E' stato Richard Yu, CEO di Huawei, a presentare il nuovo processore Kirin 970 nel corso della manifestazione berlinese, spiegando che la tecnologia su cui è basato pone l'azienda davanti a tutti i concorrenti nel campo dell´intelligenza artificiale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spalletti, lezioni di tattica a Dalbert: sarà lui la 'Formula 1' dell'Inter

GIOCARE LA CHAMPIONS - "È un altro dei sogni che ho, spero di toccare quella coppa con la maglia dell'Inter ". Yann Karamoh si presenta ai nuovi tifosi tramite l'appuntamento social dell'Inter .

80mila euro di cachet a Gigi D'Alessio: "Troppi? No, anzi sono pochi"

Ma D'Alessio si è infervorato attaccando i giornalisti, accusati di "ricamarci su queste cose, ma non mi fanno più paura: di me hanno detto di tutto ".

Psg, ecco Mbappé: "Neymar e non solo. Vogliamo la Champions!"

Era impossibile vederlo partire all'estero: ha un grande talento ed è una grande promessa del calcio francese. Giocare al fianco di Neymar sarà straordinario, ma io non sono qui per lui, sono qui per il progetto del Psg .

Eurobasket: l'Italia è agli ottavi grazie alla Georgia

Messina ha strigliato per bene i suoi dopo la sconfitta con la Germania ed è facile immaginare un'Italia diversa. Sul finire di terzo periodo la Germania alza il ritmo in attacco e chiude avanti di cinque punti .

Irma: il potente uragano, ora di categoria 5, punta verso i Caraibi

Si spera che Irma non faccia troppi danni. - seguire le indicazioni delle Autorità locali. Tra martedì 5 settembre e mercoledì 6 settembre, Irma investirà le isole caraibiche.

Trump: "Attacco preventivo degli Usa alla Corea del Nord? "Vedremo"

In Giappone, primo Paese a confermare il test, il premier Shinzo Abe ha definito la mossa "assolutamente inaccettabile".

Maradona difende Higuain: "Non si può non convocare lui e chiamare Icardi"

Parole che scateneranno in primis le ire degli interisti e anche degli argentini innamorati della punta nerazzurra. Sampaoli ha schierato giocatori per me non da convocare – ce ne sono di migliori in giro.

Bambina morta di malaria Brescia, mai stata in Paesi malarici

Carosi fa riferimento a un caso registrato a Grosseto nel 1997: anche in quel caso era la prima volta in trent'anni . In Italia la malaria è stata debellata negli anni '50 con una grossa operazione di decontaminazione delle paludi.

Super Mario NON è un idraulico, lo dice Nintendo!

Mentre attendono l'uscita di Super Mario Odyssey su Switch, i fan scoprono oggi una incredibile verità. Il personaggio sarebbe diventato un idraulico in occasione di " Mario Bros".

F1: Monza, fischi per rinvio qualifiche

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Evento sportivo senza eguali da seguire in diretta con noi de ilBiancoNero.com, che vi racconteremo la gara .