• Notizia
  • Sport

Psg, ecco Mbappé: "Neymar e non solo. Vogliamo la Champions!"

Psg, ecco Mbappé:

L'attaccante Kylian Mbapp, ultimo acquisto della faraonica campagna acquisti del PSG è stato presentato ufficialmente oggi alla stampa. Il presidente della Lega Spagnola, Javier Tebas, è tornato sull'argomento, parlando dei club che investono somme ingenti, sconvolgendo gli equilibri del mercato: "Il Psg si prende gioco del sistema, è qualcosa che è necessario dire. - riporta 'Sky Sports' - Li hanno beccati a 'urinare' in piscina. Le cifre del mio trasferimento non cambieranno il mio modo di giocare e neanche il mio modo di vivere".

" Per me è importantissimo ed è un grande orgoglio essere in un club come il PSG: volevo restare in Francia, e a maggio pensavo di fare ancora parte del Monaco". Giocare al fianco di Neymar sarà straordinario, ma io non sono qui per lui, sono qui per il progetto del Psg. Il primo impatto è stato sicuramente buono.

Szwarc Henri  ABACA
Szwarc Henri ABACA

Parole pesanti quelle rilasciate dal presidente della LaLiga Santander Javier Tebas ai microfoni del sito ufficiale della Soccerex, portale dove l'avvocato spagnolo ha parlato della trattativa che ha portato l'ex Barcellona Neymar al Paris Saint-Germain, club francese militante nella Ligue 1 che ha speso un totale di 220 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del brasiliano. "Ho fame di successi e di dimostrare quanto valgo". Era impossibile vederlo partire all'estero: ha un grande talento ed è una grande promessa del calcio francese.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne, Claudio Sona: nuova polemica con l'ex Juan Sierra

Manca ormai davvero poco per rivedere sul piccolo schermo le nuove puntate di questa stagione tv 2017- 2018 di Uomini e Donne . Ospiti in studio saranno Valeria Bigella e Alessio Bruno , ex protagonisti di Temptation Island 2017 .

Xaiomi MI Mix 2: Qualcomm conferma che avrà lo Snapdragon 835

Xiaomi Mi A1 sarà disponibile dal 12 settembre in tre colorazioni: nero, oro e rosa. Successivamente arriverà in altri paesi, ma l'elenco non include l'Italia.

Maradona difende Higuain: "Non si può non convocare lui e chiamare Icardi"

Parole che scateneranno in primis le ire degli interisti e anche degli argentini innamorati della punta nerazzurra. Sampaoli ha schierato giocatori per me non da convocare – ce ne sono di migliori in giro.

Alfano: priorità dell'ambasciatore la verità su Regeni

Che lobbies petrolifere straniere (di quali paesi?) vogliono colpire gli interessi economici italiani in Egitto (Eni, etc). 3. Dubbi legittimi o insinuazioni? Giulio Regeni è stato rapito, torturato e ucciso da funzionari della sicurezza egiziana.

Fiorello: "Sono vecchio. Stop all'Edicola, torno in tivù col varietà. L'ultimo..."

Edicola Fiore chiude: niente più buongiorno di Fiorello ogni mattina , dal bar, dopo sette anni dalla prima puntata sul web. E pensa a qualcosa di completamente diverso.

Putin-Trump: è guerra fredda anche sulla Corea del Nord

La situazione nella penisola coreana è in piena escalation, ed è "sull'orlo di un conflitto su larga scala". Così il presidente russo Vladimir Putin a chiusura del vertice Brics .

Trump, Corea Nord ostile e pericolosa

Gli Stati Uniti, ha aggiunto però Mattis, non vogliono in alcuna maniera "l'annientamento totale" della Corea del Nord .

Infortunio al polpaccio per Giorgio Chiellini: salta Spagna e Israele

Sull'emozione: " Sono contento di potermela giocare, questa è una esperienza bellissima, eccitante ". Sul possibile 4-2-4: "Non è ufficiale che io giochi così, non posso rispondere".

Elezioni in Germania, il dibattito in tv tra Merkel e Schulz

Anche sulla Corea del Nord Schulz si è dimostrato aggressivo, rispondendo alla domanda se Trump sia il presidente giusto per risolvere la crisi con un chiaro: "No".

Pyongyang: riuscito test bomba idrogeno

Pyongyang ha detto di aver testato una bomba a idrogeno miniaturizzata, un dispositivo più potente di una bomba atomica. La cosiddetta bomba H , quella all'idrogeno appunto, è in grado di provocare un'esplosione termonucleare .