• Notizia
  • Sport

Rossi vuole forzare i tempi: il ritorno ad Aragon sarà davvero possibile?

Rossi vuole forzare i tempi: il ritorno ad Aragon sarà davvero possibile?

'Dovi' è pronto a regalarsi un grande risultato su una pista sulla quale non è mai salito sul podio, ma non è meno determinato Jorge Lorenzo: per il maiorchino si registrano costanti segnali di crescita ed un ulteriore salto di qualità potrebbe esserci a Misano, circuito sul quale vanta ben tre vittorie e quattro secondi posti.

"Il tempo del recupero non sarà breve".

Intanto il numero 46 sta lavorando intensamente per poter rientrare già nel Gp di Aragon.

Il team Movistar Yamaha, nei giorni scorsi ha comunicato anche che, per il 13° appuntamento del Mondiale MotoGP schiererà solo la moto di Maverick Viñales e, quindi, il Dottore non sarà sostituito per l'appuntamento di Misano. "Gli auguro una veloce guarigione e spero di riaverlo nel box il prima possibile". "L'incidente di Valentino ha gettato come una nuvola grigia sull'evento: ci mancherà, gli auguriamo la migliore ripresa e attendiamo con ansia di rivederlo al più presto possibile". Per fortuna non sto troppo male e sono già riuscito a cominciare una leggera fisioterapia. "Devo ringraziare tutti per l'affetto dimostratomi in questi giorni e ci rivediamo presto".

Amarezza per non poter prendere parte alla gara di casa, tristezza per dover rinunciare alla lotta per il titolo 2017 e, non ultimo, cautela per un rientro alle gare che appare, almeno per quanto letto oggi, un po' più lontano del previsto. Questo è un Gran Premio molto speciale per lui. "Sono tornato ad avere lo stesso feeling in sella alla M1 che aveva all'inizio della stagione, questo mi ha fatto rilassare e concentrare per arrivare a centrare punti importanti sino al termine della stagione".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ammore e malavita: arriva il "Na Na Land"

Il cast di " Ammore e malavita ", accompagnato dal coreografo Luca Tommassini ha sfilato sul Red Carpet di Venezia 74 . Il film è stato presentato all'interno del programma di oggi .

Juve senti Iniesta: Non c'è accordo per il rinnovo col Barca

A farlo trasparire è lo stesso calciatore, che intercettato in aeroporto ha risposto con un secco ed eloquente "No' alla domanda relativa al presunto accordo col club catalano per continuare un 'matrimonio' lungo 21 anni".

O'Leary: per Alitalia presenteremo offerta vincolante

Tuttavia l'Ad di Ryanair avverte: "le persone in Alitalia dovranno cambiare modo di lavorare nel futuro. Un'offerta da parte di Ryanair ci sarà, ma solo per il lungo raggio .

Trump: "Attacco preventivo degli Usa alla Corea del Nord? "Vedremo"

In Giappone, primo Paese a confermare il test, il premier Shinzo Abe ha definito la mossa "assolutamente inaccettabile".

Resident Evil 7: Capcom annuncia una Gold Edition per il gioco!

Non ci resta che attendere la conferma dell'arrivo di Resident Evil 7: Gold Edition anche in Europa. Capcom ci invita ancora una volta a varcare le terrificanti porte di Villa Baker .

Maradona difende Higuain: "Non si può non convocare lui e chiamare Icardi"

Parole che scateneranno in primis le ire degli interisti e anche degli argentini innamorati della punta nerazzurra. Sampaoli ha schierato giocatori per me non da convocare – ce ne sono di migliori in giro.

Gb, arrestati 4 militari neo-nazisti sospettati di preparare attentati

La polizia britannica ha proceduto all'arresto di 4 persone collegate a un gruppo neo-nazista sciolto nel dicembre scorso. I membri del gruppo avevano applaudito la morte di Jo Cox , la deputata laburista pro-Europa uccisa il 16 giugno 2016.

Alfano: priorità dell'ambasciatore la verità su Regeni

Che lobbies petrolifere straniere (di quali paesi?) vogliono colpire gli interessi economici italiani in Egitto (Eni, etc). 3. Dubbi legittimi o insinuazioni? Giulio Regeni è stato rapito, torturato e ucciso da funzionari della sicurezza egiziana.

'Ndrangheta, latitante da 25 anni: Morabito arrestato in Uruguay

Con lui fermata anche una donna angolana, P.M.D.O.C., 54enne con passaporto portoghese, che sarebbe la moglie del ricercato.

Ausilio e Mirabelli: la coppia separata da Fassone

Una soluzione che accontenterebbe entrambe le parti ed eviterebbe al Milan di occuppare caselle per gli extra comunitari. Questi soldi li metteremo tutti a bilancio 2017-18, cosi' stanno tutti tranquilli.