• Notizia
  • Sport

Spalletti, lezioni di tattica a Dalbert: sarà lui la 'Formula 1' dell'Inter

Spalletti, lezioni di tattica a Dalbert: sarà lui la 'Formula 1' dell'Inter

"Mi sono mosso sul mercato, ma quando ho sentito Inter mi sono subito bloccato".

Yann Karamoh si presenta ai nuovi tifosi tramite l'appuntamento social dell'Inter.

I modelli per l'ultimo acquisto nerazzurro non mancano: "Il mio punto di riferimento è Eto'o, mi ispiro a lui. - ha dichiarato - Mi sento pronto e voglio entrare a far parte della squadra". Direi Eto'o. Mi piace dribblare, controllare la palla e mettere in pratica le varie tecniche. "Questo mi è piaciuto, i suoi complimenti li ho apprezzati". L'Inter ha vinto tantissimo in passato, ne ho sempre apprezzato la storia.

GIOCARE LA CHAMPIONS - "È un altro dei sogni che ho, spero di toccare quella coppa con la maglia dell'Inter". Prima della conferma della società nerazzurra, aveva parlato anche il medico della nazionale brasiliana, Rodrigo Lasmar, che aveva escluso un suo impiego nella seconda gara: "Non ha mai perso conoscenza, ma aveva vuoti di memoria. Devo imparare a essere più rapido".

La nuova ala nerazzurra ricopre di elogi anche il proprio tecnico: "Ho avuto modo di seguirlo quando allenava la Roma, è un tecnico eccezionale che ama il successo". Dice di non dover migliorare nel dribbling, bensì nella velocità e con l'Inter vestirà la maglia numero 17 perché "ricorda Ronaldo".

Dopo le prime due vittorie in altrettante partite di campionato, l'Inter di Luciano Spalletti è pronta a ripartire da San Siro, dove domenica all'ora di pranzo ospiterà la neopromossa Spal. Si era addirittura pensato di pescare dal mercato degli svincolati, rumors di fantamercato avevano accostato Zaccardo all'Inter, ma appunto è solo fantamercato. È stato un piccolo terremoto ma poi siamo stati tutti felici.

MEGLIO GOL O ASSIST - "Sono entrambe importati sia per me che per la squadra, certo l'obiettivo è fare gol, però si prova un grande piacere anche ad aiutare gli altri con gli assist".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, tegola Conti: lieve distorsione alla caviglia

Stando a quanto riporta SkySport , infatti, il terzino avrebbe riportato soltanto una lieve distorsione. Clima? Eravamo sereni anche se arrivavamo da una sconfitta contro la Spagna.

Irma: il potente uragano, ora di categoria 5, punta verso i Caraibi

Si spera che Irma non faccia troppi danni. - seguire le indicazioni delle Autorità locali. Tra martedì 5 settembre e mercoledì 6 settembre, Irma investirà le isole caraibiche.

Raiola: "Quest'anno la Roma puó sorprendere, ma il problema è l'ambiente..."

E ribadisce il concetto, con parole diverse: "Tutti l'hanno giudicato male, sto ancora aspettando le scuse". Queste le sue parole: "La Juventus a oggi è campione d'Italia , per cui resta la squadra da battere .

Resident Evil 7: Capcom annuncia una Gold Edition per il gioco!

Non ci resta che attendere la conferma dell'arrivo di Resident Evil 7: Gold Edition anche in Europa. Capcom ci invita ancora una volta a varcare le terrificanti porte di Villa Baker .

Bambina morta di malaria Brescia, mai stata in Paesi malarici

Carosi fa riferimento a un caso registrato a Grosseto nel 1997: anche in quel caso era la prima volta in trent'anni . In Italia la malaria è stata debellata negli anni '50 con una grossa operazione di decontaminazione delle paludi.

Fiorello: "Sono vecchio. Stop all'Edicola, torno in tivù col varietà. L'ultimo..."

Edicola Fiore chiude: niente più buongiorno di Fiorello ogni mattina , dal bar, dopo sette anni dalla prima puntata sul web. E pensa a qualcosa di completamente diverso.

Moratoria in Venetoin regola entro il 2019

La scelta deriva da incongruenze nella legge Lorenzin che non renderebbero chiari i tempi di applicazione della decadenza dell'iscrizione dagli asili nido e infanzia.

Si rifiuta di fare un certificato falso: medico aggredito da un paziente

A questo punto Leonardo Trentadue è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente. Trentadue attualmente è ricoverato in Ospedale in attesa di intervento chirurgico .

F1: Monza, fischi per rinvio qualifiche

Si è conclusa senza colpi di scena dovuti alla pioggia la terza sessione di prove per il Gran Premio d'Italia a Monza . Evento sportivo senza eguali da seguire in diretta con noi de ilBiancoNero.com, che vi racconteremo la gara .

Elezioni in Germania, il dibattito in tv tra Merkel e Schulz

Anche sulla Corea del Nord Schulz si è dimostrato aggressivo, rispondendo alla domanda se Trump sia il presidente giusto per risolvere la crisi con un chiaro: "No".