• Notizia
  • Sport

Mercato Milan, Sosa torna in Turchia: tutto fatto con il Trabzonspor

Mercato Milan, Sosa torna in Turchia: tutto fatto con il Trabzonspor

La svolta è arrivata con il club turco che ha offerto un milione in più arrivando ad una cifra che raggiunge i 6 milioni e che soprattutto convince a pieno il Milan. Per il giocatore argentino c'è il Trabzonspor, ormai davvero vicino dal concludere la trattativa con i rossoneri per riportare in Turchia il centrocampista. Come riporta Sky Sport, il suo agente si trova ad Istanbul per definire gli ultimi dettagli del contratto. Adesso El Principito' è pronto, dopo aver rifiutato inizialmente il trasferimento, a dire di sì, accettare un triennale da 5 milioni di euro, di cui 5 pagati al momento della firma. Sosa ha ricevuto una super offerta importante, noi non vogliamo tarpargli le ali e stiamo vivendo la vicenda da spettatori, pur sapendo che non è nella lista degli incedibili.

Inizialmente infatti non era per niente convinto. Tanto che l'affare sarebbe ora cosa fatta.

Sosa ma non solo, perchè il dirigente del Diavolo ha parlato anche di Cutrone: "Vale tantissimo, è un '98, un giocatore importante e farà tanti anni al Milan". Io chiuderei il mercato una settimana prima delle competizioni e accorcerei anche la sessione di gennaio. Rimpianti di mercato? A parte Aubameyang non posso dirlo, lo rivelerò tra qualche anno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sofia morta per complicanze malariche

La causa del decesso per è stata dunque proprio la complicanza cerebrale causata dalla malaria . Ciò significa che il comune ha dato il nulla osta per l'esecuzione dei funerali e la sepoltura.

Papa Francisco arriba a Colombia en su visita pastoral de cinco días

Agregó que los ecuatorianos compraron, en su mayoría, pasajes hacía la ciudad de Bogotá , con un promedio de estadía de tres días. La polarización entre los colombianos quedó en evidencia cuando la mayoría rechazó en un plebiscito el acuerdo de paz.

Huawei Mate 10 mostrato in alcune immagini rendering

Il video riporta le immagini realizzate partendo dal file CAD di Mate 10 , cioè il file che viene utilizzato nella linea produttiva.

Ammore e malavita: arriva il "Na Na Land"

Il cast di " Ammore e malavita ", accompagnato dal coreografo Luca Tommassini ha sfilato sul Red Carpet di Venezia 74 . Il film è stato presentato all'interno del programma di oggi .

Juve senti Iniesta: Non c'è accordo per il rinnovo col Barca

A farlo trasparire è lo stesso calciatore, che intercettato in aeroporto ha risposto con un secco ed eloquente "No' alla domanda relativa al presunto accordo col club catalano per continuare un 'matrimonio' lungo 21 anni".

O'Leary: per Alitalia presenteremo offerta vincolante

Tuttavia l'Ad di Ryanair avverte: "le persone in Alitalia dovranno cambiare modo di lavorare nel futuro. Un'offerta da parte di Ryanair ci sarà, ma solo per il lungo raggio .

Eurobasket: l'Italia è agli ottavi grazie alla Georgia

Messina ha strigliato per bene i suoi dopo la sconfitta con la Germania ed è facile immaginare un'Italia diversa. Sul finire di terzo periodo la Germania alza il ritmo in attacco e chiude avanti di cinque punti .

Trump: "Attacco preventivo degli Usa alla Corea del Nord? "Vedremo"

In Giappone, primo Paese a confermare il test, il premier Shinzo Abe ha definito la mossa "assolutamente inaccettabile".

Resident Evil 7: Capcom annuncia una Gold Edition per il gioco!

Non ci resta che attendere la conferma dell'arrivo di Resident Evil 7: Gold Edition anche in Europa. Capcom ci invita ancora una volta a varcare le terrificanti porte di Villa Baker .

Super Mario NON è un idraulico, lo dice Nintendo!

Mentre attendono l'uscita di Super Mario Odyssey su Switch, i fan scoprono oggi una incredibile verità. Il personaggio sarebbe diventato un idraulico in occasione di " Mario Bros".