• Notizia
  • Sport

Montella: Dirigenza da 10 ma siamo ancora tutti da scoprire

Montella: Dirigenza da 10 ma siamo ancora tutti da scoprire

L'associazione calcio Milan S.p.a, meglio nota come Milan, è una delle società calcistiche più celebri non solo in Italia ma nel mondo. Con noi è stato straordinario.

Che parere ha sul mercato della Lazio?

A rischio anche il Big-match Lazio Milan. Chiavi di centrocampo a Lucas Biglia, che esordirà da titolare proprio contro la sua ex squadra.

"E' un giocatore importante, che doveva risolvere il problema di Firenze dell'anno scorso, gli ha creato parecchie problematiche, non ha potuto fare il ritiro. Per questo ci aiuterà tanto". La sensazione è che il giovane talento con la maglia n. 63 abbia la meglio sugli altri contendenti.

"Insieme al mio staff dobbiamo far rendere al massimo questa squadra". Gerarchie in porta? Ci sono, ma non sono definitive. L'Agenzia Regionale di Protezione Civile raccomanda ai Sindaci l'adozione di tutte le misure a tal fine previste dai rispettivi Piani di Emergenza Comunale, e, in particolare, l'immediata verifica e la costante manutenzione delle caditoie che, dopo la stagione particolarmente secca, potrebbero essere ostruite da foglie altro materiale. "Intanto, è sicuramente uno dei giocatori più importanti della rosa". "Arriverà il suo momento e dovrà farsi trovare pronto". "Avremo bisogno di tutto settembre per rivederlo". "È uno dei migliori giocatori della Lazio".

Mercato. "La squadra mi è stata messa a disposizione". Con 15-20 giorni lo avremo a disposizione.

I diavoli dopo le prime due giornate di campionato sono primi a punteggio pieno grazie alle vittorie su Crotone e Cagliari e nella capitale vogliono fare il colpaccio per dare un segnale forte e chiaro alle rivali sulle loro bellicose intenzioni. Per il difensore avevamo puntato su un elemento, c'è stato un dietro front e non l'abbiamo sostituito (Hoedt, ndr). "E' importante avere anche giocatori che entrano dalla panchina". Nemmeno noi sappiamo quali sono i nostri limiti e quello al quale dobbiamo ambire, vedremo strada facendo quale sarà il nostro posto. Al di là di questo dovremo provare a rimanere nei piani alti della classifica. Per ora Biglia non si spinge a definire il Milan da scudetto. "In determinati ruoli è difficile mantenere intensità su 3 partite".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus - Chievo Verona, le probabili formazioni. Maran chiede coraggio

Allegri è certamente d'accordo: " Spero che la modifica del mercato ci sia: una buona notizia non per me, per tutti ". Non è semplice vedere giocare bene una Nazionale, guardate l'Argentina che rischia i play-off con la Nuova Zelanda.

Governatore Florida: "Miami si prepari"

Irma , l'uragano più potente che sia mai passato sull'oceano Atlantico, ha toccato terra sull'isole nordorientali dei Caraibi .

Cessione Genoa, Preziosi incontra Gallazzi: le ultime

Una situazione che ha portato l'ex presidente del Como a valutare in più occasioni la cessione della società rossoblù. Noi siamo tecnicamente una investment company, non siamo un fondo.

LA Noire arriva su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive!

Noire the VR Case File sarà una nuova versione del gioco, specificatamente ridisegnata per la realtà virtuale. Rockstar Games ufficializza quello trafugato qualche mese fa, L.A.

Draghi, su Qe probabilmente decisione a ottobre

Ovvero, resta fermo a 0 il tasso di rifinanziamento principale, a -0,4% quello sui depositi e a 0,25% il tasso marginale. Tutto ciò a dispetto di una crescita dell'Eurozona che galoppa, con la stima della Bce per quest'anno portata al 2,2%.

Huawei Mate 10 mostrato in alcune immagini rendering

Il video riporta le immagini realizzate partendo dal file CAD di Mate 10 , cioè il file che viene utilizzato nella linea produttiva.

Rossi vuole forzare i tempi: il ritorno ad Aragon sarà davvero possibile?

Per fortuna non sto troppo male e sono già riuscito a cominciare una leggera fisioterapia. "Devo ringraziare tutti per l'affetto dimostratomi in questi giorni e ci rivediamo presto".

O'Leary: per Alitalia presenteremo offerta vincolante

Tuttavia l'Ad di Ryanair avverte: "le persone in Alitalia dovranno cambiare modo di lavorare nel futuro. Un'offerta da parte di Ryanair ci sarà, ma solo per il lungo raggio .

80mila euro di cachet a Gigi D'Alessio: "Troppi? No, anzi sono pochi"

Ma D'Alessio si è infervorato attaccando i giornalisti, accusati di "ricamarci su queste cose, ma non mi fanno più paura: di me hanno detto di tutto ".

Milan, tegola Conti: lieve distorsione alla caviglia

Stando a quanto riporta SkySport , infatti, il terzino avrebbe riportato soltanto una lieve distorsione. Clima? Eravamo sereni anche se arrivavamo da una sconfitta contro la Spagna.