• Notizia
  • Sport

Semplici: L'Inter è la favorita allo Scudetto assieme a Juventus e Napoli

Semplici: L'Inter è la favorita allo Scudetto assieme a Juventus e Napoli

La Toscana è la terra del palio, ci si sfida a pochi metri di distanza. "Quindi è Eder il vice di Icardi, poi c'è Pinamonti".

Ti riconosci nella figura di uomo guida come Mourinho? Abbiamo l'occasione di entrare a far parte di quelli che hanno fatto la storia dell'Inter. Bisogna migliorare tutti, ma ho in mano una squadra perfetta, e ve lo faremo vedere.

Sta svolgendo un gran lavoro anche psicologico. Miranda è veloce e straordinario per come si adatta agli avversari.

Non è un incontro di cartello, quello di domenica alle 12.30, eppure si viaggia ben oltre le 50.000 presenze. Ora è felice, ha tutto per diventare uno dei capitani dell'Inter del futuro.

La pausa per le Nazionali non ha regalato grandi emozioni in positivo, di conseguenza è salita la voglia di tornare a seguire le avvincenti dinamiche della Serie A, che riprende questo weekend per la sua terza giornata. Ha qualità incredibili, ci aspettiamo tanti numeri da lui e lui è disponibile ad assumersi questa responsabilità.

Si aspettava questo avvio in campionato? E allora ho parlato e lavorato con chi già c'era: beh, posso garantirvi che Ranocchia e D'Ambrosio sono due centrali da Inter. Ma, per carattere, non mi accontento mai e ho continuato a voler primeggiare. Altrimenti non ne vieni attratto. Cosa pensi quando inseriscono l'Inter tra le pretendenti allo scudetto? "Per me la squadra diventa poi un'ossessione". L'importante è mostrare la strada dove andare. Non servono discorsi individuali o creare fenomeni, bisogna fare risultati, vincere le partite per pareggiare le differenze con le prime 4 dell'anno scorso. Volete che vi diciamo l'obiettivo, ma l'obiettivo non è solo il risultato.

"Faccio i complimenti a Semplici per quello che ha fatto alla SPAL, non solo a lui e a tutti i dirigenti".

Torna il campionato, dopo l'anticipo Juventus-Chievo, in programma sabato, la prima partita di domenica 10 settembre 2017 è Inter-Spal. "Quando ci giocavo contro a volte decidevamo di passare da un altro lato ma ce lo ritrovavamo ugualmente".

A rivelarlo è proprio Spalletti in conferenza stampa: "Gioca Gagliardini". E' stato fuori e quando e' stato chiamato in causa ha cambiato la partita, ha dato la 'botta' alla partita a livello di qualita' e di fiato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus - Chievo Verona, le probabili formazioni. Maran chiede coraggio

Allegri è certamente d'accordo: " Spero che la modifica del mercato ci sia: una buona notizia non per me, per tutti ". Non è semplice vedere giocare bene una Nazionale, guardate l'Argentina che rischia i play-off con la Nuova Zelanda.

Sofia morta per complicanze malariche

La causa del decesso per è stata dunque proprio la complicanza cerebrale causata dalla malaria . Ciò significa che il comune ha dato il nulla osta per l'esecuzione dei funerali e la sepoltura.

Papa Francisco arriba a Colombia en su visita pastoral de cinco días

Agregó que los ecuatorianos compraron, en su mayoría, pasajes hacía la ciudad de Bogotá , con un promedio de estadía de tres días. La polarización entre los colombianos quedó en evidencia cuando la mayoría rechazó en un plebiscito el acuerdo de paz.

Huawei Mate 10 mostrato in alcune immagini rendering

Il video riporta le immagini realizzate partendo dal file CAD di Mate 10 , cioè il file che viene utilizzato nella linea produttiva.

Rossi vuole forzare i tempi: il ritorno ad Aragon sarà davvero possibile?

Per fortuna non sto troppo male e sono già riuscito a cominciare una leggera fisioterapia. "Devo ringraziare tutti per l'affetto dimostratomi in questi giorni e ci rivediamo presto".

Ammore e malavita: arriva il "Na Na Land"

Il cast di " Ammore e malavita ", accompagnato dal coreografo Luca Tommassini ha sfilato sul Red Carpet di Venezia 74 . Il film è stato presentato all'interno del programma di oggi .

Spalletti, lezioni di tattica a Dalbert: sarà lui la 'Formula 1' dell'Inter

GIOCARE LA CHAMPIONS - "È un altro dei sogni che ho, spero di toccare quella coppa con la maglia dell'Inter ". Yann Karamoh si presenta ai nuovi tifosi tramite l'appuntamento social dell'Inter .

Psg, ecco Mbappé: "Neymar e non solo. Vogliamo la Champions!"

Era impossibile vederlo partire all'estero: ha un grande talento ed è una grande promessa del calcio francese. Giocare al fianco di Neymar sarà straordinario, ma io non sono qui per lui, sono qui per il progetto del Psg .

Uomini e Donne, Claudio Sona: nuova polemica con l'ex Juan Sierra

Manca ormai davvero poco per rivedere sul piccolo schermo le nuove puntate di questa stagione tv 2017- 2018 di Uomini e Donne . Ospiti in studio saranno Valeria Bigella e Alessio Bruno , ex protagonisti di Temptation Island 2017 .

Trump: "Attacco preventivo degli Usa alla Corea del Nord? "Vedremo"

In Giappone, primo Paese a confermare il test, il premier Shinzo Abe ha definito la mossa "assolutamente inaccettabile".